Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale in salute

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by filotto View Post

    io non parlavo solo di diretta tv, parlavo di sapere il risultato in generale ? tutti gli sport maggiori da sempre i risultati vengono dati sui media la domenica stessa, e al luned? sulla gazzetta trovi gli articoli di approfondimento ? volevo solo dire che c'? stato un periodo che per sapere chi era arrivato primo al gp moto di vattelapesca dovevi spulciare la gazzetta il luned? nelle ultime pagine, a volte anche il martedi se il lunedi non c'era spazio... perch? alla radio e in tv non dicevano niente ? prima ancora del televideo, sapete sono vecchio
    ... ma quindi nemmeno ad inizio anni 70 quando 'c'era ancora Agostini davano in televisione il motomondiale??
    perch? da quel che ricordo io, ovvero da 76 - 77 (prima elementare ) , la F1 l'hanno sempre data

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by fabiotrb View Post

      ... ma quindi nemmeno ad inizio anni 70 quando 'c'era ancora Agostini davano in televisione il motomondiale??
      perch? da quel che ricordo io, ovvero da 76 - 77 (prima elementare ) , la F1 l'hanno sempre data
      Presto lo sport pi? seguito sar? l endurance automobilistico... dal 2021

      Comment


      • Font Size
        #63
        Anche la F1 economicamente ? in salute, ma da anni ormai stanno favorendo una certa squadra in maniera imbarazzante.
        Il motomondiale certe cose quantomeno se le ? evitate, almeno parzialmente.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Pheel View Post
          Anche la F1 economicamente ? in salute, ma da anni ormai st anno favorendo una certa squadra in maniera imbarazzante.
          Il motomondiale certe cose quantomeno se le ? evitate, almeno parzialmente.
          F1 e motogp sono e saranno sempre in salute a prescindere da chi vince e/o se ci sono gare avvincenti/noiose. ? il tifoso a non essere in salute

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by flydive View Post



            Mah, io da 50 anni le gare le ho sempre viste in diretta.
            Ah si? Ma se neanche il calcio era in diretta fino a poco tempo fa

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Erik31 View Post

              Ah si? Ma se neanche il calcio era in diretta fino a poco tempo fa
              S?.
              Stessa cosa per la F1

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Gianluca83 View Post

                F1 e motogp sono e saranno sempre in salute a prescindere da chi vince e/o se ci sono gare avvincenti/noiose. ? il tifoso a non essere in salute
                Il lato economico sar? sempre in salute. Quello sportivo, dubito.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Il lato economico sar? sempre in salute. Quello sportivo, dubito.
                  se sei tifoso... ovviamente no

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Gianluca83 View Post

                    se sei tifoso... ovviamente no
                    Anche all'occhio di un appassionato neutrale certe cose potrebbero apparire come poco sportive

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Anche all'occhio di un appassionato neutrale certe cose potrebbero apparire come poco sportive
                      ma a cosa ti riferisci?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Ci sono tanti episodi, non mi va di parlarne per vari motivi.
                        Se te lo stai chiedendo, no, non parlo del finale del 2015
                        Last edited by Pheel; 16-12-19, 18:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Ci sono tanti episodi, non mi va di parlarne per vari motivi.
                          Se te lo stai chiedendo, no, non parlo del finale del 2015
                          il 2015 nemmeno lo calcolo... per questo non capisco a cosa ti riferisci... spero almeno che non sei come i commentatori su youtube che urlano a mafia dorna/marquez perch? secondo loro ad argentina 2018 MM non ? stato punito per aver riacceso la moto in griglia etc... (no perch? molti credono che effettivamente non sia stato penalizzato ?)

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

                            il 2015 nemmeno lo calcolo... per questo non capisco a cosa ti riferisci... spero almeno che non sei come i commentatori su youtube che urlano a mafia dorna/marquez perch? secondo loro ad argentina 2018 MM non ? stato punito per aver riacceso la moto in griglia etc... (no perch? molti credono che effettivamente non sia stato penalizzato ?)
                            ? stato penalizzato, ma non doveva manco partire. "?"

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              ? stato penalizzato, ma non doveva manco partire. "?"
                              e questo perch? lo stai dicendo tu? ho capito anche te su...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Gianluca83 View Post

                                e questo perch? lo stai dicendo tu? ho capito anche te su...
                                https://www.google.com/amp/s/www.tut...-partenza/amp/

                                Manco gli ordini del marshall ha rispettato, vedi te..

                                ? questo che rompe di mm, ? un fenomeno funambolo che non ha bisogno di queste cagate per vincere.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X