Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MM fenomeno o fortunato? Mondiale 2016

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    La Superiorit? Honda non ? mica nata ieri con MM, c'? dai tempi di Spencer
    Colgo l'occasione per salutarlo



    Comment


    • Font Size
      #32
      Come per tutti i campioni la fortuna sta al primo posto!
      Non ricordo nessuno aver vinto un mondiale per sfiga

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by nando69
        In una stagione magari Marquez pu? aver avuto qualche fortuna o situazioni favorevoli, ma non si vincono 6 mondiali in 7 anni in motogp, 8 mondiali in 11 anni a soli 26 anni solo con la fortuna
        Concordo.
        La fortuna ? di sedere sulla Honda. Imho su una qualsiasi altra moto non li avrebbe mai vinti.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nando69

          Guarda che ho scritto il contrario.
          Ha vinto anche con altre moto nelle categorie inferiori e con la stessa autorevolezza..
          Inutile sminuire un campione simile.
          Ti ho quotatao perch? concordo sul fatto che non si vince SOLO con la fortuna. Ma anche grazie alla bravura e alla moto buona sotto il sedere. E lui ha avuto sino ad oggi tutte e tre. Non mi pare difficile da capire.

          Comment


          • Font Size
            #35
            E sono dell'opinione che su qualsiasi altra moto NON avrebbe mai vinto 6 mondiali in 7 anni.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gilles1977 View Post
              E sono dell'opinione che su qualsiasi altra moto NON avrebbe mai vinto 6 mondiali in 7 anni.
              probabilmente ne avrebbe vinti 7

              Comment


              • Font Size
                #37
                Mi piacerebbe fargli provare una M1 Factory per fugare ogni dubbio

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by tazgana View Post
                  Come per tutti i campioni la fortuna sta al primo posto!
                  Non ricordo nessuno aver vinto un mondiale per sfiga
                  Se non sbaglio Fortuna era lo sponsor del Manager di MM ...
                  Mentre per MM ? stata questione di Variopintezza Repsol

                  Originally posted by nando69
                  Io invece credo che la controprova non possiamo mai averla ma in questi anni si ? visto che sia ducati che Yamaha hanno avuto moto competitive per vincere il mondiale e Marquez ha dimostrato che anche quando la honda non ha avuto una superiorit? schiacciante ha vinto comunque.
                  Quindi i presupposti c'erano tutti per pensare che avrebbe vinto comunque.
                  Che pulsante dell'interattivit? bisogna premere per avere le tue stesse visioni (? una domanda)

                  io su Sky HD con TV moderna dal 16' ho visto gare fenomenali di Yamaha e Ducati ... ma alternate da Esimi
                  A Yamaha basta una nuvola in cielo che cambia la temperatura e dalle stelle passa alle stalle ...
                  A Ducati servono determinati Circuiti specifici per far bene eppoi in altri affonda nelle retrovie ...
                  Solo te puoi considerarle coNNpetitive

                  Nel 2019 anche la Matematica ti d? contro ... per vincere il campionato sarebbe bastato fare 19 3? posto
                  Con 19 4? posto si fanno 247 punti ad un passo dai 269 di Dovi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by nando69
                    Io invece credo che la controprova non possiamo mai averla ma in questi anni si ? visto che sia ducati che Yamaha hanno avuto moto competitive per vincere il mondiale e Marquez ha dimostrato che anche quando la honda non ha avuto una superiorit? schiacciante ha vinto comunque.
                    Quindi i presupposti c'erano tutti per pensare che avrebbe vinto comunque.
                    Quando Yamaha ha avuto moto competitiva era li..vedi il 2013..il 2015 in cui entrambi sono arrivati davanti..o inizio 2017

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Durim View Post

                      Quando Yamaha ha avuto moto competitiva era li..vedi il 2013..il 2015 in cui entrambi sono arrivati davanti..o inizio 2017
                      Concordo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by nando69

                        A te non bastano tv in hd, se ti convinci di una cosa nessuno ti fa cambiare idea ma tu sei Molla e devi sparare Mollate.
                        Ducati stagione 2017 e stagione 2018.
                        Yamaha nel 2013,2015,2016 e inizio 2017.
                        A ma ? giusto secondo te Marquez vince perch? ha una Superhonda anche quando guida una derby 125 o una moto2.
                        Mizzega sei proprio duro ... ho ripetuto mille volte REPSOL !!! ma te capisci SuperHonda

                        Yamaha 13 era un cesso, nel 15 infatti ha vinto ... nel 16 appariva buona finch? Honda aveva problemi di ELE ...
                        Poi a met? campionato una serie di Sfighe ha tagliato fuori Yamaha per finire con un netto vantaggio Honda con cui vincono pure DP e CC ...
                        17 si Yamaha INIZIA Bene, per poi perdersi mentre Honda Migliora ...
                        Ducati 17 e 18 era competitiva SOLO su Determinate Piste, ma non ti entra in quella testolina di nando
                        Per finire nel 19 che tutti gli altri sono andati ad intermittenza ...

                        Puoi parlarmi dei meriti di MM, che cmq ci sono, ma non venirmi a dire che le altre moto erano competitive. punto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Mizzega sei proprio duro ... ho ripetuto mille volte REPSOL !!! ma te capisci SuperHonda

                          Yamaha 13 era un cesso, nel 15 infatti ha vinto ... nel 16 appariva buona finch? Honda aveva problemi di ELE ...
                          Poi a met? campionato una serie di Sfighe ha tagliato fuori Yamaha per finire con un netto vantaggio Honda con cui vincono pure DP e CC ...
                          17 si Yamaha INIZIA Bene, per poi perdersi mentre Honda Migliora ...
                          Ducati 17 e 18 era competitiva SOLO su Determinate Piste, ma non ti entra in quella testolina di nando
                          Per finire nel 19 che tutti gli altri sono andati ad intermittenza ...

                          Puoi parlarmi dei meriti di MM, che cmq ci sono, ma non venirmi a dire che le altre moto erano competitive. punto
                          Nel complesso ha avuto la migliore moto imho ogni anno, pure nel 2015
                          Last edited by gilles1977; 30-11-19, 15:35.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gilles1977 View Post

                            Nel complesso ha avuto la migliore moto imho ogni anno, pure nel 2015
                            A fine 15 la Honda era supersonica ... ad inizio era la sua Honda ad essere inferiore, ma l'ha voluta cos? ...
                            Non hanno sostituito DP con Stoner, perch? questo si sarebbe presentato con una Honda come Soichiro comanda e l'avrebbe massacrato

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Durim View Post

                              Quando Yamaha ha avuto moto competitiva era li..vedi il 2013..il 2015 in cui entrambi sono arrivati davanti..o inizio 2017
                              il 2016 che yamaha era nettamente superiore? svanito nel nulla?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                A fine 15 la Honda era supersonica ... ad inizio era la sua Honda ad essere inferiore, ma l'ha voluta cos? ...
                                Non hanno sostituito DP con Stoner, perch? questo si sarebbe presentato con una Honda come Soichiro comanda e l'avrebbe massacrato
                                ? bastato un rookie su una moto clienti per far capire a tutti la realt? dei fatti... se i piloti non sono in grado di accelerare, non per forza deve essere colpa della moto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X