Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conferenza stampa JL SI RITIRA!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    ? cmq un peccato perch? nelle condizioni ideali Lorenzo ancora oggi ? uno dei pochissimi in grafo di battere marquez. Su una yamaha competitiva ( non quella attuale ma quella forte 2015/2016 potrebbe vincere. Cos? come su una ducati dove aveva trovato il feeling (la gara dell'Austria ha guidato come mak visto prima..o assen 2018.

    Dispiace sia finita cos?..ma per come si erano messe le cose, tra infortuni e feeling mancato.
    A me cmq dispiace molto, soprattutto perch? perso pedrosa si perde un altro super campione. E il prossimo anno probabilmente si potrebbero ritirare Rossi e dovizioso.

    Di avversari per Marquez rimarranno quartaro zero tituli, vinales 1 titolo, e rins 1 titolo.

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by Nigel76 View Post

      per dare il 100% devi ESSERE al 100% e lui non lo era ne' fisicamente ne' tanto meno mentalmente.

      Con quell'infortunio c'? andato vicino a fare la fine di Raney...fino ad allora, sebbene non brillasse avevo questa netta sensazione che ci credesse.
      Dopo Assen ? stato palese...istinto conservativo ha avuto la meglio e come ha detto in conferenza (che ho appena letto e conferma quello che pensavo), era pi? dedito a capire le proprie sensazioni/ stimoli che a non cercare il miglioramento.

      Pazienza...dire giusto o sbagliato non ha alcun senso, semplicemente perch? non c?.

      Rossi ha ancora stimoli (forse anche troppi) e fortunatamente non si ? mai fatto troppo male....paradossalmente quasi di pi? con attivit? extra motogp, quindi finch? le sue prestazioni sono ancora dignitose....
      Lorenzo l? in fondo non si poteva vedere....non voglio dire che me lo aspettavo....ma lo temevo gi? da qualche gara.
      Be con giusto intendo che ? assolutamente comprensibile la sua scelta visto cosa gli ? successo. Avesse smesso per via della moto, senza quel infortunio allora la avrei vista diversamente. Cos? chi glie lo fa fare. Che fosse al 100% fisicamente o no questo non lo so, ma basta non esserlo mentalmente per non riuscire a fare quello che facevi prima. Ed ? ci? che gli ? successo.
      Rossi a mio parere si diverte, ha quella passione incredibile e morbosa per la competizione e le moto che non ho mai visto in nessuno, ma non penso che se dovesse ripetere una stagione come quella attuale andr? avanti, o almeno me lo auguro..

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by Durim View Post

        Di avversari per Marquez rimarranno quartaro zero tituli, vinales 1 titolo, e rins 1 titolo.
        almeno sono giovani... non zero tituli e anche vecchi!
        cmq sono gi? 2 stagioni di fila che non ha avversari

        Comment


        • Font Size
          #259
          Ci mancherai JL99


          Comment


          • Font Size
            #260
            ? stato onesto, verso tutti ma prima di tutto con se stesso

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by Nigel76 View Post

              per dare il 100% devi ESSERE al 100% e lui non lo era ne' fisicamente ne' tanto meno mentalmente.
              A conferma del suo rincitrullimento., un passaggio della bella intervista di oggi a Meda in cui ha detto di essere dodicesimo o tredicesimo in classifica.
              A Giorgione...stai messo 19mo, che non te ricordi pi??
              Detto questo, onore a Lorenzo, oggettivamente un campione.
              Ci mancher?
              Nik?, le mie condoglianze gi? te le ho fatte in privato. Non ti rimane che il Vecio, convertiti.

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by Nigel76 View Post
                per dare il 100% devi ESSERE al 100% e lui non lo era ne' fisicamente ne' tanto meno mentalmente.
                Ora capisco in cosa somigli a JL

                Originally posted by gekomax View Post
                Ci mancherai JL99

                Ci mancher? anche 99Racer ...

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Credo che ci siano i momenti per scherzare e quelli no. A mio avviso nel giorno del suo ritiro le battute non dovrebbero esserci, cos? cone quelle verso nigel. Ognuno ha il suo pilota preferito, o squadra preferita. Purtroppo non siamo tutti nando
                  Quindi basta dai..e dico a molla soprattutto ma anche agli altri.

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by springer View Post

                    A conferma del suo rincitrullimento., un passaggio della bella intervista di oggi a Meda in cui ha detto di essere dodicesimo o tredicesimo in classifica.
                    A Giorgione...stai messo 19mo, che non te ricordi pi??
                    Detto questo, onore a Lorenzo, oggettivamente un campione.
                    Ci mancher?
                    Nik?, le mie condoglianze gi? te le ho fatte in privato. Non ti rimane che il Vecio, convertiti.
                    Non mi avrete mai
                    Piuttosto tifo Iannone....sai mai che ci scappa na serata a gnocche

                    Springerino grazie del pensiero....anzi no, in attesa di beccarti in una delle tue tante scorribande, amichevolmente e con aMMore....ti mando a fanGuore

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      Ringrazio tutti per l'appoggio morale.....

                      E segno i nomi....sai mai che se e quando Rossi si ritirer?, "qualcuno" avr? il coraggio di lamentarsi per qualche battutina....
                      Sono mesi che sfotti VR in maniera insensata ... ora non ti lamentare se ti perculiamo ...

                      Sapere come ci sarai rimasto male ? l'unica buona cosa di questo fattaccio che non rende felice nessuno !
                      Tranne MM, i vertici del team Variopinto e altri che come loro mandano messaggi di cordoglio, ma gli importa sega

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by Durim View Post
                        Credo che ci siano i momenti per scherzare e quelli no. A mio avviso nel giorno del suo ritiro le battute non dovrebbero esserci, cos? cone quelle verso nigel. Ognuno ha il suo pilota preferito, o squadra preferita. Purtroppo non siamo tutti nando
                        Quindi basta dai..e dico a molla soprattutto ma anche agli altri.
                        Tutto sommato si sdrammatizza
                        Se comincio a pensare che mi sembrano ieri gli anni in cui Pedrosa e Lorenzo debuttavano in motogp.... mi viene una crisi di mezza et?....

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          Non mi avrete mai
                          Piuttosto tifo Iannone....sai mai che ci scappa na serata a gnocche

                          Springerino grazie del pensiero....anzi no, in attesa di beccarti in una delle tue tante scorribande, amichevolmente e con aMMore....ti mando a fanGuore
                          Vedi gli amici a che servono? Gi? ti stiamo risollevando il morale.
                          Ci devi na birretta, a me, Molla e tutti gli altri.

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by Nigel76 View Post
                            Non mi avrete mai
                            Piuttosto tifo Iannone....sai mai che ci scappa na serata a gnocche

                            Springerino grazie del pensiero....anzi no, in attesa di beccarti in una delle tue tante scorribande, amichevolmente e con aMMore....ti mando a fanGuore
                            Ah ah.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by Durim View Post
                              Credo che ci siano i momenti per scherzare e quelli no. A mio avviso nel giorno del suo ritiro le battute non dovrebbero esserci, cos? cone quelle verso nigel. Ognuno ha il suo pilota preferito, o squadra preferita. Purtroppo non siamo tutti nando
                              Quindi basta dai..e dico a molla soprattutto ma anche agli altri.
                              Sinceramente hai ragione ... se solo Nigel fosse un caso normale

                              Ma per? prima o poi torner? a scrivere scemenze su VR ... e prima o poi gli dovr? rispondere che il suo idolo si ? ritirato da Pollo !!!
                              Chi semina vento raccoglie tempesta !!!

                              Cmq vedr? di limitarmi, sto stando sulle balle pure a me (grazie della dritta Durim)

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Marquez: ?E' stata una grande sorpresa il suo ritiro, non ce lo aspettavamo in Honda. Jorge ? un grande campione, bisogna fargli i complimenti per la carriera?. Concordi anche Rossi e Dovizioso: ?Ha fatto cose fantastiche, perdiamo una parte importante del nostro sport?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X