Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fratelli Marquez vs fratelli Marini/Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gilles1977 View Post

    L'animo fesso dell'hater si palesa maggiormente.
    La feccia viene sempre a galla..
    L'avrei detto in maniera pi? gentile, ma devo ammettere che concordo e non sono manco un "giallo" che io sappia

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by michi14 View Post

      Beh, i soldi e l'essere fratellastro del Doc, hanno certamente aiutato pi? del dovuto, Marini non va piano, ma senza la combo di cui sopra, sarebbe l??

      Onestamente, penso di no.
      Nessun pilota sarebbe dove ? senza soldi, gli sport a motori sono cos?. Poi ? chiaro che se sei anche bravo i soldi contano meno. Ma dietro a Marini in classifica c?? ne sono un bel po. E in moto 2 le moto bene o male si equivalgono.. che poi non sia un fenomeno come il fratello maggior mi pare evidente. Diciamo che non lo vedo come uno che sta rubando la sella a qualcun?altro..

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by JB hsm View Post

        Mi pare corra da due anni in meno che Alex marquez, in moto 3 non ha corso, vedremo il prossimo anno, sicuro ha vinto di pi? di Marini, ma qua pare pi? una gara a chi ? meno peggio ecco.
        Gara a chi ? meno peggio?

        Alex Marquez:

        Titoli: 2
        Vittorie: 12
        Podi: 38

        Luca Marini:

        Titoli: ZERO
        Vittorie: 3
        Podi: 9


        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Alaska View Post

          Gara a chi ? meno peggio?

          Alex Marquez:

          Titoli: 2
          Vittorie: 12
          Podi: 38

          Luca Marini:

          Titoli: ZERO
          Vittorie: 3
          Podi: 9


          Caz.. qua se non vinci titoli e gare a iosa sei da considerare uno qualunque.
          Saro io strano neh.. ma a me sembran tutti manici fotonici..
          Ogni tanto ne nasce uno che pi? di altri sa far pedalare quello che ha sotto il culo (mediamente).. ma mica tutti son Maradona e Pel?.. echecazz..
          Quello che abbiam vissuto ? stato un periodo fertilissomo (anche per il fatto che il motomondiale ? esploso a livello mediatico): MB LC VR JL CS e ora MM.. Io dico che ? veramente tanta roba..
          Personalmente credo che esser dei semplici Baggio o dei Van Basten possa bastare per considerarsi dei campioni..

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Alaska View Post

            Gara a chi ? meno peggio?

            Alex Marquez:

            Titoli: 2
            Vittorie: 12
            Podi: 38

            Luca Marini:

            Titoli: ZERO
            Vittorie: 3
            Podi: 9


            Continu? a pensare che Alex marquez non valga granch?. Questo non significa che Marini valga qualcosa, ? ancora pi? scarso. Poi oh io le gare le guardo, non mi limito ai numeri, e il mondiale moto 3 ? stato buttato via da Miller, marquez l?ha vinto per due miseri punti di vantaggio eh.. costante per carit? ma alla loro et? non mi aspetto costanza ma velocit?, che ha Miller ha dimostrato.
            In moto 2 ha dovuto aspettare che bagnaia zarco e oliveira finissero in MotoGP per potersi portare a casa il titolo, ripeto bravo eh per carit? ma quelli forti sono altri. Stesso vale, a maggior ragione per Marini

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by JB hsm View Post

              Nessun pilota sarebbe dove ? senza soldi, gli sport a motori sono cos?. Poi ? chiaro che se sei anche bravo i soldi contano meno. Ma dietro a Marini in classifica c?? ne sono un bel po. E in moto 2 le moto bene o male si equivalgono.. che poi non sia un fenomeno come il fratello maggior mi pare evidente. Diciamo che non lo vedo come uno che sta rubando la sella a qualcun?altro..
              Secondo me, la sella la sta rubando al Bez, che credo senza quel cesso che si ritrova sotto le chiappe, potrebbe fare molto meglio.

              Il debutto di Marini, se ricordi, ha avuto del ridicolo, a Misano in 125, ultimo nelle prove, in gara non ricordo bene, mi sembra caduto subito, ma non ne sono certo.

              Inoltre, un conto ? arrivarci con sponsor e quindi per meriti, un altro perch? ti sponsorizza il fratellastro....

              Con questo per carit?, magari io andassi come lui, per? c'? anche da dire che sono tutti i giorni li sopra, allenamento a gog?, magari anche un buon pilota con un allenamento come quello dell'academy andrebbe pi? di quanto gi? non va, per? anche l?, gli altri pagano/portano sponsor, lui????

              Comunque neanche Marquez junior ? sto gran fenomeno, sempre secondo me, il mondiale Moto3 l'ha vinto per demeriti altrui, questo di moto2 contro nessuno...

              Poi ok, comunque 2 titoli li ha, ma non ? che sia poi tutto sto supercampione...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by gilles1977 View Post

                Caz.. qua se non vinci titoli e gare a iosa sei da considerare uno qualunque.
                Saro io strano neh.. ma a me sembran tutti manici fotonici..
                Ogni tanto ne nasce uno che pi? di altri sa far pedalare quello che ha sotto il culo (mediamente).. ma mica tutti son Maradona e Pel?.. echecazz..
                Quello che abbiam vissuto ? stato un periodo fertilissomo (anche per il fatto che il motomondiale ? esploso a livello mediatico): MB LC VR JL CS e ora MM.. Io dico che ? veramente tanta roba..
                Personalmente credo che esser dei semplici Baggio o dei Van Basten possa bastare per considerarsi dei campioni..
                Non dico questo n? tanto meno sto dicendo che Alex Marquez sia un fuoriclasse assoluto.

                Solo che, guardando l?unica cosa che conta ovvero i numeri, si evince in maniera innegabile che ad oggi si ? dimostrato molto ma molto pi? forte di Marini.

                E bada bene, al di l? anche delle relative parentele, che a me non frega un caz.zo ma proprio zero di nessuno dei due, in Moto2 ?tifo? Pasini e Bezzecchi.
                Last edited by Alaska; 04-11-19, 13:52.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by michi14 View Post

                  Secondo me, la sella la sta rubando al Bez, che credo senza quel cesso che si ritrova sotto le chiappe, potrebbe fare molto meglio.

                  Il debutto di Marini, se ricordi, ha avuto del ridicolo, a Misano in 125, ultimo nelle prove, in gara non ricordo bene, mi sembra caduto subito, ma non ne sono certo.

                  Inoltre, un conto ? arrivarci con sponsor e quindi per meriti, un altro perch? ti sponsorizza il fratellastro....

                  Con questo per carit?, magari io andassi come lui, per? c'? anche da dire che sono tutti i giorni li sopra, allenamento a gog?, magari anche un buon pilota con un allenamento come quello dell'academy andrebbe pi? di quanto gi? non va, per? anche l?, gli altri pagano/portano sponsor, lui????

                  Comunque neanche Marquez junior ? sto gran fenomeno, sempre secondo me, il mondiale Moto3 l'ha vinto per demeriti altrui, questo di moto2 contro nessuno...

                  Poi ok, comunque 2 titoli li ha, ma non ? che sia poi tutto sto supercampione...
                  Io invece sono d?accordo sul fatto che non stia rubando la sella a nessuno. Ho scritto pi? volte che sono convinto che sia ?l?? prevalentemente perch? ? fratello di Rossi e lo ribadisco, ma allo stesso tempo va detto che la fortuna non ? una colpa e che comunque ha vinto delle gare, insomma non ? un fuoriclasse assoluto ma nemmeno una mezza sega. Discorso simile (anche se come detto sopra lo ritengo diverse spanne superiore a Marini) pu? valere per Alex Marquez.

                  La sella al Bez la sta rubando Bulega, che non a caso si separer? dalla VR46 che lo sostituir? appunto con Bezzecchi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by michi14 View Post

                    Secondo me, la sella la sta rubando al Bez, che credo senza quel cesso che si ritrova sotto le chiappe, potrebbe fare molto meglio.

                    Il debutto di Marini, se ricordi, ha avuto del ridicolo, a Misano in 125, ultimo nelle prove, in gara non ricordo bene, mi sembra caduto subito, ma non ne sono certo.

                    Inoltre, un conto ? arrivarci con sponsor e quindi per meriti, un altro perch? ti sponsorizza il fratellastro....

                    Con questo per carit?, magari io andassi come lui, per? c'? anche da dire che sono tutti i giorni li sopra, allenamento a gog?, magari anche un buon pilota con un allenamento come quello dell'academy andrebbe pi? di quanto gi? non va, per? anche l?, gli altri pagano/portano sponsor, lui????

                    Comunque neanche Marquez junior ? sto gran fenomeno, sempre secondo me, il mondiale Moto3 l'ha vinto per demeriti altrui, questo di moto2 contro nessuno...

                    Poi ok, comunque 2 titoli li ha, ma non ? che sia poi tutto sto supercampione...
                    Il bez era sotto contratto Ktm e fino All anno scorso sembrava che Ktm volesse impegnarsi, il prossimo anno Marini sara in squadra con bez quindi boh non ti seguo... se c?? uno che non merita di stare in moto 2 e nemmeno in moto 3 ? bulega, tanto sbruffone appena ? partito e poi solo legnate sui denti. Per quanto riguarda sponsor accademy io dico carpe diem, in Italia non abbiamo una federazione come quella spagnola e deve farlo rossi privatamente. E in ogni caso ripeto, Marini non sar? un campione, ma non ? nemmeno ultimo, un po? di gare e podi li ha fatti. Le moto bene o male sono tutte simili

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Alaska View Post

                      Non dico questo n? tanto meno sto dicendo che Alex Marquez sia un fuoriclasse assoluto.

                      Solo che, guardando l?unica cosa che conta ovvero i numeri, si evince in maniera innegabile che ad oggi si ? dimostrato molto ma molto pi? forte di Marini.

                      E bada bene, al di l? anche delle relative parentele, che a me non frega un caz.zo ma proprio zero di nessuno dei due, in Moto2 ?tifo? Pasini e Bezzecchi.
                      Fuoriclasse ne nascono molto pochi. Ed i fuoriclasse rispetto ai manici che girano nel motomondiale hanno "solo" quel quid in pi? a mio avviso. Non vedo differenze abissali come qualcuno qui dipinge, altrimenti sarebbero tutti assoli (ed infatti a dominare ere sono pochissimi, guarda caso)
                      Spesso le forbici prestazionali si allargano perch? non tutti hanno sotto il culo la loro moto ideale, o perch? per il loro stile di guida ? pi? complesso trovar la quadra moto-gomme (ricordo p.e. MB e la sua difficolt? cronica in MotoGP col blistering delle coperture, problema di cui molti non soffrivano? vogliamo dire per questo che MB fosse uno qualunque?)
                      Insomma, la questione ? decisamente pi? complessa, non a caso poi escono piloti alla Stoner o alla Quartararo che sembravano buoni piloti (o poco pi?) fino a ieri e che poi sbocciano pi? o meno clamorosamente.
                      Last edited by gilles1977; 04-11-19, 14:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        Il bez era sotto contratto Ktm e fino All anno scorso sembrava che Ktm volesse impegnarsi, il prossimo anno Marini sara in squadra con bez quindi boh non ti seguo... se c?? uno che non merita di stare in moto 2 e nemmeno in moto 3 ? bulega, tanto sbruffone appena ? partito e poi solo legnate sui denti. Per quanto riguarda sponsor accademy io dico carpe diem, in Italia non abbiamo una federazione come quella spagnola e deve farlo rossi privatamente. E in ogni caso ripeto, Marini non sar? un campione, ma non ? nemmeno ultimo, un po? di gare e podi li ha fatti. Le moto bene o male sono tutte simili
                        Intanto c'? da dire che si, pure Bulega.. Per? per contro, Bulega ha deluso, lui era partito bene, diversamente da Marini, il discorso Bez, sinceramente pensavo che avesse rinnovato per il 2019, non che era gi? sotto contratto ktm, evidentemente sbagliavo.

                        Per il fatto che le moto sono molto simili, ? vero, ma questa similitudine, rende le piccole differenze enormi differenze, nel senso che, se perdi anche solo 1 o 2 decimi al giro, poi non recuperi pi?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by michi14 View Post

                          Intanto c'? da dire che si, pure Bulega.. Per? per contro, Bulega ha deluso, lui era partito bene, diversamente da Marini, il discorso Bez, sinceramente pensavo che avesse rinnovato per il 2019, non che era gi? sotto contratto ktm, evidentemente sbagliavo.

                          Per il fatto che le moto sono molto simili, ? vero, ma questa similitudine, rende le piccole differenze enormi differenze, nel senso che, se perdi anche solo 1 o 2 decimi al giro, poi non recuperi pi?...
                          Oddio partito bene, ha fatto un podio e poi ? sparito letteralmente, Marini non ha mai corso una stagione in Moto3 e dalla sua c?? da dire che non deve essere piacevole essere paragonato ogni volta al fratello, eppure mi ? sempre sembrato un ragazzo semplice e coi piedi per terra e che si impegna,sembra quasi volersi togliere la etichetta del fratellino di Valentino l. Per il discorso delle moto boh anche qua non ti seguo, se tutti bene o male sono nelle stesse condizioni in linea di principio dovrebbe uscire fuori maggiormente il talento

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Fratelli Minkya 9 Titoli in Due
                            Fratelli Rossi 9 Titoli da Solo

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Fratelli Minkya 9 Titoli in Due
                              Fratelli Rossi 9 Titoli da Solo

                              i Fratelli spagnoli hanno in saccoccia 10 titoli.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Vero ... quello rubato a Miller o Rins (non ricordo) l'ho scordato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X