Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo ? che se Forbes caga fuori dal vaso con una forbice del genere, a questo punto ? lecito pensare che il patrimonio del canarino non sia di 140 milioni di ?, ma di "soli" 700 milioni.
Certo ? che se Forbes caga fuori dal vaso con una forbice del genere, a questo punto ? lecito pensare che il patrimonio del canarino non sia di 140 milioni di ?, ma di "soli" 700 milioni.
Misteri contabili.
Il patrimonio di Rossi supera di poco i 300 milioni.
e intanto, visto che incomprensibilmente si e? passati dal titolo a menzionare i lecca lecca (boh, sara? stato l?orario) il buon Giorgione ha molto tempo libero durante le sue vacanze a Bali
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tutti i soldi che ha e tutte le vacanze che fa non gli hanno risolto i GROSSI problemi di autostima che si possono scorgere dietro uscite come queste? come quella di scrivere sul casco "sono un campione non sono un grande pilota" ?
Su dieci tuoi post che leggo, in nove insulti Lorenzo.
volevo solo ricordarti che lui sta benone lo stesso
non lo ho mai sopportato ,ci sono problemi ?
non posso esprimere il mio parere?
lui secondo me non sta bene ? un uomo estremamente solo con dei seri problemi psicologici che tra l altro ha sempre avuto.
Lira pi? ?uro meno 100mil. corrisponde alla somma degli ingaggi da quando corre ...
Mi chiedo perch? chi guadagna si e no 15mila annui debba farsi paranoie su chi ? milionario
"Cavoli gi? sperpera stando in vacanza" ...
Minkya oh, ha finito di Lavorare voi che fareste
Uno conosciuto come lui solo perch? ? all'Hotel Minkya Beach di Bal? va gi? bene se ? tutto gratis altrimenti lo pagano pure ...
Sfigati come quelli del grandefratello pigliano il vostro stipendio annuo per far presenza una sera in discoteca ... lo sapevate ?
Gli portano pure il Cristal e qualche mignotta ... al ristorante idem ... praticamente spende meno di voi che andate a Birra e Pizza ...
Ovvio che nelle sue condizioni una Ferrari te la compri come altre belle cose, ? l'unica maniera di poterli spendere
non lo ho mai sopportato ,ci sono problemi ?
non posso esprimere il mio parere?
lui secondo me non sta bene ? un uomo estremamente solo con dei seri problemi psicologici che tra l altro ha sempre avuto.
No non ci sono problemi ero solo alla ricerca di modi alternativi per spiegarti che sei ripetitivo
Comment