Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non mi sono arrapato per nulla, non mi ha fatto n? caldo n? freddo. Di certo non mi dispero come non lo fai tu se si smalta rossi siamo sulla stessa barca nic?
te con i tuoi amici canarini mi sembrate pi? su una zattera alla deriva....
Vabb?, l'importante ? stare a galla, "finch? la barca vaaaaaa, lasciala andareeeeeee"
Non aveva nessuna necessit? di far sta roba di seguire Fabio e fare quella staccata assurda su Petrux...quello non ? essere spietato, imho...che sia un campione non lo mette in dubbio nessuno ma che ogni tanto faccia un po? lo sborone beh, mi sembra palese...alcuni la chiamano aggressivit?, per me ? altro, si chiama sicumera...ne ha sofferto parecchio nel 2015, speriamo sta botta lo abbia un po? rinsavito ma non ci credo comunque il titolo l?ha gi? vinto, ha bisogno di sdraiarsi per dimostrare cosa? Che ? spietato? O che ? spatasciato? Mah...
Non sono del tutto d'accordo con l'analisi, fare lo sborone mostrando talento ? per me addirittura apprezzabile, non sono un invidioso, se uno ? superiore ? giusto che ne gioisca e lo faccia vedere.
?
? il cercare in maniera sistematica con gesta che non sono invise al regolamento ma spesso proprio al buon senso o all'innato senso di "onore" che uno dovrebbe avere quel che non si riesce a ottenere da soli che ? spregevole.
Nessuno ? un santo, ma il metodico ricorso a mezzucci per cercare di avvantaggiarsi o il ridurre lo svantaggio nelle occasioni di inferiorit? caratterizza ben pochi piloti.
E concordo che diventa abbastanza patetico per un pluricampione del mondo conclamato.
te con i tuoi amici canarini mi sembrate pi? su una zattera alla deriva....
Vabb?, l'importante ? stare a galla, "finch? la barca vaaaaaa, lasciala andareeeeeee"
Mentre te in fondo all?oceano con Lorenzo come ve la passate?
Non sono del tutto d'accordo con l'analisi, fare lo sborone mostrando talento ? per me addirittura apprezzabile, non sono un invidioso, se uno ? superiore ? giusto che ne gioisca e lo faccia vedere.
?
? il cercare in maniera sistematica con gesta che non sono invise al regolamento ma spesso proprio al buon senso o all'innato senso di "onore" che uno dovrebbe avere quel che non si riesce a ottenere da soli che ? spregevole.
Nessuno ? un santo, ma il metodico ricorso a mezzucci per cercare di avvantaggiarsi o il ridurre lo svantaggio nelle occasioni di inferiorit? caratterizza ben pochi piloti.
E concordo che diventa abbastanza patetico per un pluricampione del mondo conclamato.
Ovvio che farlo quando sei in vantaggio pu? essere accettabile come sostieni tu (e anche facile) ma farlo quando sei palesemente in difficolt? io lo trovo un po? da ?pirla?...non ? la prima volta che critico questi atteggiamenti di Marc che di solito non portano a niente di buono, ma vedo che altri lo giustificano quindi ok...diciamo che nessuno ? Santo o perfetto
Comment