Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bomba del secolo: Repsol divorzia da honda!?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Bomba del secolo: Repsol divorzia da honda!?

https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP...66562328.shtml

Nooooooo e mo chi glielo dice a Molla che Repsol non potrà più favorire Marquez, ora dovrà trovare un nuovo organismo che permetta a Marquez di vincere. Che inverno brutto che passerà
    Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Noooooooo e mo chi glielo dice a nando che le decisioni di Repsol sono state indigeste per Honda ...

MM seguirà Repsol assieme a Puig ... e benchè sarà da preoccuparsene l'inverno 20-21 e non questo ...
      Credo che starò molto tranquillo vedendo tornare Suppo a dirigere il Team HRC ...
      Ancora più tranquillo perchè le mie Supposizioni sono Supposte por il tuo deretano caro nando

Piuttosto sei te che dovrai prendere una margherita ed iniziare a strappare petalo Rosso o petalo Arancione ...
      Ducati o Ktm diventeranno Variopinte acquisendo pure i Minkya Bros

Mentre per Honda vedo un futuro roseo con una miriade di Piloti "Mediocri" che bastano per farla Vincere ...
      Dovi e MV in primis ... ma potrebbe fare un sorpresone JL dopo un anno sabbatico

Ah! Impossibile neh ... ma se MM passasse a Suzuki credo proprio che lo tiferei ...
      un po' come fa oggi +Pelo ... Marchettaro solo perchè guida una Honda
      .
      E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Sarebbe ora, dico io...
        A me, le Honda variopinto, hanno sempre fatto cag@re...

Comment

Originally posted by Mr.Molla View Post
          Noooooooo e mo chi glielo dice a nando che le decisioni di Repsol sono state indigeste per Honda ...

MM seguirà Repsol assieme a Puig ... e benchè sarà da preoccuparsene l'inverno 20-21 e non questo ...
          Credo che starò molto tranquillo vedendo tornare Suppo a dirigere il Team HRC ...
          Ancora più tranquillo perchè le mie Supposizioni sono Supposte por il tuo deretano caro nando

Piuttosto sei te che dovrai prendere una margherita ed iniziare a strappare petalo Rosso o petalo Arancione ...
          Ducati o Ktm diventeranno Variopinte acquisendo pure i Minkya Bros

Mentre per Honda vedo un futuro roseo con una miriade di Piloti "Mediocri" che bastano per farla Vincere ...
          Dovi e MV in primis ... ma potrebbe fare un sorpresone JL dopo un anno sabbatico

Ah! Impossibile neh ... ma se MM passasse a Suzuki credo proprio che lo tiferei ...
          un po' come fa oggi +Pelo ... Marchettaro solo perchè guida una Honda
          La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

E pazienza.

I piloti passano......gli sponsor pure.

E cmq sta livrea non m'è mai piaciuta.

Rimettetece Rothmans.

Comment

Originally posted by monikaf View Post
              Rimettetece Rothmans.

Comment

per Max.

Comment

Originally posted by monikaf View Post

per Max.
                  Troppo buono

Comment

Io sto percependo dei segnali netti, se repsol vuole divorziare da honda, allora Marquez prenderà seriamente in considerazione il divorzio.

Comment

Originally posted by Heinrich View Post
                      Io sto percependo dei segnali netti, se repsol vuole divorziare da honda, allora Marquez prenderà seriamente in considerazione il divorzio.
                      Menomale, il fatto che tu e molla pensiate ad un' eventualità del genere mi fa star tranquillo che MM rinnoverà con Honda al 100%

Comment

Originally posted by Chronic View Post

Menomale, il fatto che tu e molla pensiate ad un' eventualità del genere mi fa star tranquillo che MM rinnoverà con Honda al 100%
                        Accerto ... nella vita di MM c'è sempre stata una costante ...
                        Pure la Vespa di Bimbino che trovò sotto l'albero del suo secondo Natale era Variopinta

Lo sa pure nando che tra 125, Moto2 e MotoGp c'è sempre stata Repsol con lui ...
                        e se tu avessi un minimo di materia grigia coi soldi di Repsol non ti separeresti MAI dal probabile Campione Spagnolo di tutti i tempi ...
                        Ma stai tranquillo ... stupidezzità e non sentirla
                        .
                        E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

Comment

Originally posted by Heinrich View Post
                          Non capisco per quale motivo dovrebbe andare così... posso capirlo di più se marquez volesse cambiare moto e dunque repsol lo segue, ma il contrario perché? Non è sufficiente che ci sia qualcuno che ci metta la grana? Che sia repsol o qualcun altro che cambia??

Comment

Originally posted by JB hsm View Post
                            Non capisco per quale motivo dovrebbe andare così... posso capirlo di più se marquez volesse cambiare moto e dunque repsol lo segue, ma il contrario perché? Non è sufficiente che ci sia qualcuno che ci metta la grana? Che sia repsol o qualcun altro che cambia??
                            Poi però ci sono le "Questioni Sportive" ... fuori da Repsol chi metterebbe la grana pure per il fratellino
                            Sicuri sicuri che è stata Honda a volere una squadra coi Minkya Bros. ?
                            Così fosse perchè mai divorziare da Repsol ?
                            E Repsol perchè mai divorziare da Honda e MM, che 25 anni fa erano dei petrolieri sconosciuti ...

L'unica maniera perchè rimanga tutto come sta è che questa sia una mossa di Honda per alzare la Sponsorizzazione ...
                            .

Comment

Originally posted by Mr.Molla View Post

Accerto ... nella vita di MM c'è sempre stata una costante ...
                              Pure la Vespa di Bimbino che trovò sotto l'albero del suo secondo Natale era Variopinta

Lo sa pure nando che tra 125, Moto2 e MotoGp c'è sempre stata Repsol con lui ...
                              e se tu avessi un minimo di materia grigia coi soldi di Repsol non ti separeresti MAI dal probabile Campione Spagnolo di tutti i tempi ...
                              Ma stai tranquillo ... stupidezzità e non sentirla
                              Ocio,che poi Gianluca pensa che mm paga per correre come fa vr

Comment

Working...
                              X