Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI motegi da dimenticare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post

    Vabb? si parla.. come dire... gira col passo dei primi.. lo hai nel polso.. ma se parti di merda o fai 5 giri che non ti schiodi dalla 14ma posizione.. stica e meco..
    non aveva il passo gara dei primi manco per scherzo, nei suoi ultimi 4-5 giri che aveva avanti mir a mezzo secondo, ha fatto un 47, due 46.9, ed un 46 alto. risultato? petrucci lo ha passato e poi ? caduto. petrucci che ha passato met? gara a girare in 47, esattamente come rossi.
    ????
    Parliamo di miglior giro, rossi 46 e mezzo, a parte i primi due che hanno fatto entrambi 45 alto, morbidelli che ha chiuso sesto ha fatto 46,2, ma di che parliamo?

    ? caduto ed ? partito dove meritava di stare, sta cosa che rossi fa un una manciata di giri come quelli davanti quando stanno pascolando cerando di far passare il messaggio che se partisse davanti se la giocherebbe con i primi ha un p? stufato.

    Comment


    • Font Size
      #32


      Originally posted by Funik View Post
      Lorenzo ? andato fino in Giappone per chiedere e avere modifiche....gli han portato mille mila pezzi e ora pure in telaio 18 riadattato. ...
      Vero, ma ad inizio stagione, quando dimostrava anche in pista di voler provare a farcela... Per quanto riguarda il telaio '18, la squadra ufficiale fa poi di tutto, chiaro.

      Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Carlo2811 View Post
        Eppure sono tanti quelli che potrebbero smettere di lavorare, visti i patrimoni, ma continuano...e lo fanno per i soldi eh...
        Non dico che sia per forza anche il caso di Rossi, ma non lo escludo...

        Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
        I milionari lavorano per passione per quello che fanno, perch? non hanno una vita ad di fuori del lavoro o perch? hanno paura del dopo.
        O un mix di questi fattori..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gilles1977 View Post

          Ma quali problemi hai tu con sto biondo?
          Ma quante cazza.te sei in grado di inventarti pur di sfottere?
          Tutti i piloti spingono per ottener risultati.
          Tu sei chiaramente strabico e riesci a vedere solo dall'occhio che punta Rossi...
          hai ragione tu...? stato sfortunato anche oggi!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Temo moltissimo che la prossima stagione possa essere di gran lunga peggiore. Se miracolosamente vincesse una gara prima della fine dell?anno gli conviene annunciare il
            ritir immediato...
            vedo la prossima stagione tanto male da rischiare di non essere finita .

            che tristezza... e che noia le gare ormai, spero arrivi qualcuno a contrastare l?impero di mm93 altrimenti ci aspettano ( come temo) anni di noia..

            ps... non vedo Quartararo come anti Marquez , il cabroncito ne ha troppo di pi?, ? mezzo secondo migliore di tutti sempre.

            Comment


            • Font Size
              #36
              La prossima stagione andr? anche peggio di sto passo, dovrebbe essere yamaha a questo punto a chiuderla qui. Da suo tifoso preferisco ricordarlo cos? che da straultimo che chiude puntualmente fuori dalla top ten, sembra cattivo nei suoi confronti visto quello che ha dato e tutto quelle che mette ma ormai ? troppo evidente come tutti vanno di pi?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Vr sulla pgara:

                sn partito male e alla 5 mi sono preso con la ktm. Il mio passo non era niente di che e facevo fatica a superare. Ho fatto un po di bagarre con Petrux e poi sn caduto.

                sul punto sulla moto, forcellone ecc dice che cmq la velocit? non l'ha avuta cmq.

                Zamagni gli chiede se si diverte..... lui ride e dice che gli piacerebbe essere pi? veloce.

                Su PI si vedr? per fare meglio.


                La notizia pi? **** cmq e che A fine stagione stanno organizzando uno scambio di prova con lui ed Hamilton ....tra la sua M1 e la Mercedes cmq...
                Last edited by Funik; 20-10-19, 08:33.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by 1098... View Post
                  Temo moltissimo che la prossima stagione possa essere di gran lunga peggiore. Se miracolosamente vincesse una gara prima della fine dell?anno gli conviene annunciare il
                  ritir immediato...
                  vedo la prossima stagione tanto male da rischiare di non essere finita .

                  che tristezza... e che noia le gare ormai, spero arrivi qualcuno a contrastare l?impero di mm93 altrimenti ci aspettano ( come temo) anni di noia..

                  ps... non vedo Quartararo come anti Marquez , il cabroncito ne ha troppo di pi?, ? mezzo secondo migliore di tutti sempre.
                  Ma na volta non ci facevam tutte ste pippe.
                  Un campione imboccava il viale del tramonto e ok.. tutto regolare. Ci si stupiva eventualmente delle ultime zampate da leone, ben consapevoli che la natura fa il suo corso, e la ruota continuava a girare..
                  Fra l'altro Rossi l'ha imboccato da mo' la fase crepuscolare.. e probabilmente quest'anno ha avuto il suo "ennesimo" scivolamento. Tutto regolare.
                  Non so cosa vi generi tanta ansia e cosa faccia tirare tanto il pisello ai vari nigel, gianlu e compagnia cantante al seguito.
                  Sar? io vecchio..



                  Last edited by gilles1977; 20-10-19, 08:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gilles1977 View Post

                    Ma na volta non ci facevam tutte ste pippe.
                    Un campione imboccava il viale del tramonto e ok.. tutto regolare. Ci si stupiva eventualmente delle ultime zampate da leone, ben consapevoli che la natura fa il suo corso, e la ruota continuava a girare..
                    Fra l'altro Rossi l'ha imboccato da mo' la fase crepuscolare.. e probabilmente quest'anno ha avuto il suo "ennesimo" scivolamento. Tutto regolare.
                    Non so cosa vi generi tanta ansia e cosa faccia tirare tanto il pisello ai vari nigel, gianlu e compagnia cantante al seguito.
                    Sar? io vecchio..


                    basti ricordare il pessimo finale di carriera di gente come doohan... per capire che stai dicendo una cavolata assurda!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      basti ricordare il pessimo finale di carriera di gente come doohan... per capire che stai dicendo una cavolata assurda!

                      Con te e la tua dislessia ? tempo perso.
                      Buonanotte

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gilles1977 View Post


                        Con te e la tua dislessia ? tempo perso.
                        Buonanotte
                        hai ragione... ma ogni tanto, visto che hai carenza di fosforo, almeno apri wikipedia

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Gianluca83 View Post

                          hai ragione... ma ogni tanto, visto che hai carenza di fosforo, almeno apri wikipedia
                          Gianl?.
                          Non dico solo che non sai di quello che scrivi, tu non sai manco di quello che leggi.
                          Ed infatti replichi tanto al kg.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gilles1977 View Post

                            Ma na volta non ci facevam tutte ste pippe.
                            Un campione imboccava il viale del tramonto e ok.. tutto regolare. Ci si stupiva eventualmente delle ultime zampate da leone, ben consapevoli che la natura fa il suo corso, e la ruota continuava a girare..
                            Fra l'altro Rossi l'ha imboccato da mo' la fase crepuscolare.. e probabilmente quest'anno ha avuto il suo "ennesimo" scivolamento. Tutto regolare.
                            Non so cosa vi generi tanta ansia e cosa faccia tirare tanto il pisello ai vari nigel, gianlu e compagnia cantante al seguito.
                            Sar? io vecchio..


                            Veramente non ho nessuna ansia semplicemente avevo diverse aspettative sulla sua stagione specie dopo ilm quatar.
                            vedere prendere paga sistematicamente se lo hai tifato per una vita dispiace. Tutto qui

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Funik View Post
                              Vr sulla pgara:

                              sn partito male e alla 5 mi sono preso con la ktm. Il mio passo non era niente di che e facevo fatica a superare. Ho fatto un po di bagarre con Petrux e poi sn caduto.

                              sul punto sulla moto, forcellone ecc dice che cmq la velocit? non l'ha avuta cmq.

                              Zamagni gli chiede se si diverte..... lui ride e dice che gli piacerebbe essere pi? veloce.

                              Su PI si vedr? per fare meglio.


                              La notizia pi? **** cmq e che A fine stagione stanno organizzando uno scambio di prova con lui ed Hamilton ....tra la sua M1 e la Mercedes cmq...
                              Magari Hamilton gli inietta un po? di buona sorte... ho in buon set up

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Secondo me VR doveva dire stop a fine 2015, sarebbe stato ricordato come uno che ha vinto 9 titoli, dopo la pessima avventura Ducati era tornato quasi alla vittoria se non fosse stato per il biscotto Spagnolo.
                                Avendo per? deciso di continuare, di fatto ha cominciato una parabola discendente, che definirei naturale, se comunque gli danno moto, soldi e tutto il resto per restare e lui si diverte, pace...
                                A me tocca lavorare tutti i giorni, naturale che oggi i miei tempi non siano all'altezza dei miei risultati da ragazzino ai tempi della 125 sp e trofeo Aprilia, se per? avessi la possibilit? di stare in sella sempre, me ne sbatterebbe la Fava, perch? starei facendo ci? che pi? mi piace al mondo.
                                Che ormai sia finito, ? un ovviet? che solo alcuni non riescono a comprendere e di conseguenza lo accusano a spada tratta....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X