Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

9 dicembre Valencia HAMILTON VS ROSSI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    9 dicembre Valencia HAMILTON VS ROSSI

    Come da titolo.. si scambiano i mezzi.....

  • Font Size
    #2
    Non fa un po' freddo a Valencia il 9 dicembre?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Durim View Post
      Non fa un po' freddo a Valencia il 9 dicembre?
      Dici che vediamo chi va per primo nel ghiaione?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Durim View Post
        Non fa un po' freddo a Valencia il 9 dicembre?
        Che io sappia, a capodanno di solito sono in maniche corte

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bella come iniziativa.....sar? curioso vedere come vanno

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma faranno somma dei tempi?
            tipo 1 giro in moto e 1 in macchina a testa?

            non vedo altro modo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Viridian View Post
              ma faranno somma dei tempi?
              tipo 1 giro in moto e 1 in macchina a testa?

              non vedo altro modo...
              Cos? sarebbe troppo facile per Valentino!
              Per lui, girare a 5 secondi di distacco da Hamilton sulla sua F1, la vedo facile. Molto difficile vedo Lewis girare a meno di 10 secondi sulla M1 del dottore...

              Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pizio View Post
                Cos? sarebbe troppo facile per Valentino!
                Per lui, girare a 5 secondi di distacco da Hamilton sulla sua F1, la vedo facile. Molto difficile vedo Lewis girare a meno di 10 secondi sulla M1 del dottore...

                Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                Mha... Mica tanto... Dipende chi si adatta prima on base ai girl di prova. Le f1 sono sempre pi? complicate da quel punto di vista. Hamilton potrebbe girare a 5 o 6 secondi dal ritmo gara di una gp?? Secondo me si.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fabiotrb View Post

                  Mha... Mica tanto... Dipende chi si adatta prima on base ai girl di prova. Le f1 sono sempre pi? complicate da quel punto di vista. Hamilton potrebbe girare a 5 o 6 secondi dal ritmo gara di una gp?? Secondo me si.
                  Ne dubito profondamente.
                  Un amatore veloce, a parit? di moto si becca 7-10 secondi da un pilota e, con tutto il rispetto che ho per Hamilton, non credo che sia cos? esperto da fare tempi cos? importanti.
                  Stare entro i 5 secondi da una Gp, sarebbe girare di passo in 52 al Mugello, cosa che riescono a fare a malapena alcuni tester ufficiali delle case.

                  Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pizio View Post
                    Ne dubito profondamente.
                    Un amatore veloce, a parit? di moto si becca 7-10 secondi da un pilota e, con tutto il rispetto che ho per Hamilton, non credo che sia cos? esperto da fare tempi cos? importanti.
                    Stare entro i 5 secondi da una Gp, sarebbe girare di passo in 52 al Mugello, cosa che riescono a fare a malapena alcuni tester ufficiali delle case.

                    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                    Stare a 7/10 secondi da un pilota ufficiale di MGP significa essere un po' pi? di un amatore veloce... Ci stanno appena i piloti di testa dei principali campionati nazionali... Mentre il passaggio inverso sembra essere meno difficoltoso, o meglio, meno impietoso a livello di tempi. Se non mi sbaglio 10 anni fa rossi sulla ferrari da f1 gir? appena una manciata di secondi pi? lento rispetto a raikkonen

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by roby1088 View Post
                      Stare a 7/10 secondi da un pilota ufficiale di MGP significa essere un po' pi? di un amatore veloce... Ci stanno appena i piloti di testa dei principali campionati nazionali... Mentre il passaggio inverso sembra essere meno difficoltoso, o meglio, meno impietoso a livello di tempi. Se non mi sbaglio 10 anni fa rossi sulla ferrari da f1 gir? appena una manciata di secondi pi? lento rispetto a raikkonen
                      1 secondo se non erro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        concordo con voi, se vanno per somma di tempi rossi ? parecchio facilitato

                        per? non c'? altro modo, cosa prendono il tempo assoluto? una motogp becca tranquillamente 30 second al giro da una f1...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Viridian View Post
                          concordo con voi, se vanno per somma di tempi rossi ? parecchio facilitato

                          per? non c'? altro modo, cosa prendono il tempo assoluto? una motogp becca tranquillamente 30 second al giro da una f1...
                          faranno la sommatoria tempi immagino. Con VR che vincer? a mani basse.
                          Un po' come confrontare un pilota rally ed un pilota di F1... il primo vince a mani basse se si considerano solo i tempi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma non ha senso fare paragoni prestazionali misurandoli in secondi al giro dai. Tra l'altro su 2 sport totalmente differenti. Sono 2 piloti apassionati dei reciproci sport, accomunati da un grosso sponsor, che ha deciso di fare questa giornata di scambio dalla quale uscir? anche un bel ritorno d'immagine... La stessa cosa che fece redbull con marquez e pedrosa facendogli provare la f1, o come il giro premio sulla ktm da motogp per tony cairoli. Perch? bisogna sempre vedere un lato competitivo anche su ste cose prettamente commerciali?
                            Last edited by roby1088; 03-11-19, 16:12.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by roby1088 View Post
                              Ma non ha senso fare paragoni prestazionali misurandoli in secondi al giro dai. Tra l'altro su 2 sport totalmente differenti. Sono 2 piloti apassionati dei reciproci sport, accomunati da un grosso sponsor, che ha deciso di fare questa giornata di scambio dalla quale uscir? anche un bel ritorno d'immagine... La stessa cosa che fece redbull con marquez e pedrosa facendogli provare la f1, o come il giro premio sulla ktm da motogp per tony cairoli. Perch? bisogna sempre vedere un lato competitivo anche su ste cose prettamente commerciali?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X