Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

100 km dei Campioni 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Gomma su misura gi? detto?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gilles1977 View Post

      Voci di corridoio di mi dcono che abbia vinto pure na gara di tre-sette la settimana scorsa
      ha sicuramente giocato da solo...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Gianluca83 View Post

        ha sicuramente giocato da solo...
        Ma quanto stai infoiato diomio?
        Sei pi? ossessionato del peggior giallino..
        Esci.. incontra gente... Tocca qualche femmina.. (cit.)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gilles1977 View Post

          Ma quanto stai infoiato diomio?
          Sei pi? ossessionato del peggior giallino..
          Esci.. incontra gente... Tocca qualche femmina.. (cit.)
          Rossi gli ha fregato il sellino, compatiscilo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by JB hsm View Post

            Rossi gli ha fregato il sellino, compatiscilo
            Si.. ma chi gli ha fregato il cervello?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by michi14 View Post
              Secondo me, dovrebbe partire il ban automatico per chi non sa chi ? Ian....

              E ho detto tutto
              ....

              Bravo...puoi dire anche altro se vuoi eh...tanto....cazzata pi? cazzata meno...chi ce fa caso.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gilles1977 View Post

                Ma quanto stai infoiato diomio?
                Sei pi? ossessionato del peggior giallino..
                Esci.. incontra gente... Tocca qualche femmina.. (cit.)
                uscire? sarebbe? gente, femmine... mmm... ma ? sempre roba che si trova dentro lo schermo?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io trovo interessante il fatto che questo evento sia un evento esclusivamente pro rossi (ragazzi, si fa al ranch, chi cavolo potr? vincere?).
                  Inoltre posso vedere chi sono i gialli fuori dalla sky racing team, e noto con piacere il nome di Rins che finalmente ha fatto coming-out, anche se dopo la qualifica di brno era diventata ufficiosa la sua giallezza. Ovviamente chi si allena al ranch ? mega favorito ed il povero Ian si ? classificato ultimo in qualifica, evidentemente si ? reso subito conto che questa 100km dei """""campioni""""" era una cagata pubblicitaria e perci? ? voluto andare a spasso divertendosi (il percorso per lui ? troppo safe e poco selvaggio).

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    Io trovo interessante il fatto che questo evento sia un evento esclusivamente pro rossi (ragazzi, si fa al ranch, chi cavolo potr? vincere?).
                    Inoltre posso vedere chi sono i gialli fuori dalla sky racing team, e noto con piacere il nome di Rins che finalmente ha fatto coming-out, anche se dopo la qualifica di brno era diventata ufficiosa la sua giallezza. Ovviamente chi si allena al ranch ? mega favorito ed il povero Ian si ? classificato ultimo in qualifica, evidentemente si ? reso subito conto che questa 100km dei """""campioni""""" era una cagata pubblicitaria e perci? ? voluto andare a spasso divertendosi (il percorso per lui ? troppo safe e poco selvaggio).
                    Ma di che vi fate diomio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ahh io di niente, pensavo che era piuttosto netto e percepibile il mio tono scherzoso e burlesco (o burlesque fate come volete).

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by monikaf View Post

                        ....

                        Bravo...puoi dire anche altro se vuoi eh...tanto....cazzata pi? cazzata meno...chi ce fa caso.
                        Fai conto che, io ho chiamato mio figlio Ian.... Quindi, guai a chi lo tocca, un eroe delle road race, un campione assoluto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Heinrich View Post
                          Io trovo interessante il fatto che questo evento sia un evento esclusivamente pro rossi (ragazzi, si fa al ranch, chi cavolo potr? vincere?).
                          Inoltre posso vedere chi sono i gialli fuori dalla sky racing team, e noto con piacere il nome di Rins che finalmente ha fatto coming-out, anche se dopo la qualifica di brno era diventata ufficiosa la sua giallezza. Ovviamente chi si allena al ranch ? mega favorito ed il povero Ian si ? classificato ultimo in qualifica, evidentemente si ? reso subito conto che questa 100km dei """""campioni""""" era una cagata pubblicitaria e perci? ? voluto andare a spasso divertendosi (il percorso per lui ? troppo safe e poco selvaggio).
                          Per Ian, se non ? minimo Macau, che gusto c'????

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Morbidelli mica ? un campione, noooooo. I campioni sono altri, tipo Alex Marquez

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Heinrich View Post
                              Ahh io di niente, pensavo che era piuttosto netto e percepibile il mio tono scherzoso e burlesco (o burlesque fate come volete).
                              Porta pazienza allo'. Sto invecchiando..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by nando69

                                Forse si ? fatto prendere un po la mano, il prossimo anno potrebbe chiedere a Ezpeleta di inserirla come prova mondiale



                                BARSPORT#VALENTINO ROSSI 100 KM, Valentino Rossi: ?Bella atmosfera, ma vogliamo la diretta Sky?

                                30 novembre 2019 - 16:16 Valentino Rossi entusiasta per la 6^ edizione della 100 KM dei Campioni al Ranch. Tanti piloti italiani e internazionali. E lancia un appello a Sky.

                                Tempo di lettura: 2 minuti

                                Continua a leggere





                                Al Ranch di Valentino Rossi piloti in pista per le prove libere che decideranno la griglia di partenza in vista dell?Americana e della 100 Km. Atmosfera amichevole e molto goliardica a Tavullia, ma sull?ovale della ?Biscia? nessuno ha intenzione di risparmiarsi. Le telecamere di Sky hanno organizzato un ?pacchetto natalizio? che manderanno in onda a ridosso del 24 dicembre, ma dal prossimo anno i fan potrebbero assistere alla diretta TV.

                                Iniziata come una semplice sfida spartana tra amici, la 100 Km dei Campioni si trasforma in un evento dalla gran cassa di risonanza, con tanto di tribune ospiti, media e TV. Ogni anno l?evento si perfeziona nei dettagli, tanto che Valentino Rossi propone la diretta televisiva. ?C?? una bellissima atmosfera, tanta gente, 42 piloti. L?eccellenza del motociclismo italiano e anche internazionale. Una bella organizzazione, ci divertiamo ad organizzare il nostro Gran Premio personale. Ma bisogna farlo in diretta, diciamolo a Sky?.



                                I piloti si dividono in coppie e si contenderanno il podio nelle due sfide in programma. Il Dottore ritorna in coppia con suo fratello Luca Marini, dopo aver vinto l?ultima edizione al fianco di Morbidelli. ?Io sono in coppia con Luca Marini mio fratello. Le altre coppie Franco (Morbidelli) e Andrea Migno, Manzi e Pasini, Vietti e Bezzecchi, Baldassarri e Bartolini. Ci sono almeno sei o sette coppie ? ha concluso a Sky Sport 24 ? che possono lottare per la vittoria?
                                Avrebbe pi? ascolti la gara del cazzo al ranch che quelle del motomondiale senza di lui. Purtroppo per te, il mondo ? giallino

                                E vai tranquillo che se Sky pu? farci i soldi non rinuncia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X