Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

100 km dei Campioni 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Si, ma alla fine chi ha vinto?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by fabiotrb View Post
      Si, ma alla fine chi ha vinto?
      Rossi e Marini
      Last edited by gilles1977; 01-12-19, 17:05.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gilles1977 View Post

        Rossi e Marini
        Ah... .. Erano 42 piloti divisi in 21 squadre, simpatica da vedere suppongo. Del mondiale c'era anche Dovizioso, Pasini, Petrux? Ho visto che Nocco ? arrivato 15 con il compagno. Cavolo, era forte come morbidelli all'epoca delle stok 600... Poi tra un infortuni e sfighe si ? perso.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by nando69

          Dovizioso non lo invita, il Dovi ? una bestia nel cross
          C'? ne era uno che era ancora pi? forte di dovi... Julian Simon

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by nando69

            Si come no, mia figlia non crede pi? alla befana da 2 anni e ne ha 6 tu evidentemente leggi e credi ancora alle favole.
            Io preferirei pi? seguire il TT in diretta sky che non la garetta al ranch
            Infatti c'era tutta la redazione di Sky anche se non hanno fatto la diretta...ma tranquillo. Hai ragione tu..l? ha sicuramente pagati Rossi per venire..ormai fa pi? successo una pizza con la tua faccia che la sua

            Comment


            • Font Size
              #51
              Cameriere.. una pizza con l'ananas e una coca per cortesia

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by nando69

                Ma posso preferire che mettano la diretta per il TT rispetto alla gara del ranch.
                Poi Meda e Sanchini sono amici di Rossi, anche se lavoravano a mediaset sarebbero andati.
                Poi non capisco cosa significhi la pizza con la mia faccia. In Albania fate le pizze con le vostre facce?
                Vi devono proprio insegnare tutto ??????
                Vabb? dai, poco da lamentarsi, meda e sanchini sono amici di Rossi e suoi leccaculo personali, quindi nessuna sorpresa.
                Anch'io preferirei il TT, ma siamo in italia dove i media sono Rossicentrici (esattamente come in spagna sono Marquezcentrici) quindi si vede il ranch.



                Piccolo OT

                Tutta la mia solidariet? all'albania per via di quello che stanno passando, forza e coraggio.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by nando69

                  Ma posso preferire che mettano la diretta per il TT rispetto alla gara del ranch.
                  Poi Meda e Sanchini sono amici di Rossi, anche se lavoravano a mediaset sarebbero andati.
                  Poi non capisco cosa significhi la pizza con la mia faccia. In Albania fate le pizze con le vostre facce?
                  Vi devono proprio insegnare tutto ??????
                  Ti devo spiegare pure il tuo mestiere?! Se solo una pizzeria effettua consegna a domicilio vedi che sul cartone puoi metterci il logo o la faccia di Rossi. Pi? che scritto Nando.. scrivici Rossi.. qualche giallino magari la compra e finalmente ti potrai fare una meritata vacanz

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    facessero la diretta, invece di scassare la minkia sotto natale per dieeci giorni di fila con le repliche

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by michi14 View Post
                      Secondo me, dovrebbe partire il ban automatico per chi non sa chi ? Ian....

                      E ho detto tutto
                      Bravo!! Sono d'accordo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by nando69
                        Poi se fossi pizzaiolo avrei gi? ideato la pizza Rossi,
                        Pizza bianca (solo mozzarella per i dieci anni che ? andato in bianco) e peperoncino (perch? effettivamente gli brucia un po il chiulo.
                        questa ? bella

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by nando69
                          Poi se fossi pizzaiolo avrei gi? ideato la pizza Rossi,
                          Pizza bianca (solo mozzarella per i dieci anni che ? andato in bianco) e peperoncino (perch? effettivamente gli brucia un po il chiulo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Crea ste riciette sopraffiNNe, e poi vuole farci credere che non ? un Pizzaiolo

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Chi di sfott? ferisce di sfott? perisce.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ma quindi..Rossi pizza in bianco siccome va in bianco, e all'om emmerda come gliela facciamo la pizza?


                                Sicuro risponder? un'unica persona anche se non l'ho citato.. chiss? come mai si sentir? chiamato in causa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X