Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Quartararo a Rossi alla 1a volta........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Non concordo la differenza di punti ? un indicatore neutrale ed assoluto quindi senza necessit? di normalizzazione...quel che si evince (per me?) confrontando le annate dei debuttanti riportati nella tabella dell?articolo ? lapalissiano (per me?)...con questo bada bene non sto asserendo che Dani fosse migliore degli altri ma ? innegabile che il 2006 fu un anno molto particolare dove la competitivit? fu in un qualche modo appiattita tecnicamente e quindi senza una dominante tecnica che in passato faceva la netta differenza, abbiamo visto un campionato molto combattuto con una top five molto ristretta in termini di punti...in un altro anno Dani con i suoi 215 punti al debutto avrebbe certamente guadagnato il podio del mondiale come capitato ad altri per me per nulla superiori come DEBUTTANTI...bada bene a ci? che scrivo e non fraintendere
    Detta cos? ? diverso..e concordo. L'esordio di Dani ? stato da fenomeno puro

    Comment


    • Font Size
      #32
      Semmai ? proprio l?esempio che tiri fuori tu del 2016 (che tra l?altro non c?entra col mio discorso) che mette in evidenza qualcosa che ho gi? spiegato...ma lasciamo stare perch? siamo OT...qua parliamo dei debutti Durim

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Durim View Post

        Detta cos? ? diverso..e concordo. L'esordio di Dani ? stato da fenomeno puro
        Thanks

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Semmai ? proprio l?esempio che tiri fuori tu del 2016 (che tra l?altro non c?entra col mio discorso) che mette in evidenza qualcosa che ho gi? spiegato...ma lasciamo stare perch? siamo OT...qua parliamo dei debutti Durim
          Se non avessi scritto Durim avrei pensato che ti riferissi a nando

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by nando69

            C'? ne fossero di persone come te, qui ci sono persone che sono OT come balconi e se ne fregano bellamente.
            Poi quando io commento rispondendo ad alcune persone qualcuno si sente in dovere di farmi notare che sono OT.

            Comunque il miglior debuttante di sempre ? Marquez
            Beh dai, anche Spencer ha fatto la sua porca figura come debuttante comunque nella tabella riportata se togli Marc c?? Dani e questo mi fa godere, almeno un pochino

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by nando69
              Ma evidentemente per troppo stress non ebbe una carriera lunga.
              Se non ricordo male soffr? di sindrome compartimentale...a quei tempi la chirurgia non era pronta ad affrontare e risolvere simili situazioni...fu un vero peccato...a mio parere Spencer fu uno dei pi? grandi piloti di sempre ma come dici tu fu poco fortunato...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by nando69
                Sei proprio un deficente, come al solito prendi post di due persone che stanno dialogando tra loro per rompere i coglioni a me.
                Sei da ricovero.
                Anche +Pelo e Durim stavano dialogando tra loro, e hai rotto i maroni ...
                Per? HAI RAGIONE fare le tue stesse cose ? da Deficienti ... mi chiedo perch? tua sia ancora qui e non Ricoverato

                E ... gnurant! si scrive Deficiente, vabb? che te lo dicono ebbasta senza scriverlo, per? sai, magari andare a scuola farebbe bene

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                  Beh dai, anche Spencer ha fatto la sua porca figura come debuttante comunque nella tabella riportata se togli Marc c?? Dani e questo mi fa godere, almeno un pochino
                  Quando citi i mostri sacri ? d'obbligo mostrarli alla giovent?



                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Che spettacolo! Bella l? Max, sempre sul pezzo! Certo che le saponette con il nastro adesivo non me le ricordavo proprio che figata!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X