Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo: "Il motore Honda spinge come un aereo"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    non so e non credo sar? il nuovo Marquez (come se MM fosse gia vecchio ) ma sto ragazzino qui al primo anno di Moto Gp (non yamaha ma motogp) si st? mettendo dietro gli uffciali yamaha...ultimamente rifilandogli anche diversi secondi dovrebbero dargli un mondiale ad honorem!

    Comment


    • Font Size
      #17
      E pensare che, secondo i ben informati, da Brno la sua Yamaha doveva essere ancora pi? azzoppata

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ventottoore View Post
        ma sto ragazzino qui al primo anno di Moto Gp (non yamaha ma motogp) si st? mettendo dietro gli uffciali yamaha...ultimamente rifilandogli anche diversi secondi dovrebbero dargli un mondiale ad honorem!
        L'ho inserito tra i miei preferiti dalla prima gara!



        Comment


        • Font Size
          #19
          Ieri quartararo ci ha messo l'ennesima, all'uscita del rampino nel t3 la differenza era troppo evidente

          Comment


          • Font Size
            #20
            Yamaha comunque ridicola di motore, dovrebbero fare un bello step per il 2020 altrimenti sarebbero troppo indietro anche l'anno prossimo. Hai voglia a vincere con un motore cos?...
            (PS non voglio dire che Rossi con una moto top vincerebbe, anzi, la moto top c'? l'ha gi? ora. Se ne avesse, potrebbe fare parecchi podi...)

            Comment

            X
            Working...
            X