Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo a 40 secondi da zarco

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post

    Cucita con l’assetto e sono d’accordo a parte che non mi piace il termine cucita ma è indubitabile che il setup di Marc faccia la differenza sugli altri e lo dicono sia Lucio che Ago (due noti incompetenti)....quello sul quale dissento da sempre riguarda lo sviluppo della rcv su Marc, ecco quella la considero una bufala...poi oh, che ognuno la pensi come vuole, sto argomento mi ha stufato.
    Io sono d'accordo con te quando dici che lo sviluppo lo fanno gli ingegneri e non il pilota. Ma se facciamo un esempio semplice:
    honda porta 3 motori diversi e 3 telai diversi. Marquez dice chr telaio 2 e moto 3 sono migliori e vuole quelli. Dici che non gli avrà?
    Per me di cucito"addosso" c'è solo questo ed è giusto sia così. Come è giusto che essendo il pilota più forte stia sulla moto più forte.

    Poi facessero la moto per Lorenzo cru e nakagami la honda non vincere una gara

    Comment


    • #47
      Originally posted by Durim View Post

      Io sono d'accordo con te quando dici che lo sviluppo lo fanno gli ingegneri e non il pilota. Ma se facciamo un esempio semplice:
      honda porta 3 motori diversi e 3 telai diversi. Marquez dice chr telaio 2 e moto 3 sono migliori e vuole quelli. Dici che non gli avrà?
      Per me di cucito"addosso" c'è solo questo ed è giusto sia così. Come è giusto che essendo il pilota più forte stia sulla moto più forte.

      Poi facessero la moto per Lorenzo cru e nakagami la honda non vincere una gara
      Beh si, quello che scrivi è giusto il feedback che danno i piloti va ascoltato dai progettisti e il pilota leader (quello che vince di più) sarà anche il più ascoltato...ma quando i progettisti preparano il motore e hanno l’obbiettivo esclusivo di renderlo il più prestante possibile lo fanno a prescindere dai gusti di Marc o Lorenzo...per fare ciò non si basano sulle caratteristiche di guida dei piloti e non gli interessa minimamente il fatto che ad un aumento di potenza può (potrebbe) corrispondere una minor guidabilità generale tanto poi esistono una marea di regolazioni elettroniche e meccaniche compensatorie che sono deputate alla squadra è comunque sempre meglio avere tanti cavalli e poi limitarli che il contrario perché se la potenza non ce l’hai non la tiri fuori con l’elettronica...quest’anno è successo che la Honda voleva pareggiare i conti con Ducati nel motore e ha commesso l’errore che per farlo ha perso in trattabilità? Direzionalitá? Gestibilità? Poi hanno avuto il kulo che Marc ci si trovasse da D.io e zac, ma io che sono Hondarolo da più di vent’anni ricordo bene che errori simili ne commisero anche in passato e non gli andò così bene quindi nessun sviluppo su Marc imho, più semplicemente sviluppo in una direzione che ha trovato il 93 come massima espressione...spero di essere stato chiaro nel descrivere ciò che penso e che resta un MIO pensiero e non ha pretese di essere la verità assoluta...però pensandola così è ovvio che quando sento sta storia dello sviluppo ad personam m’inkazzo
      Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

      Comment


      • #48
        distacco semplicemente imbarazzante...

        Comment


        • #49
          Originally posted by Durim View Post

          Avrai anche letto che Lucio dice che la honda è cucita addosso a marquez

          O hai fatto finta di niente?!​​​​​​
          Nouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu .... Anche Lucio adesso con sta storia.......... che delusione



          Ciao piùpeloxtutti
          A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
          Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

          Comment


          • #50
            Originally posted by piùpeloxtutti View Post

            Beh si, quello che scrivi è giusto il feedback che danno i piloti va ascoltato dai progettisti e il pilota leader (quello che vince di più) sarà anche il più ascoltato...ma quando i progettisti preparano il motore e hanno l’obbiettivo esclusivo di renderlo il più prestante possibile lo fanno a prescindere dai gusti di Marc o Lorenzo...per fare ciò non si basano sulle caratteristiche di guida dei piloti e non gli interessa minimamente il fatto che ad un aumento di potenza può (potrebbe) corrispondere una minor guidabilità generale tanto poi esistono una marea di regolazioni elettroniche e meccaniche compensatorie che sono deputate alla squadra è comunque sempre meglio avere tanti cavalli e poi limitarli che il contrario perché se la potenza non ce l’hai non la tiri fuori con l’elettronica...quest’anno è successo che la Honda voleva pareggiare i conti con Ducati nel motore e ha commesso l’errore che per farlo ha perso in trattabilità? Direzionalitá? Gestibilità? Poi hanno avuto il kulo che Marc ci si trovasse da D.io e zac, ma io che sono Hondarolo da più di vent’anni ricordo bene che errori simili ne commisero anche in passato e non gli andò così bene quindi nessun sviluppo su Marc imho, più semplicemente sviluppo in una direzione che ha trovato il 93 come massima espressione...spero di essere stato chiaro nel descrivere ciò che penso e che resta un MIO pensiero e non ha pretese di essere la verità assoluta...però pensandola così è ovvio che quando sento sta storia dello sviluppo ad personam m’inkazzo
            Sottoscrivo ogni singola parola, bravo

            Comment


            • #51
              Ecco l'opinione di cecchinello

              https://www.gpone.com/it/2019/10/28/...ampaign=social

              Novembre è tardi a parte zarco non vedo soluzioni
              SpidERVIN

              Comment

              Working...
              X