Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha verso la ' tripla ' con umori opposti
Collapse
X
-
Motegi la vedo dura, ma Sepang e l'Isola di Filippo credo siano terreno di caccia per Maverick. Secondo me entro fine campionato porta a casa un'altra vittoria.
-
Anche io credo che Yamaha sia in crescita e potrebbe anche vincere due gare da qui alla fine.
Per Rossi vedo gi? magrissimo un quinto posto... E comunque Munoz dubito possa fare miracoli. Anche se secondo me una gara o due pu? ancora vincerle il Vecio, non credo sia "morto" di colpo.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostAnche io credo che Yamaha sia in crescita e potrebbe anche vincere due gare da qui alla fine.
Per Rossi vedo gi? magrissimo un quinto posto... E comunque Munoz dubito possa fare miracoli. Anche se secondo me una gara o due pu? ancora vincerle il Vecio, non credo sia "morto" di colpo.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostAnche io credo che Yamaha sia in crescita e potrebbe anche vincere due gare da qui alla fine.
Se Rossi canna sia Sepang che Phillip Island, piste storicamente dove lui e Yamaha sono sempre andati forte, la vedo proprio dura anche per il prossimo anno.
Secondo me, la mossa Munoz non ? tanto per la bravura del tecnico in se, ma pi? che altro per portare aria fresca e dare una scossa ad un box un po' statico.
Comment
X
Comment