Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc e Alex ma voi VOSTRO FRATELLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Chi scrive ste cose evidentemente non ha sorelle...o fratelli se ? una lei...imho...esistono dei limiti che non hanno bisogno di regole...sono naturali...l?incesto resta una delle ?violenze? pi? aberranti e biologicamente rischiose...certo, gli animali ogni tanto ci cascano...gli animali...senza offesa per nessuno ovviamente

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Chi scrive ste cose evidentemente non ha sorelle...o fratelli se ? una lei...imho...esistono dei limiti che non hanno bisogno di regole...sono naturali...l?incesto resta una delle ?violenze? pi? aberranti e biologicamente rischiose...certo, gli animali ogni tanto ci cascano...gli animali...senza offesa per nessuno ovviamente
      Gli animali non ci "cascano" per loro non esiste la distinzione come per gli esseri umani. Certamente provare attrazione per un fratello o un figlio/genitore secondo me rientra sulle patologie della sfera sessuale.

      Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nomex View Post
        Gli animali non ci "cascano" per loro non esiste la distinzione come per gli esseri umani. Certamente provare attrazione per un fratello o un figlio/genitore secondo me rientra sulle patologie della sfera sessuale.

        Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
        Esiste una teoria che una distinzione ci sia anche tra gli ?animali? (ovviamente parlo degli altri mammiferi, quelli che noi consideriamo appunto animali elevandoci al di sopra e dimenticando che pure noi lo siamo...mammiferi)...esiste anche una teoria secondo la quale il cosiddetto uomo di Neanderthal si sia estinto proprio per eccessivo ?incesto?...ma sono ancora solo teorie al momento ci? che invece ? dimostrato e direi inconfutabile ? che tale pratica sia geneticamente svantaggiosa oltre che aberrante.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post

          Esiste una teoria che una distinzione esista anche per gli ?animali? (ovviamente parlo degli altri mammiferi, quelli che noi consideriamo appunto animali elevandoci al di sopra e dimenticando che pure noi lo siamo...mammiferi)...esiste anche una teoria secondo la quale il cosiddetto uomo di Neanderthal si sia estinto proprio per eccessivo ?incesto?...ma sono ancora solo teorie al momento ci? che invece ? dimostrato e direi inconfutabile ? che tale pratica sia geneticamente svantaggiosa oltre che aberrante.
          L'omosessualit? ? ancora pi? aberrante(se per aberrante intendi disgustosa da vedere o immaginare) e svantaggiosa geneticamente parlando, se vogliamo parlare del prolifilare della razza umana, ma ormai ? accettata e va di moda.
          Se un fratello ed una sorella ciulano problemi loro, che almeno abbiano un minimo di intelligenza per capire che ? meglio per tutti che non procreino.
          Last edited by Chronic; 16-12-19, 21:15.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma un bel chisseene frega no eh? Se volesse limonarlo sar? anche azz.i suoi?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Chronic View Post

              L'omosessualit? ? ancora pi? aberrante(se per aberrante intendi disgustosa da vedere o immaginare) e svantaggiosa geneticamente parlando, se vogliamo parlare del prolifilare della razza umana, ma ormai ? accettata e va di moda.
              Se un fratello ed una sorella ciulano problemi loro, che almeno abbiano un minimo di intelligenza per capire che ? meglio per tutti che non procreino.
              Io non trovo assolutamente aberrante l?omosessualit? tra l?altro ha l?enorme vantaggio di non produrre stranezze genetiche...il problema dell?incesto comunque non riguarda il ?solo? rapporto tra fratelli ahim?...riguarda cose ben peggiori dove la volont? di uno (una) generalmente ? assolutamente non considerata...

              Comment


              • Font Size
                #22
                L'omosessualit? di moda?ahahahah bhe di aberrante trovo solamente chi ne ha paura come se potesse contagiarlo. Per il resto credo che si parlasse di incesto "volontario" da parte di entrambi, che secondo me rimane una cosa piuttosto fuori da una sessualit? "normale" e come dicevi tu pi?pelo non evita procreazioni indesiderate

                Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nomex View Post
                  L'omosessualit? di moda?ahahahah bhe di aberrante trovo solamente chi ne ha paura come se potesse contagiarlo. Per il resto credo che si parlasse di incesto "volontario" da parte di entrambi, che secondo me rimane una cosa piuttosto fuori da una sessualit? "normale" e come dicevi tu pi?pelo non evita procreazioni indesiderate

                  Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                  L'omosessualit? ? sempre esistita, ma la visibilit? che ha adesso ? una primizia assoluta nella storia, anche per questo ? pi? accettata.
                  Last edited by Chronic; 16-12-19, 21:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Beh un fratello che prova attrazione per sua sorella (o viceversa) per me non ? uno molto a posto...ma ? un puro giudizio personale privo di qualsiasi intento polemico...resta il fatto che a mio parere l?incesto volontario andrebbe fortemente sfavorito a livello di educazione di base...non parlo di vietare ma di educare per rendere chiaro quanto tale pratica sia assolutamente da evitare...l?amore fraterno quando c?? ? una delle forme pi? pure di affetto, come dovrebbe esserlo quella tra genitori e figli ma tutto senza il sesso...il sesso ? un?altra roba che nulla dovrebbe avere a che fare con quei sentimenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Chronic View Post

                      L'omosessualit? ? sempre esistita, ma la visibilit? che ha adesso ? una primizia assoluta nella storia, anche per questo ? pi? accettata.
                      Hai ragione, molto meglio quando nel medioevo quando agli omosessuali si dava fuoco e si compri a l?odore di cadavere bruciato coi finocchi Te hai grossi problemi, manco venissero a buttartelo nel cul.o

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Alla fine della fiera la foto ? fake o no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Hai ragione, molto meglio quando nel medioevo quando agli omosessuali si dava fuoco e si compri a l?odore di cadavere bruciato coi finocchi Te hai grossi problemi, manco venissero a buttartelo nel cul.o
                          Succede anche ora sfortunatamente, non c'? bisogno di scomodare il medioevo, comunque non hai capito un cazz di quello che ho scritto, fai un respiro e rileggi con pi? calma, e se ti sei sentito tirato in causa dal discorso sappi che non ho nulla contro nessuno, tranne che con i pirla.

                          ?????

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ilCONDOR View Post
                            Alla fine della fiera la foto ? fake o no?
                            No, ma ? anche abbastanza old, della vittoria mondiale dell'anno scorso mi pare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Mettiamola cos?, giusto per capirci: se due vogliono andare a letto, sono fratelli, e non hanno problemi morali nel farlo, lo facciano. Ecco la mia teoria,
                              Che, per caso t'attizza tua sorella e te stai a costru? l'alibi mentale?
                              Dai su Pheel, che tci un bon burd?l

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Chronic View Post

                                Succede anche ora sfortunatamente, non c'? bisogno di scomodare il medioevo, comunque non hai capito un cazz di quello che ho scritto, fai un respiro e rileggi con pi? calma, e se ti sei sentito tirato in causa dal discorso sappi che non ho nulla contro nessuno, tranne che con i pirla.

                                ?????
                                No non mi sento tirato in causa, semplicemente io sono per la massima libert? individuale, hai sostenuto che l?omosessualit? ? aberrante e che ? una moda, io invece penso che ognuno sia libero di fare ci? che gli ore col proprio corpo, e Non ? una moda ? una cosa naturale, una volta non si vedeva perch? era mal vista e prima ancora perch? il numero di persone su questa terra erano di meno, e per forza di cose il numero di omosessuali in senso assoluto erano meno.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X