Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow su Lorenzo: Avevo avvertito Honda

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by nomex View Post
    Banane?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Comment

L'articolo riporta anche

Quando mi hanno chiesto cosa pensavo che Lorenzo potesse fare con una Honda, non ho detto niente

Ha detto o non ha detto?
      SpidERVIN

Comment

Ha uno stile di guida che mi ricorda Stoner, sarebbe un buon acquisto per Ducati se Ducati Corse avesse una dirigenza appena degna di questo nome

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

Originally posted by rennyboy View Post
          Ha uno stile di guida che mi ricorda Stoner, sarebbe un buon acquisto per Ducati se Ducati Corse avesse una dirigenza appena degna di questo nome

ma chi? cal? buhahahahaha hahahahaha.....perché non provi ad inviare c/v a ducati per un posto da dirigente?
          sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

Comment

Cal ha già corso in Ducati, e dopo un anno l’ha schifata andandotene in Honda, la sua occasione l’ha avuta non penso che avrebbe fatto tanto meglio di dovizioso comunque

Comment

Se Cal ricorda Stoner..io ricordo marquez...

comunque a me sembra che ne spara una a settimana per finire sulle riviste
              Frena meno e DAJEDEGAS PRIMA

Comment

All'inizio nutrivo una certa simpatia per Cal visto quella faccia da pazzo che aveva a volte..
                Ma ultimamente con le sue dichiarazioni mi inizia veramente stare sulle balle ..
                A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
                Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Comment

io penso che tecnicamente cal sia superiore a stoner e potrebbe vincere facilmente 2 mondiali, sia con honda che con ducati ma al momento non si è mai seduto su una moto abbastanza efficace per fargli dimostrare il suo vero valore

Comment

Gianluca83 Ravvediti stai parlando di un pilota che ha vinto 3 gare con la Desmo16 2010

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
                      Gianluca83 Ravvediti stai parlando di un pilota che ha vinto 3 gare con la Desmo16 2010
                      sicuramente, ma tra lattosio si lattosio no, Adriana, pressione psicologica, gomme bridgestone etc... il mondiale e quelle gare le avrebbe vinte chiunque... anche capirossi

Comment

Originally posted by Gianluca83 View Post

sicuramente, ma tra lattosio si lattosio no, Adriana, pressione psicologica, gomme bridgestone etc... il mondiale e quelle gare le avrebbe vinte chiunque... anche capirossi
                        OK

Comment

muoro
                          sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

Comment

Il paragone tra Cal e Stoner mi mancava.......

Comment

Originally posted by Gianluca83 View Post

io penso che tecnicamente cal sia superiore a stoner e potrebbe vincere facilmente 2 mondiali, sia con honda che con ducati ma al momento non si è mai seduto su una moto abbastanza efficace per fargli dimostrare il suo vero valore
                              Guarda che tu stai male forte, fatti vedere da uno bravo

pure lo stesso Cal riderebbe a sentire una caxxata simile
                              Last edited by abhi; 13-11-19, 10:27.
                              http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Comment

Lo dico sempre a Gianluca di usare le faccine ... ma lui è ostinato....

Pensare che è così semplice, stessi post con faccine = battuta ... senza = Ospedale Psichiatrico
                                .
                                E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Working...
                                X