Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo:"mi sono divertito"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gilles1977 View Post

    Spetta e spera...
    Il 99 non si riprende pi?.
    O almeno, non su Honda.
    Beh qua dentro molti pensano che Honda abbia la capacit? di fare la moto ideale per tutti...che sia solo un problema di volont? di HRC...io al contrario penso che il problema di volont? sia di Lorenzo e che la Honda una moto ?ideale? per il pilota non la sappia proprio fare (nessuno lo sa fare, imho...altrimenti sarebbe troppo facile) ma lo scopriremo presto e comunque la frittata si fa presto a girarla, qua ci son fior fiore di professionisti del gira frittata

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

      Beh qua dentro molti pensano che Honda abbia la capacit? di fare la moto ideale per tutti...che sia solo un problema di volont? di HRC...io al contrario penso che il problema di volont? sia di Lorenzo e che la Honda una moto ?ideale? per il pilota non la sappia proprio fare (nessuno lo sa fare, imho...altrimenti sarebbe troppo facile) ma lo scopriremo presto e comunque la frittata si fa presto a girarla, qua ci son fior fiore di professionisti del gira frittata
      Secondo me, ma si torna indietro al punto di prima, Honda arriver? a sfornare un mezzo super solo quando e se Marc lascer? Tokyo. Prima di allora dico che non faranno grossi cambiamenti, a meno che la moto non sia un catorcio relativo come la 2015(relativo perch?, cosa che ho sentito dire per varie Ferrari di F1, ha comunque vinto alcune gare, ma non ha lottato per il titolo...)

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

        Da un certo punto di vista fa bene (imho) per? razionalmente sto atteggiamento suo e di Honda ? fallimentare...il danno pi? grande sul breve ? per Lorenzo ma non sono certo che anche HRC a lungo andare non ne paghi le conseguenze...mah...
        Secondo me sta facendo quanto occorre per andare a rescissione. Ricorda moltissimo un periodo dell'ultimo Rossi in Ducati... o Melandri

        Comment


        • Font Size
          #49
          Un mezzo super lo ? gi? questa 2019 imho! Se la sai portare e ti fidi fai man bassa...e non credo lo possa fare solo Marc, per me uno giovane che guida a vita persa farebbe comunque un gran bene su sta moto...peccato che Honda (Puig) punti a farsi pubblicit? e a far dispetti invece di pensare al futuro di un eventuale post Marquez...Molla ha ragione, Honda fa sempre moto super solo che ogni tanto incappa in qualche eccesso di presunzione e allora saltano fuori stagioni complicate (2015)...ma mediamente fornisce sempre ai propri piloti delle moto sopra la media...se poi i piloti faticano beh, i motivi son altri

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post

            Beh qua dentro molti pensano che Honda abbia la capacit? di fare la moto ideale per tutti...che sia solo un problema di volont? di HRC...io al contrario penso che il problema di volont? sia di Lorenzo e che la Honda una moto ?ideale? per il pilota non la sappia proprio fare (nessuno lo sa fare, imho...altrimenti sarebbe troppo facile) ma lo scopriremo presto e comunque la frittata si fa presto a girarla, qua ci son fior fiore di professionisti del gira frittata
            Concordo sulla questione moto ideale.
            Ogni moto ha il suo dna. Che pu? essere stiracchiato a favorire un pochino l'uno o l'altro.
            ma se un pilota ? alla guida della moto col dna che ben gli si sposa pu? andare comunque forte.. e allo stesso modo il pilota che poggia il culo su una moto dal dna che non gli aggrada, far? sempre fatica a far emergere il proprio manico, seppur la casa cerchi di accontentarlo. Yam ha la dote di trovarsi a mio parere nel mezzo della coperta e di assecondare pi? piloti, che possono tirarla con il setting un po' a dx e un po' a sx. Honda oggi ? probabilmente ai bordi della coperta. E si rischia che l'unico a coprirsi sia MM.
            Spero di aver reso un pochino la mia idea.
            C'? poi la questione gomme imho ancora pi? importante.
            Il pilota che le sa interpretare al meglio pu? avere un vantaggio un po' su tutti. E potrebbe anche essere questo il reale segreto di MM. Il che lo porterebbe ad esser vincente probabilmente anche su altre moto, non solo honda.
            Io propendo nel caso di MM per una sintonia pi? legata alla moto.. seppur ? chiaro che gradisca molto anche le gomme che c'ha sotto (il fatto che abbia mostrato di saper vincere di forza sia con B che con M lo pone imho ad un piano assolutamente di rilievo.. insomma siamo certamente di fronte ad una manico come se nevsono visti pochi).

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by RedBlood View Post

              Secondo me sta facendo quanto occorre per andare a rescissione. Ricorda moltissimo un periodo dell'ultimo Rossi in Ducati... o Melandri
              Concordo...per me ? Lapalissiano...ma lo ? anche per Honda

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gilles1977 View Post
                Spero di aver reso un pochino la mia idea.
                C'? poi la questione gomme imho ancora pi? importante.
                Il pilota che le sa interpretare al meglio pu? avere un vantaggio un po' su tutti. E potrebbe anche essere questo il reale segreto di MM. Il che lo porterebbe ad esser vincente probabilmente anche su altre moto, non solo honda.
                Io propendo nel caso di MM per una sintonia pi? legata alla moto.. seppur ? chiaro che gradisca molto anche le gomme che c'ha sotto (il fatto che abbia mostrato di saper vincere di forza sia con B che con M lo pone imho ad un piano assolutamente di rilievo.. insomma siamo certamente di fronte ad una manico come se nevsono visti pochi).
                Si, sei stato chiaro e concordo al 100%

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by RedBlood View Post

                  Secondo me sta facendo quanto occorre per andare a rescissione. Ricorda moltissimo un periodo dell'ultimo Rossi in Ducati... o Melandri
                  Rescissione per lui significa fine delle trasmissioni, almeno come motomondiale. Dubito possa trovare un'altra squadra per il 2020, forse per il 2021 una moto privata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Comunque secondo me Marquez ha un assetto cos? particolare perch? solo con quell'assetto la sua Honda secondo me sa far funzionare bene o male sempre le gomme. Volevo chiedere un parere ai tecnici del foro per capire cosa ne pensavano loro.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X