Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc e Alex ma voi VOSTRO FRATELLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ....vab? dai....ok la gioia ma limonarsi fra fratelli no!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Parl? de omosessualit? e incesto...per un bacio tra fratelli....

      Strano che nessuno non abbia messo in mezzo la mafia....visto che sti baci se usano spesso anche tra affiliati...



      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by monikaf View Post
        Parl? de omosessualit? e incesto...per un bacio tra fratelli....

        Strano che nessuno non abbia messo in mezzo la mafia....visto che sti baci se usano spesso anche tra affiliati...


        Quindi i fratelli marquez oltre che froci so pure mafiosi, lo sapevo io

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by JB hsm View Post

          No non mi sento tirato in causa, semplicemente io sono per la massima libert? individuale, hai sostenuto che l?omosessualit? ? aberrante e che ? una moda, io invece penso che ognuno sia libero di fare ci? che gli ore col proprio corpo, e Non ? una moda ? una cosa naturale, una volta non si vedeva perch? era mal vista e prima ancora perch? il numero di persone su questa terra erano di meno, e per forza di cose il numero di omosessuali in senso assoluto erano meno.
          Aberrante l'ho detto, ma l'ho scritto per rifarmi a quello che ha detto pi?pelo, ma tra parentesi ho anche scritto cosa intendo per aberrante, a me mi disgusta vederlo o immaginarlo, come magari ad un omosessuale disgusta vedere un rapporto etero.
          Ma il concetto in se non ? aberrante, anzi ? del tutto normale.

          Sono partito dicendo che quella era una foto bellissima, per la dolcezza e l'amore fraterno che ispira, e ho continuato difendendo due fratelli, o fratelli e sorelle che dir si voglia che nella loro sfera personale possono fare quello che vogliono, per forza di cose non posso essere contro l'omosessualit?, non credi?

          Comunque sia quello ? un bacio fra fra fratelli che si vogliono bene, mio fratello quando eravamo pi? giovani ci baciavamo sulle labbra in egual modo, con mio padre e mia madre idem l'ho sempre baciati cos? fino a 20-25 anni, e mi ? sempre sembrato la cosa pi? normale al mondo.
          Last edited by Chronic; 17-12-19, 07:46.

          Comment


          • Font Size
            #35
            ? la Dorna che ? mafiosa, ovvio che gli affiliati (spagnoli soprattutto) lo siano di conseguenza....alla fine so tutti picciotti!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by JB hsm View Post

              Hai ragione, molto meglio quando nel medioevo quando agli omosessuali si dava fuoco e si compri a l?odore di cadavere bruciato coi finocchi
              Ah... A quasi cinquanta anni ho capito da dove deriva il termine finocchio accostato agli omosessuali. Sinceramente pensavo una cosa pi? soft. Piuttosto inquietante e tristissima invece. Per il resto ed i fratelli marquez forse in Spagna hanno una altra cultura e il bacio in bocca tra uomini ? visto con pi? naturalezza che da noi
              Last edited by fabiotrb; 17-12-19, 07:56.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by JB hsm View Post

                Quindi i fratelli marquez oltre che froci so pure mafiosi, lo sapevo io
                ? chiaro...altrimenti come avrebbe fatto a vince 8 mondiali Marc e 2 Alex?

                E daje no.......non c'era manco bisogno de scriverlo.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Chronic View Post

                  Aberrante l'ho detto, ma l'ho scritto per rifarmi a quello che ha detto pi?pelo, ma tra parentesi ho anche scritto cosa intendo per aberrante, a me mi disgusta vederlo o immaginarlo, come magari ad un omosessuale disgusta vedere un rapporto etero.
                  Ma il concetto in se non ? aberrante, anzi ? del tutto normale.

                  Sono partito dicendo che quella era una foto bellissima, per la dolcezza e l'amore fraterno che ispira, e ho continuato difendendo due fratelli, o fratelli e sorelle che dir si voglia che nella loro sfera personale possono fare quello che vogliono, per forza di cose non posso essere contro l'omosessualit?, non credi?

                  Comunque sia quello ? un bacio fra fra fratelli che si vogliono bene, mio fratello quando eravamo pi? giovani ci baciavamo sulle labbra in egual modo, con mio padre e mia madre idem l'ho sempre baciati cos? fino a 20-25 anni, e mi ? sempre sembrato la cosa pi? normale al mondo.
                  Si s? boh sar? che a me se due omosessuali si baciano mi lascia indifferente, aberrante me sembra davvero un termine pesante.. comunque per il rapporto tra fratelli o parenti ognuno ha la propria abitudine, io con mia sorella eravamo soliti prenderci a schiaffi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by monikaf View Post

                    ? chiaro...altrimenti come avrebbe fatto a vince 8 mondiali Marc e 2 Alex?

                    E daje no.......non c'era manco bisogno de scriverlo.
                    Je devo fa na telefonata a Valentino, pi? limoni e strizzate de balle altrimenti sto decimo non arriva

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Chronic View Post

                      L'omosessualit? ? ancora pi? aberrante(se per aberrante intendi disgustosa da vedere o immaginare) e svantaggiosa geneticamente parlando, se vogliamo parlare del prolifilare della razza umana, ma ormai ? accettata e va di moda.
                      Se un fratello ed una sorella ciulano problemi loro, che almeno abbiano un minimo di intelligenza per capire che ? meglio per tutti che non procreino.
                      Buahhahh il mondo ? bello perch? ? vario .
                      https://www.lescienze.it/news/2019/1...efici-4641174/

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by springer View Post

                        Che, per caso t'attizza tua sorella e te stai a costru? l'alibi mentale?
                        Dai su Pheel, che tci un bon burd?l
                        No no

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          e comunque MM un po finocchio lo ? per forza sono sette anni che si inchiappetta tutti i maschioni in griglia ed ? pure di bocca buona , s'? fatto giovani e vecchi

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            e comunque MM un po finocchio lo ? per forza sono sette anni che si inchiappetta tutti i maschioni in griglia ed ? pure di bocca buona , s'? fatto giovani e vecchi


                            Mauri

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Mettiamola cos?, giusto per capirci: se due vogliono andare a letto, sono fratelli, e non hanno problemi morali nel farlo, lo facciano. Ecco la mia teoria,
                              Giusto..... e se passa di l? un prete e loro fanno un tiramis? a triangolo.. mejo..

                              Pheel.. azzo dici?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by DrugONE View Post

                                Buahhahh il mondo ? bello perch? ? vario .
                                https://www.lescienze.it/news/2019/1...efici-4641174/
                                sembra interessante ma per finire l'articolo devo pagare
                                ??????anche no

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X