Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casey Stoner
Collapse
X
-
-
-
Perch? Bolzano ? in mezzo a pi? vallate che formando una conca dove si concentra il caldo. Forse a Milano tira pi? vento non sapreiOriginally posted by MAX_rr View PostJB hsm Sai un'altra cosa che non mi spiego qual ?? In inverno come in estate fa pi? caldo a Bolzano che a Milano. E questo mi fa girare le palle!!!
Pene arrivavo con il bus a ottobre (pre '97) ? gi? dovevo incatenare! Oggi va di moda la neve in Sicilia e regioni limitrofe
Comment
-
-
A merano ? quasi peggio, in estate ? paragonabile a baghdad, mentre in inverno si ? avvicinata a localit? del sud.Originally posted by MAX_rr View PostHo faticato parecchio con le catene quando portavo le comitive a vedere i mercatini a Brunico e Merano
Ormai devi andare verso vipiteno per vedere neve o nella pustertal.
Per ritornare on topic, un mio amico mi ha fatto notare che, nelle prove libere (2006), molto spesso Stoner andava pi? forte di Pedrosa, ma in qualifica ed in gara Pedrosa e Hayden volavano rispetto a Casey. Questa mi da un'assoluta certezza, c'erano piloti di serie b e di serie a.Last edited by Heinrich; 10-11-19, 15:54.
Comment
-
questo l'ho scritto io qualche mese fa in un topic su CS, come scrissi che nelle fp stoner aveva sempre un passo da top5 e spesso top3 per poi svanire in gara dopo pochi giri(causa gomme diverse da quelle delle fp)... (io per? non sono tuo amico)Originally posted by Heinrich View Post
Per ritornare on topic, un mio amico mi ha fatto notare che, nelle prove libere (2006), molto spesso Stoner andava pi? forte di Pedrosa, ma in qualifica ed in gara Pedrosa e Hayden volavano rispetto a Casey. Questa mi da un'assoluta certezza, c'erano piloti di serie b e di serie a.
Comment
-
Sono cose risapute. Michelin al venerd? e sabato raccoglieva dati e alla domenica la gomma era fatta su misura per gli ufficiali. Questo nelle piste europee, ovviamente.
Bridgestone invece non lo poteva fare ed inizialmente vinceva solo sulle piste dove testava. Questo ha fatto s? che creasse una gomma migliore di michelin in circa 3/4 anni.
E con questo?
Last edited by Andy96; 10-11-19, 21:02.
Comment
-
Devi dire che faceva le gomme su misura per Rossi, non per tutti gli ufficiali, ? questo che vogliono sentire, le basi proprioOriginally posted by Andy96 View PostSono cose risapute. Michelin al venerd? e sabato raccoglieva dati e alla domenica la gomma era fatta su misura per gli ufficiali. Questo nelle piste europee, ovviamente.
Bridgestone invece non lo poteva fare ed inizialmente vinceva solo sulle piste dove testava. Questo ha fatto s? che creasse una gomma migliore di michelin in circa 3/4 anni.
E con questo?
Comment
-
veramente quando VR ? passato in yamaha, le gomme buone le avevano solo i piloti honda quali biaggi e gibernau. VR aveva quelle "normali" e vinceva solo grazie al mezzo secondo nel polso. secondo me anche adesso a 40 anni vincerebbe ugualmente con una carcassa diversa oppure con bridgestoneOriginally posted by Andy96 View PostSono cose risapute. Michelin al venerd? e sabato raccoglieva dati e alla domenica la gomma era fatta su misura per gli ufficiali. Questo nelle piste europee, ovviamente.
E con questo?
Comment
-
se volete conoscere, tra le altre cose, un po' di aneddoti nuovi su stoner e la ducati del 2007 vi consiglio questo giornale
Il nuovo portale eCommerce di m-dis Distribuzione Media S.p.A., per le edicole, con il quale gestire l'inserimento e il monitoraggio delle richieste di arretrati e CopiAttiva. News e informazioni utili per gli edicolanti sulle anticipazioni delle ultime uscite.
io l'ho trovato per caso, davvero molto interessante e ben fatto
- Likes 2
Comment
X

Comment