Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi bella gara, peccato che

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by il_muska View Post

    Lungi da me voler difendere qualcuno, ma per puro dovere di cronaca - che io sappia - la dicitura ?record del circuito? si intende in gara. Quello fatto da FQ si chiama ?miglior giro? e hanno due valori diversi Per via delle diverse condizioni in cui si gira in qualifica.

    Hanno infatti due statistiche separate.

    Fonte: MotoGP.com

    ci mancherebbe anzi mi hai fatto un favore, ? una cosa che non sapevo ....al contrario di Carlomario

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by mauri954 View Post

      ci mancherebbe anzi mi hai fatto un favore, ? una cosa che non sapevo ....al contrario di Carlomario

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Potete chiamare Nigel?

        Vorrei chiedere autorizzazione a intervenire.

        Grazie
        a tempo perso ho iniziato io. se vuoi completare

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post

          Si, ma il curvone in Australia secondo me non fa testo. Ha una linea di curva molto particolare dove devi far andare anche la moto, totalmente differente la prima curva di Sepang dove praticamente ti devi buttare in mezzo alla mischia in maniera pi? decisa. Io non sono un pilota, ma credo che sia abbastanza evidente che la vera forza di MM ? proprio la sua spericolatezza in ingresso, quel qualcosa che forse Rossi ha perso a causa dell'et?.
          Beh hanno fatto i Replay delle partenze di AD e MM ... i loro Motori han fatto paura !!!
          Poi sinceramente ho fatto i complimenti a MM per come si ? infilato nella mischia, veramente bravo
          VR per? si ? trovato all'esterno e lento ... non credo potesse fare di pi? ...

          Cmq VR ha fatto una gran gara ... purtroppo ha dovuto aspettare un secolo per riuscire a passare la Ducati di Miller ...
          in realt? l'ha passata un po' di volte, ma poi i rettilinei davano ragione alla Ducati ...
          In pochi giri ha ripreso Dovi ed ? riniziata la stessa storia che per? non ha avuto buon fine ...
          Fosse riuscito a passarlo credo che sarebbe arrivato cmq 3? ma pi? vicino ai primi due ...
          Il Record del Circuito poi dovrebbe dirci che cos? Vecchio non ?

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Beh hanno fatto i Replay delle partenze di AD e MM ... i loro Motori han fatto paura !!!
            Poi sinceramente ho fatto i complimenti a MM per come si ? infilato nella mischia, veramente bravo
            VR per? si ? trovato all'esterno e lento ... non credo potesse fare di pi? ...

            Cmq VR ha fatto una gran gara ... purtroppo ha dovuto aspettare un secolo per riuscire a passare la Ducati di Miller ...
            in realt? l'ha passata un po' di volte, ma poi i rettilinei davano ragione alla Ducati ...
            In pochi giri ha ripreso Dovi ed ? riniziata la stessa storia che per? non ha avuto buon fine ...
            Fosse riuscito a passarlo credo che sarebbe arrivato cmq 3? ma pi? vicino ai primi due ...
            Il Record del Circuito poi dovrebbe dirci che cos? Vecchio non ?
            MM si nel replay si vede che non ha esitato in nulla...mancava poco che acchiappava le altre moto per il cerchione a mani nude...
            il problema di Rossi secondo me ? che non ha pi? quella fiducia nel staccare quel metro pi? gi? e poi piegare comunque alla corda, in fase di sorpasso, credo che abbia progressivamente perso sensibilit? in questo. il tutto condito con la deficitaria potenza della Yamaha e il gioco ? fatto....

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

              MM si nel replay si vede che non ha esitato in nulla...mancava poco che acchiappava le altre moto per il cerchione a mani nude...
              il problema di Rossi secondo me ? che non ha pi? quella fiducia nel staccare quel metro pi? gi? e poi piegare comunque alla corda, in fase di sorpasso, credo che abbia progressivamente perso sensibilit? in questo. il tutto condito con la deficitaria potenza della Yamaha e il gioco ? fatto....
              Boh io direi invece che ieri ha fatto delle belle staccate ed ingressi ...
              Credo che possa fare ancora di pi? ... ma ? anche stata la prima volta che si ? trovato con la sua moto ...
              Se invece ? stato il circuito amico allora per Valencia andr? ancora male

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Beh hanno fatto i Replay delle partenze di AD e MM ... i loro Motori han fatto paura !!!
                Poi sinceramente ho fatto i complimenti a MM per come si ? infilato nella mischia, veramente bravo
                VR per? si ? trovato all'esterno e lento ... non credo potesse fare di pi? ...

                Cmq VR ha fatto una gran gara ... purtroppo ha dovuto aspettare un secolo per riuscire a passare la Ducati di Miller ...
                in realt? l'ha passata un po' di volte, ma poi i rettilinei davano ragione alla Ducati ...
                In pochi giri ha ripreso Dovi ed ? riniziata la stessa storia che per? non ha avuto buon fine ...
                Fosse riuscito a passarlo credo che sarebbe arrivato cmq 3? ma pi? vicino ai primi due ...
                Il Record del Circuito poi dovrebbe dirci che cos? Vecchio non ?
                Ci dice che ? un vecchio fenomenale imho.
                41 anni fra pochi mesi, con 25 anni di motomondiale alle spalle e na formazione su moto/gomme che erano tutt'altra cosa di quelle di oggi, e va come o pi? di giovanotti con 20 anni in meno "nati" su ste moto.
                Ci si deve accontentare di queste ultime zampate di classe, ma ? comunque tanta roba..alla faccia dei fessi e ridicoli detrattori.
                Di piloti cos? ne nascono uno ogni 20-30 anni.. quando va bene..

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Potete chiamare Nigel?

                  Vorrei chiedere autorizzazione a intervenire.

                  Grazie
                  se vuoi ti do il numero....cos? magari ti spiego di persona un paio di cosine

                  E comunque son qua...mica ho tempo di cazzeggiare tutto il giorno come voi

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Ragazzi ci sta. Ad una certa et? subentra l'istitinto di sopravvivenza.
                    Lo sa chiunque abbia guidato una motoretta con qualche cavalluccio.
                    Ci sta anche il cedimento fisico.
                    Onestamente vederlo quarto tra quelli che potrebbero essere suoi figli... mi sa quasi di miracoloso.
                    Poi, chiaro, se vogliamo perculare e basta i motivi si trovano.
                    Max rispetto per Rossi
                    Last edited by gekomax; 04-11-19, 20:23.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X