Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casey Stoner

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Giulius999 Lo credo anch'io

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Erik31 View Post
      Max non scomodare il sommo che se smette di pescare mette dietro ancora tutti
      Dici?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ulteriore paragone tra Marquez e Stoner, fatto dal meccanico di Marquez che ? stato anche meccanico di Stoner in passato:


        https://www.formulapassion.it/motors...omment-1864939

        Comment


        • Font Size
          #49
          ? chiaro che in queste opinioni il gusto personale gioca un ruolo fondamentale. Consapevole di questo rimango convinto che a livello di velocit? pura e soprattutto di unicit? della guida Stoner sia stato il miglior pilota della storia. Nessuno potr? replicare quello che ha fatto.

          L?ho amato e lo amo per il modo non convenzionale e spettacolare con cui faceva girare la moto, per il suo carattere profondamente anti-divo, l?odio per l?attenzione mediatica e la quasi totale incapacit? di obbedire alle leggi del marketing che gli causarono cos? tante critiche ma ai miei occhi lo rendono ancora pi? puro.

          S? ? vero, forse c?? poca ?poesia? nell?andare in pensione a 27 anni pieno di milioni e con una moglie strafica ma come biasimarlo.


          La mia considerazione preferita su Stoner ? una frase detta tempo fa dal buon Max, che era un qualcosa tipo:

          ?del mondiale 2007 me ne frega poco o nulla. Stoner per me ha dimostrato il suo valore nel 2010 vincendo 3 gare con una desmosedici che non stava dritta nemmeno in rettilineo?.
          Last edited by Alaska; 21-10-19, 11:42.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Alaska View Post
            L?ho amato e lo amo per il modo non convenzionale e spettacolare con cui faceva girare la moto, per il suo carattere profondamente anti-divo, l?odio per l?attenzione mediatica e la quasi totale incapacit? di obbedire alle leggi del marketing che gli causarono cos? tante critiche ma ai miei occhi lo rendono ancora pi? puro.

            La mia considerazione preferita su Stoner ? una frase detta tempo fa dal buon Max, che era un qualcosa tipo:

            ?del mondiale 2007 me ne frega poco o nulla. Stoner per me ha dimostrato il suo valore nel 2010 vincendo 3 gare con una desmosedici che non stava dritta nemmeno in rettilineo?.
            Max dovrebbe pagarmi i diritti per scrive quella frase !!!
            per? nella mia infinita bont? ho pensato di non vessarlo economicamente

            Il Modo NON Convenzionale ? invece la caratteristica che accomuna CS a MM ...
            Ma ancora di pi? ? il fatto che in entrambe i casi fanno le cose pi? NORMALI al Mondo per la Tecnica ... cio?:
            - CS ... far scivolare il Post in Uscita
            - MM ... usare i Manubri per governare la Moto
            Due fattori osteggiati dalla teNNica iNNperante che non capendoli li fa passare per "NON Convenzionali" o iNNspiegabili
            Poi ovvio c'? anche l'aver portato i propri sistemi di guida ai massimi livelli e pure qualcosa in pi? !!!
            Inoltre ... entrambi usano e sanno usare la Tecnica dell'altro, ma non in maniera cos? sopraffina

            In un ipotetica gara fra loro credo che sarebbe simile a Laguna Seca (VR/CS)
            Fregare CS in Ingresso per non farlo scappare in Uscita ... altrimenti Ciaone

            Comment


            • Font Size
              #51
              Molla non fraintendermi. Nella lista dei miei piloti preferiti, subito dietro Casey c?? Marc, per alcuni dei medesimi motivi per i quali amo il canguro. Che per? per me sar? sempre il numero 1


              al terzo posto metto invece a pari merito Pedrosa e il Dovi.
              Last edited by Alaska; 21-10-19, 12:20.

              Comment


              • Font Size
                #52
                E' la tua lista ... non c'? nulla da fraintendere
                Per quanto riguarda il 1? concordiamo ... per gli altri mica tanto ... ma sono opignoni

                Comment


                • Font Size
                  #53


                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Alaska View Post
                    ? chiaro che in queste opinioni il gusto personale gioca un ruolo fondamentale. Consapevole di questo rimango convinto che a livello di velocit? pura e soprattutto di unicit? della guida Stoner sia stato il miglior pilota della storia. Nessuno potr? replicare quello che ha fatto.

                    L?ho amato e lo amo per il modo non convenzionale e spettacolare con cui faceva girare la moto, per il suo carattere profondamente anti-divo, l?odio per l?attenzione mediatica e la quasi totale incapacit? di obbedire alle leggi del marketing che gli causarono cos? tante critiche ma ai miei occhi lo rendono ancora pi? puro.

                    S? ? vero, forse c?? poca ?poesia? nell?andare in pensione a 27 anni pieno di milioni e con una moglie strafica ma come biasimarlo.


                    La mia considerazione preferita su Stoner ? una frase detta tempo fa dal buon Max, che era un qualcosa tipo:

                    ?del mondiale 2007 me ne frega poco o nulla. Stoner per me ha dimostrato il suo valore nel 2010 vincendo 3 gare con una desmosedici che non stava dritta nemmeno in rettilineo?.

                    Ho voluto riportare queste dichiarazioni pur fornire un ulteriore comparativa tra Marquez e Stoner e le ho riportate perch? penso che la persona in questione abbia un opinione pi? importante di quelle di Heinrich, Alaska, Molla, ecc. Io sono assolutamente d'accordo con lui.
                    Io mi sono innamorato di Stoner, gi? dal 2006, quando ho visto quel meraviglioso stile di guida che possiede, estremamente aggressivo e dinamico, traversi dappertutto e soprattutto poche chiacchiere e tanto gas. Mi piaceva ancora di pi? quando vedevo le oche gialle gridare al complotto ducati, benzina nel telaio, tutta elettronica, ecc. Nessuno vedeva la sua grandezza e ci? me lo ha reso ancora pi? simpatico. Nel 2009 ho visto una gara della 125, c'era un bambino che girogava, mi chiedevo: "perch? i genitori lasciano i figli da soli nel paddock?" invece era Marquez, e quando ho visto come guidava quel passeggino della chicco che era la ktm mi sono detto: "questo bocia ? un fenomeno".
                    Nel 2010 ero ben felice di vedere che avevo ragione.
                    E adesso siamo nel 2019, 8 titoli dopo
                    Stoner, come talento naturale, ? una delle cose pi? devastanti mai viste, una vera e propria "gioia oculare" come direbbe un mio caro amico.
                    Per? Marquez, come talento naturale, ? LA cosa pi? devastante mai vista e sono sempre pi? soddisfatto nel vedere che la mia opinione combacia con quella degli esperti.

                    Concludo dicendo che tutte le opinioni sono legittime e condivido con te l'apprezzamento assoluto per il canguro mannaro e per la sua grandezza, stiamo parlando di uno che ha cambiato la motogp.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Alaska View Post
                      Consapevole di questo rimango convinto che a livello di velocit? pura e soprattutto di unicit? della guida Stoner sia stato il miglior pilota della storia. Nessuno potr? replicare quello che ha fatto.
                      ti voglio bene e anche se Molla lo scrive tra le righe ...lo so che lo ama anche pi? di me
                      Last edited by Erik31; 21-10-19, 14:44.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Erik31 View Post

                        ti voglio bene e anche se Molla lo scrive tra le righe ...lo so che lo ama anche pi? di me
                        Ero al telefono proprio adesso con l'ingegner Alaska...che ragazzaccio

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Alaska View Post
                          ? chiaro che in queste opinioni il gusto personale gioca un ruolo fondamentale. Consapevole di questo rimango convinto che a livello di velocit? pura e soprattutto di unicit? della guida Stoner sia stato il miglior pilota della storia. Nessuno potr? replicare quello che ha fatto.

                          L?ho amato e lo amo per il modo non convenzionale e spettacolare con cui faceva girare la moto, per il suo carattere profondamente anti-divo, l?odio per l?attenzione mediatica e la quasi totale incapacit? di obbedire alle leggi del marketing che gli causarono cos? tante critiche ma ai miei occhi lo rendono ancora pi? puro.

                          S? ? vero, forse c?? poca ?poesia? nell?andare in pensione a 27 anni pieno di milioni e con una moglie strafica ma come biasimarlo.


                          La mia considerazione preferita su Stoner ? una frase detta tempo fa dal buon Max, che era un qualcosa tipo:

                          ?del mondiale 2007 me ne frega poco o nulla. Stoner per me ha dimostrato il suo valore nel 2010 vincendo 3 gare con una desmosedici che non stava dritta nemmeno in rettilineo?.
                          E c'? da dire che Stoner non aveva gli aiuti elettronici evoluti delle MotoGP odierne. Quindi ancora pi? "manico" aveva ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Heinrich View Post


                            Ho voluto riportare queste dichiarazioni pur fornire un ulteriore comparativa tra Marquez e Stoner e le ho riportate perch? penso che la persona in questione abbia un opinione pi? importante di quelle di Heinrich, Alaska, Molla, ecc. Io sono assolutamente d'accordo con lui.
                            Io mi sono innamorato di Stoner, gi? dal 2006, quando ho visto quel meraviglioso stile di guida che possiede, estremamente aggressivo e dinamico, traversi dappertutto e soprattutto poche chiacchiere e tanto gas. Mi piaceva ancora di pi? quando vedevo le oche gialle gridare al complotto ducati, benzina nel telaio, tutta elettronica, ecc. Nessuno vedeva la sua grandezza e ci? me lo ha reso ancora pi? simpatico. Nel 2009 ho visto una gara della 125, c'era un bambino che girogava, mi chiedevo: "perch? i genitori lasciano i figli da soli nel paddock?" invece era Marquez, e quando ho visto come guidava quel passeggino della chicco che era la ktm mi sono detto: "questo bocia ? un fenomeno".
                            Nel 2010 ero ben felice di vedere che avevo ragione.
                            E adesso siamo nel 2019, 8 titoli dopo
                            Stoner, come talento naturale, ? una delle cose pi? devastanti mai viste, una vera e propria "gioia oculare" come direbbe un mio caro amico.
                            Per? Marquez, come talento naturale, ? LA cosa pi? devastante mai vista e sono sempre pi? soddisfatto nel vedere che la mia opinione combacia con quella degli esperti.

                            Concludo dicendo che tutte le opinioni sono legittime e condivido con te l'apprezzamento assoluto per il canguro mannaro e per la sua grandezza, stiamo parlando di uno che ha cambiato la motogp.

                            bella risposta. Amo in particolare l?epiteto ?oche gialle?

                            posso in linea di massima essere d?accordo. Per quello nel mio post iniziale premettevo che il gusto personale influenza la mia opinione, perch? appunto a gusto personale e pur amando Marquez per me IL pilota sar? sempre Casey. Forse anche perch? quando esplose ero ragazzino (nel 2007 avevo 15 anni) pertanto avevo una visione pi? intrisa di idolatria di quelli che, appunto, erano i miei idoli.

                            Marquez ha gi? quadruplicato i titoli che ha vinto CS.
                            Ma se chiudo gli occhi e, visto che siamo alla vigilia di PI, torno indietro di 10 anni e ripenso a quel giorno in cui il canguro mannaro corse con quella meravigliosa Ducati bianca e me lo vedo di traverso di puro gas....l? ? cuore per quanto mi riguarda. Non c?? Marquez che tenga.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Bravo Kevin ( mamma ho perso l'aereo)

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Bravo Kevin ( mamma ho perso l'aereo)
                                Di cognome faceva McCallister

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X