Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi:"O sono competitivo o smetto a fine anno"

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by arabykola View Post

    Secondo me ci vuole pi? coraggio a continuare a scrivere le solite puttanate e far la figura da bambini... ma ? secondo me appunto
    Vero ma senza di quelle poi la baracca chiude
    PS comunque per me ci vuol pi? coraggio a smettere...ma io sono un tifosetto

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by nando69

      Si avoja, 80% sono quelli che cercano scuse
      E tu chiaramente lo sai..
      Hai pure idee sul ceppo culturale, sociologico, politico, razziale ed ideologico di sta massa di persone?.. potresti dar na mano agli apparati di intelligence in funzione dello scacchiere internazionale.

      ??????Metti il cappello a milioni di persone e poi ti stupisci che qualcuno metta a te quello appuntito e con le orecchie lunghe..
      Dai su. Che ? chiaro che il mondo ? un filino pi? complesso..
      Last edited by gilles1977; 03-01-20, 09:05.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by nando69
        Non ci vuole un matematico, basta leggere i commenti sui forum o farsi un giro sui social per farsi un idea.
        Ma evito di discutere con te vedo che questa mattina gi? hai iniziato a contestare tutti quelli che non la pensano come te.
        E tu ti fai l'idea dai social? E tu prendi come riferimento alcuni scemi per descrivere milioni di anime? Cazz.o ad una peer review twitter ed istagram fanno un baffo... Mi toccher? riprendere la laurea all'universit? della vita 'facebook' per regger il confronto intellettuale..

        Ma non vi sentite ridicoli ogni tanto anche solo a leggere le troiate che scrivete? Ann?.. siete pure convinti...
        Last edited by gilles1977; 03-01-20, 09:16.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Comunque il mio modesto pensiero ? che secondo me gli piace ancora correre ma ? conscio che questi risultati (anno 2019) non rispecchiano il suo "essere pilota"
          Non so se ? un azzardo o no cambiare capotecnico,ora va visto come uno stimolo in pi? per cercare di fare sempre meglio e la cosa che mi fa dire "signori gi? il cappello" ? l'essere umano che a 40 anni ? stato in grado di correre ancora ad altissimi livelli, se voleva poteva chiudere tranquillamente la sua carriera in sbk (Yamaha non avrebbe detto di no) eppure ritenendo pi? difficile la MotoGp ha preferito essere l? nonostante i risultati poco soddisfacenti.

          Pure io che ho 44 anni ed in pista non vado pi? di tanto faccio fatica a dire basta x cui lo capisco un pochino

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by nando69
            Forse qualcuno un po pi? intelligente di me (Enzo Biaggi) scrisse i social sono lo specchio della societ?. La prossima volta veniamo all'universit? di Gilles dove le cazzate prendono forma in maniera scientifica. Dove si ritiene che un pilota 40enne sia ancora il migliore della motogp.
            1. Che na puttanata simile l'abbia sparata Enzo o Max Biaggi non cambia na cippa. La societ? non si rappresenta in modo cos? insulso.. on off. Non esiste. Solo per delle menti sottosviluppate il mondo ? on off..
            2. Se vai a ravanare nella merda cosa pensi di trovare se non merda? I social ed i forum..!?!.. ppxtt replicherebbe con un buhahahaha..
            3. Con la stessa logica strabica che segui tu potremmo dire lo stesso dei tifosi pure di CS MB MV MM e JL.. 80% di fessi pure l?? Se basta legger i social ed i forum..
            4. Sul discorso di VR quarantenne non mi ripeto. Non hai ancora capito a distanza di anni cosa intendo. E credo che l'80% qui sul forum l'abbia perfettamente compreso.

            Sto giro ti mettiam nel gruppo del 20% nando..
            Last edited by gilles1977; 03-01-20, 09:31.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Si confronter? direttamente coi compagni di moto, quest'anno le ha prese. Penso sia questo il suo metro di paragone

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by arabykola View Post

                Ah fa 5 anni invece di 4?
                Wow

                e dimmi, prima del 2014 che motogp seguiva galbusera?
                Fyga nemmeno le basi...
                Daiiii, ci sei quasi, ora prova a chiedere anche al babbo, magari unendo i consigli di tutta la famiglia c'? la puoi fare.
                Take ur time.

                dal 2014 al 2019

                4 anni no
                5 anni no


                su su che ci arrivi...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by nando69

                  Ma vai a cagare!

                  ?????Tu sei tutto matto. Ti perdono perch? siamo sotto le feste comandate.. ma veramente, mai sentite dire tante stupidaggini da una singola persona.
                  Se leggi i social per aver na rappresentazione del paese posso comprender del motivo per cui la realt? ti sfugga cos? grossolanamente..
                  Esci, tocca le femmine... (Cit.)

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Nigel76 View Post

                    I "SUOI" livelli sarebbero serviti a ben poco nell'attuale "MOTOGP SEMPRE PI? TIRATA" ....gli ? andata bene
                    Certo nigel certo, per Natale te lo hanno regalato un asciugamano per asciugarti le lacrime dopo le prestazioni del tuo Lorenzo? O forse te serve un lenzuolo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by nando69

                      Tu sei solo un coglione
                      Nando hai 50 anni per finta vero? Dimmi di s?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by nando69

                        Questa secondo me dovrebbe essere una corretta analisi, ma devo anche dire che quest'anno ha anche giustificato tanti risultati negativi con situazioni un po al limite tipoeso pi? di altri, sono pi? alto, devo frenare con 2 dita, ? dura correre quando tutti ti passano in rettilineo.
                        Se queste le ritieni 'giustificazioni' ti posso assicurar che le usano tutti i piloti. MM in primis

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by nando69

                          Tu sei solo un coglione
                          Manco con le femmine..

                          ??????

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by nando69
                            Parlo anche con mio babbo, mia mamma, Albi (Alberto Tebaldi, amministratore delegato della VR46), Uccio e Carlo Casabianca (il preparatore). Mio babbo e mia mamma vogliono che continui, ma anche gli altri. Per?, dai, bisogna essere realisti. A me piacerebbe, ma bisogna essere pi? competitivi dell'anno scorso, altrimenti ? meglio di no. E va bene uguale".

                            Secondo me sono tutti quelli che gli girano attorno che hanno pi? paura che smetta.
                            Rossi comunque ? l'unico che deve capire quando ? il momento giusto di smettere no' deve farsi condizionare.
                            La tanto temuta chiusura dei rubinetti....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by nando69

                              Cosa te ne strafotte a te?
                              Sei patetico e imbarazzante

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gilles1977 View Post

                                Manco con le femmine..

                                ??????
                                ? una checca della peggior specie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X