Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bomba del secolo: Repsol divorzia da honda!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bomba del secolo: Repsol divorzia da honda!?

    https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP...66562328.shtml

  • Font Size
    #2
    Noooooooo e mo chi glielo dice a nando che le decisioni di Repsol sono state indigeste per Honda ...

    MM seguir? Repsol assieme a Puig ... e bench? sar? da preoccuparsene l'inverno 20-21 e non questo ...
    Credo che star? molto tranquillo vedendo tornare Suppo a dirigere il Team HRC ...
    Ancora pi? tranquillo perch? le mie Supposizioni sono Supposte por il tuo deretano caro nando

    Piuttosto sei te che dovrai prendere una margherita ed iniziare a strappare petalo Rosso o petalo Arancione ...
    Ducati o Ktm diventeranno Variopinte acquisendo pure i Minkya Bros

    Mentre per Honda vedo un futuro roseo con una miriade di Piloti "Mediocri" che bastano per farla Vincere ...
    Dovi e MV in primis ... ma potrebbe fare un sorpresone JL dopo un anno sabbatico

    Ah! Impossibile neh ... ma se MM passasse a Suzuki credo proprio che lo tiferei ...
    un po' come fa oggi +Pelo ... Marchettaro solo perch? guida una Honda

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sarebbe ora, dico io...
      A me, le Honda variopinto, hanno sempre fatto cag@re...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Noooooooo e mo chi glielo dice a nando che le decisioni di Repsol sono state indigeste per Honda ...

        MM seguir? Repsol assieme a Puig ... e bench? sar? da preoccuparsene l'inverno 20-21 e non questo ...
        Credo che star? molto tranquillo vedendo tornare Suppo a dirigere il Team HRC ...
        Ancora pi? tranquillo perch? le mie Supposizioni sono Supposte por il tuo deretano caro nando

        Piuttosto sei te che dovrai prendere una margherita ed iniziare a strappare petalo Rosso o petalo Arancione ...
        Ducati o Ktm diventeranno Variopinte acquisendo pure i Minkya Bros

        Mentre per Honda vedo un futuro roseo con una miriade di Piloti "Mediocri" che bastano per farla Vincere ...
        Dovi e MV in primis ... ma potrebbe fare un sorpresone JL dopo un anno sabbatico

        Ah! Impossibile neh ... ma se MM passasse a Suzuki credo proprio che lo tiferei ...
        un po' come fa oggi +Pelo ... Marchettaro solo perch? guida una Honda

        Comment


        • Font Size
          #5
          E pazienza.

          I piloti passano......gli sponsor pure.

          E cmq sta livrea non m'? mai piaciuta.

          Rimettetece Rothmans.



          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            Rimettetece Rothmans.

            Comment


            • Font Size
              #7


              per Max.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post


                per Max.
                Troppo buono



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io sto percependo dei segnali netti, se repsol vuole divorziare da honda, allora Marquez prender? seriamente in considerazione il divorzio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    Io sto percependo dei segnali netti, se repsol vuole divorziare da honda, allora Marquez prender? seriamente in considerazione il divorzio.
                    Menomale, il fatto che tu e molla pensiate ad un' eventualit? del genere mi fa star tranquillo che MM rinnover? con Honda al 100%

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Chronic View Post

                      Menomale, il fatto che tu e molla pensiate ad un' eventualit? del genere mi fa star tranquillo che MM rinnover? con Honda al 100%
                      Accerto ... nella vita di MM c'? sempre stata una costante ...
                      Pure la Vespa di Bimbino che trov? sotto l'albero del suo secondo Natale era Variopinta

                      Lo sa pure nando che tra 125, Moto2 e MotoGp c'? sempre stata Repsol con lui ...
                      e se tu avessi un minimo di materia grigia coi soldi di Repsol non ti separeresti MAI dal probabile Campione Spagnolo di tutti i tempi ...
                      Ma stai tranquillo ... stupidezzit? e non sentirla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Heinrich View Post
                        Io sto percependo dei segnali netti, se repsol vuole divorziare da honda, allora Marquez prender? seriamente in considerazione il divorzio.
                        Non capisco per quale motivo dovrebbe andare cos?... posso capirlo di pi? se marquez volesse cambiare moto e dunque repsol lo segue, ma il contrario perch?? Non ? sufficiente che ci sia qualcuno che ci metta la grana? Che sia repsol o qualcun altro che cambia??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JB hsm View Post
                          Non capisco per quale motivo dovrebbe andare cos?... posso capirlo di pi? se marquez volesse cambiare moto e dunque repsol lo segue, ma il contrario perch?? Non ? sufficiente che ci sia qualcuno che ci metta la grana? Che sia repsol o qualcun altro che cambia??
                          Poi per? ci sono le "Questioni Sportive" ... fuori da Repsol chi metterebbe la grana pure per il fratellino
                          Sicuri sicuri che ? stata Honda a volere una squadra coi Minkya Bros. ?
                          Cos? fosse perch? mai divorziare da Repsol ?
                          E Repsol perch? mai divorziare da Honda e MM, che 25 anni fa erano dei petrolieri sconosciuti ...

                          L'unica maniera perch? rimanga tutto come sta ? che questa sia una mossa di Honda per alzare la Sponsorizzazione ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Accerto ... nella vita di MM c'? sempre stata una costante ...
                            Pure la Vespa di Bimbino che trov? sotto l'albero del suo secondo Natale era Variopinta

                            Lo sa pure nando che tra 125, Moto2 e MotoGp c'? sempre stata Repsol con lui ...
                            e se tu avessi un minimo di materia grigia coi soldi di Repsol non ti separeresti MAI dal probabile Campione Spagnolo di tutti i tempi ...
                            Ma stai tranquillo ... stupidezzit? e non sentirla
                            Ocio,che poi Gianluca pensa che mm paga per correre come fa vr

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nando69

                              Vedrai che farai un'altra figura barbina per questa tua previsione.
                              Sarebbe da salvare questo post e tirarlo fuori nel momento in cui le tue minkiate non si concretizzano. Solo che scrivi talmente tante minkiate che ho gi? il PC pieno.
                              Per la cronaca Marquez ? la seconda volta che viene avvicinato da ducati quindi la sua decisione riguarda una moto competitiva poi che sia con Repsol, Marlboro o Movistar per lui non cambia molto
                              Se lo dici tu ... aspettiamo e vediamo ... ma ricordatelo anche nel caso avessi indovinato io neh

                              Ti do un aiutino ... dicono che Honda vorrebbe Shell ... che ? Sponsor di Ducati ...
                              Se Ducati perde il Petroliere e Honda divorzia da Repsol ... riesci a vederci una minima possibilit? che Repsol finisca su Ducati ?
                              Prospetti pure che MM possa finire in Ducati ... ma ovviamente senza Repsol perch? lo dice Mr.Molla ... wow un geGNo

                              Ah, prima che cambi senso alle mie parole ... dico solo: MM va dove va Repsol o se vuoi viceversa Respol andr? dove va MM
                              Quindi se MM decider? di restare in Honda ... vedrai che Repsol far? carte false (leggi Aumentare la barbonata di sponsorizzazione) per rimanere dov'?

                              Cmq saresti in grado di spiegare perch? mai Honda abbia intenzione di divorziare da Repsol ?
                              Cos? con parole tue ... un semplice pensierino da asilo, non un trattato ragionato che per te ? iNNpossibile

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X