Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76

    ci sono,pro e contro.
    di sicuro ? meno spettacolare; non Ci sarebbero pi? gli ultimi minuti al fulmicotone.
    senza contare che in caso di condizioni mutevoli di pista ( per esempio pista che sta sta asciugando e se cominciasse a piovere a met? turno) ci sarebbero condizioni diverse da pilota a pilota
    di sicuro sarebbe molto interessante, come lo era in SBK, poter osservare il giro intero di ogni pilota.

    Originally posted by fabiotrb View Post
    Bisognerebbe provare a fare la superpole cone6si faceva in sbk fino a pochi anni fa... Problema risolto

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by JB hsm View Post

      Valentino nostro signore pu? fare tutto ci? che vuole, lui ? il verbo, la luce che illumina i nostri cammini, genuflettiti al suo cospetto e cospargiti il capo di cenere quando parli di lui
      A me sembrate pi? i pellegrini di Lourdes....solo che siete pure arrapati per la caduta di uno che non ha pi? niente da vincere e dimostrare.

      Siee proprio delle belle personcine

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Alaska View Post
        Ma davvero il livello cerebrale dei fan del giallo porta a un thread dove c?? gente che se la ride di una caduta, anche piuttosto brutta?

        Poi non prendetevela se tra 24h, col vostro idolo a 70 secondi dal primo, e con MM che COMUNQUE VADA ha fatto una stagione stellare, vi perculiamo di gusto


        Italioti, questo siete.
        da quando Rossi ruppe il motore al mugello e si misero a piangere chiedendo l'intervento dei mod per i perculamenti vari ,non mi stpuisco pi? di nulla

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Nigel76 View Post

          A me sembrate pi? i pellegrini di Lourdes....solo che siete pure arrapati per la caduta di uno che non ha pi? niente da vincere e dimostrare.

          Siee proprio delle belle personcine
          eh ma loro sono sportivi , quelli veri

          Comment


          • Font Size
            #80
            Sarete sportivi voi che giudicate lecita qualsiasi piccola o grande merdata non espressamente punita dal regolamento, come se servisse un regolamento per capire ci? che ? giusto o sbagliato, mi auguro sia solo tifo contro e che nella vita siate un po' meglio di cos?...



            ?????

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Nigel76 View Post

              A me sembrate pi? i pellegrini di Lourdes....solo che siete pure arrapati per la caduta di uno che non ha pi? niente da vincere e dimostrare.

              Siee proprio delle belle personcine
              Io non mi sono arrapato per nulla, non mi ha fatto n? caldo n? freddo. Di certo non mi dispero come non lo fai tu se si smalta rossi siamo sulla stessa barca nic?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by JB hsm View Post

                Io non mi sono arrapato per nulla, non mi ha fatto n? caldo n? freddo. Di certo non mi dispero come non lo fai tu se si smalta rossi siamo sulla stessa barca nic?
                Sei un inZenZiBBile.

                Io mi ritraggo nella mia cameretta steso in terra in posizione fetale quando Rossi cade.

                Ultimamente mi va meglio perch? non inquadrandolo non assisto alle cadute.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by MiKiFF View Post

                  Sei un inZenZiBBile.

                  Io mi ritraggo nella mia cameretta steso in terra in posizione fetale quando Rossi cade.

                  Ultimamente mi va meglio perch? non inquadrandolo non assisto alle cadute.

                  Ogni tanto una gioia va

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Sarete sportivi voi che giudicate lecita qualsiasi piccola o grande merdata non espressamente punita dal regolamento, come se servisse un regolamento per capire ci? che ? giusto o sbagliato, mi auguro sia solo tifo contro e che nella vita siate un po' meglio di cos?...



                    ?????
                    si, esattamente come se servisse un regolamento per capire quando uno parla a vanvera o meno.Vedi ? soggettiva la cosa, spero anch'io per voi che nella vita reale la vediate diversamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                      Che vuoi che ti dica, il francesino mi piace molto e oggi Marc ha fatto una cosa che sinceramente non ho capito...che bisogno hai da campione del mondo di far ste robe? Fai il tuo giro da solo e bona...capisco che dopo una stagione cos? pazzesca un po? di sboronaggine ti viene ma son quelle cose che non mi piacciono e non mi sono mai piaciute del 93...e meno male che gli va sempre bene ma fossi in Santi oggi non so se gli direi ?bravo? o ?pirla?
                      PS ho goduto per la pole del 20, mica per la caduta di Marc sia chiaro!
                      te lo dice petrucci perch?...

                      https://www.gpone.com/it/2019/11/02/...-campioni.html

                      Se la chiami sboronaggine non hai proprio capito nulla di MM.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by mauri954 View Post

                        si, esattamente come se servisse un regolamento per capire quando uno parla a vanvera o meno.Vedi ? soggettiva la cosa, spero anch'io per voi che nella vita reale la vediate diversamente
                        Stai davvero prendendo seriamente i discorsi che si fanno su un forum?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Chronic View Post

                          te lo dice petrucci perch?...

                          https://www.gpone.com/it/2019/11/02/...-campioni.html

                          Se la chiami sboronaggine non hai proprio capito nulla di MM.
                          Non aveva nessuna necessit? di far sta roba di seguire Fabio e fare quella staccata assurda su Petrux...quello non ? essere spietato, imho...che sia un campione non lo mette in dubbio nessuno ma che ogni tanto faccia un po? lo sborone beh, mi sembra palese...alcuni la chiamano aggressivit?, per me ? altro, si chiama sicumera...ne ha sofferto parecchio nel 2015, speriamo sta botta lo abbia un po? rinsavito ma non ci credo comunque il titolo l?ha gi? vinto, ha bisogno di sdraiarsi per dimostrare cosa? Che ? spietato? O che ? spatasciato? Mah...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Alaska View Post
                            Ma davvero il livello cerebrale dei fan del giallo porta a un thread dove c?? gente che se la ride di una caduta, anche piuttosto brutta?

                            Poi non prendetevela se tra 24h, col vostro idolo a 70 secondi dal primo, e con MM che COMUNQUE VADA ha fatto una stagione stellare, vi perculiamo di gusto


                            Italioti, questo siete.
                            Solo Lorenzo pu? arrivare a 70 secondi

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by JB hsm View Post

                              Stai davvero prendendo seriamente i discorsi che si fanno su un forum?
                              se ho dato questa impressione chedo scusa pubblicamente a tutto il forum , mi bannerei anche ma non ne ho l'autorit?

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by mauri954 View Post

                                eh ma loro sono sportivi , quelli veri
                                eh beh....che ti credi, stare in piedi sul divano per 40 minuti....prova te

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X