Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo a 40 secondi da zarco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo a 40 secondi da zarco

    Il titolo dice tutto, secondo me farebbe meglio anche Guido Meda su quella moto.

  • Font Size
    #2
    Vergognoso.
    Si sta dimostrando un pessimo professionista.
    Spero che a tifarlo non rimanga nemmeno mr. prosciutto sugli occhi nigel...

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' evidente che lo sta facendo apposta a fare smerdare la Honda...

      Avr? imparato dagli errori del suo amico Maxime ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io da tifoso non capisco proprio cosa succeda.... a vederlo cos? ? un? obrobrieta.....non capisco proprio cosa c?e


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vibo1986 View Post
          Io da tifoso non capisco proprio cosa succeda.... a vederlo cos? ? un? obrobrieta.....non capisco proprio cosa c?e


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Sembra pi? che evidente...si vuole far licenziare per non rinunciare ai soldi..


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per poi star fermo un?anno? Sarebbe una mossa sbagliata.
            Zarco ha lasciato ktm, ma fino al 2021 sar? fuori se non rientra in moto2.

            Per? ? anche vero che per correre cos?, forse ? meglio stare a casa. La moto non la spingi al limite. Secondo me ? la paura di farsi nuovamente male....
            Quando vedi le immagini, sembra faccia tutto a rallentatore.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vibo1986 View Post
              Per poi star fermo un?anno? Sarebbe una mossa sbagliata.
              Zarco ha lasciato ktm, ma fino al 2021 sar? fuori se non rientra in moto2.

              Per? ? anche vero che per correre cos?, forse ? meglio stare a casa. La moto non la spingi al limite. Secondo me ? la paura di farsi nuovamente male....
              Quando vedi le immagini, sembra faccia tutto a rallentatore.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Quoto, facile dirlo da dietro una tastiera, ma anche a me sembra che faccia dei giri dimostrativi pi? che correre al massimo. Il potenziale della moto qui sappiamo che era diverso visto che crutchlow comunque il podio lo ha fatto a prescindere da MM

              Comment


              • Font Size
                #8
                credo anch'io che abbia paura di farsi male e la mancata confidenza con la moto non lo aiuta, in questo non c'? nulla di male ma per coerenza e rispetto verso chi ti paga dovresti parlarne e cedere la sella a qualcun'altro, almeno fino a quando il problema non sar? passato.Credo sarebbe meglio soprattutto per lui,

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il problema non sono i 40 secondi da Zarco.....? che ? arrivato a 1 MINUTO e 06..... a meno di un problema tecnico vero, vuole dire che ha solo pascolato in pista e basta.

                  Ed ? chiaro perch? lo fa a questo punto..
                  Last edited by Funik; 27-10-19, 08:47.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ragazzi, per i miei giretti domenicali mi tocca pagare la benzina e nessuno mi da tutta quella grana!
                    Mica scemo il ragazzo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L?ho sempre difeso ma adesso sta diventando ridicolo.

                      Lasciasse spazio almeno per salvare quel poco di immagine che gli rimane..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per me non lo sta facendo intenzionalmente. Per me, quest'anno e sottolineo quest'anno, ? proprio brocco di suo. E' tutto l'anno che non cammina e ormai ha perso completamente la testa andando in crisi assoluta. Il pilota pi? scarso della HRC di sempre e direi anche di qualsiasi altro pilota ufficiale. Neanche il Melandri con Stoner era andato cos? tanto in crisi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sicuramente ha le sue colpe...
                          Ma ? anche il suo modo per protestare nei confronti di Honda, che per strapparlo alla Ducati (e quindi togliere l'unico vero potenziale rivale nei confronti Marquez) probabilmente aveva promesso di metterlo nelle condizioni di combattere per il titolo.
                          Zarco, Cruthlow, Nakagami gli stanno davanti....vero ma ben certo ma ben distanti da Marquez....e lui non ? andato in HRC per fare 7/8?.

                          Basterebbe leggere e soprattutto capire le ultime dichiarazioni di Nomura....ma qui capite solo quelle di Tsuya.
                          Strano, perch? entrambi parlano la stessa lingua.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Strapparlo alla Ducati?

                            L'unica cosa di strappato era il contratto che Ducati gli ha strappato in faccia


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Intanto un Cal qualunque che non ? un penta Campeone del mundo ..ha fatto 3 podi quest'anno...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X