Announcement

Collapse
No announcement yet.

Top ten migliori piloti del decennio

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Kevin.34 View Post
    mi piacrva Ben con Yamaha che fine ha fatto?
    causa infortuni alle spalle non corre più dal 2013, peccato.

qui sotto un intervista carina, dove tra l'altro, restando in tema , dice che secondo lui il pilota con più talento è stato Stoner

http://www.sbk-italia.it/sbk-italia-...en-spies-2019/

Comment

Originally posted by mauri954 View Post

qui sotto un intervista carina, dove tra l'altro, restando in tema , dice che secondo lui il pilota con più talento è stato Stoner

Beh, 1 non ci vedo nulla di strano siccome è sicuramente tra quelli con più talento.
      2, ben spies e Stoner sono più amici di Rossi e Uccio..fanno pure le vacanze di Natale assieme. Ci mancherebbe dicesse altro
      In ogni caso concordo con ben, è sicuramente tra quelli con maggior talento

Comment

Originally posted by Durim View Post

Beh, 1 non ci vedo nulla di strano siccome è sicuramente tra quelli con più talento.
        2, ben spies e Stoner sono più amici di Rossi e Uccio..fanno pure le vacanze di Natale assieme. Ci mancherebbe dicesse altro
        In ogni caso concordo con ben, è sicuramente tra quelli con maggior talento
        in effetti non ha detto nulla che non si sapesse già.Non sapevo fossero amici, e nemmeno che fosse fuori dal mondo delle gare , ne che avesse paura di volare ....scomparso nel nulla, peccato.

Comment

Originally posted by mauri954 View Post

grazie

Comment

Kevin.34 Spies mi piaceva molto. Peccato la debacle iniziata nel '12, causa ripetute cadute, rotture e conseguente abbandono alle corse.

Comment

Spies mi è piaciuto in sbk,con le gp nonostante abbia vinto ad Assen l'ho visto sempre in difficoltà,mi sembrava sempre che non riuscisse a guidare quelle moto,non so se x problemi fisici od incompatibilità con il tipo di moto diverso dalle sbk
              Il mio cane è bravo a derapare,
              io a scodinzolare
              ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
              .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
              Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Comment

Originally posted by smanettone75 View Post
                Spies mi è piaciuto in sbk,con le gp nonostante abbia vinto ad Assen l'ho visto sempre in difficoltà,mi sembrava sempre che non riuscisse a guidare quelle moto,non so se x problemi fisici od incompatibilità con il tipo di moto diverso dalle sbk
                Ma va, la Yamaha è facilissima e ci vanno veloci tutti. Poi all'epoca non c'era nemmeno vr a rovinarla, ma il fino jlo.

Comment

Originally posted by Andy96 View Post

Ma va, la Yamaha è facilissima e ci vanno veloci tutti. Poi all'epoca non c'era nemmeno vr a rovinarla, ma il fino jlo.

che stolto non ci avevo proprio pensato

mi merito un bel cazziatone dai vertici Yamaha,anzi,domani che è festa vado a trovare i miei parenti a Biassono e prima mi fermo a Gerno di Lesmo x fare 5 o 6 Mea culpa in ginocchio
                  Magari verrò perdonato
                  io a scodinzolare
                  ....

.....

(Anonimo della Brianza )

Comment

soprattutto il 2° anno.....dove "incapacità" e "STRANISSIMI" eventi lo portarono a ritirarsi.....

Guarda caso proprio in cocomitanza con il ritorno del figliol prodigo...
                    "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                    D.I.O."

Comment

Originally posted by Andy96 View Post

Già....quello che "qualcuno" vorrebbe tanto come collaudatore...ma è caro.....

Eppure basterebbe lasciare a casa un po' di mantenuti e i quaiotti salterebbero fuori....ma evidenteente, preferisce le tante dame di compagnia

Oh, son scelte eh
                      "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                      D.I.O."

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post

soprattutto il 2° anno.....dove "incapacità" e "STRANISSIMI" eventi lo portarono a ritirarsi.....

Guarda caso proprio in cocomitanza con il ritorno del figliol prodigo...
                        Seriamente non è stato un bel gesto da parte loro verso Ben,che poi facevano più bella figura ad averlo al top così facendo dimostravano di essere un gruppo forte con moto facile e veloce x tutti,invece snobbandolo gli hanno pure dato una mano a chiudere la carriera.
                        io a scodinzolare
                        ....

.....

(Anonimo della Brianza )

Comment

Ma non direi... Lo ricordo molto performante con la yama satellite che poi andò a Craccilo, il quale ci mise una stagione a farla andare come Spies. Un talento a gomiti larghi per chi se lo ricorda. Quando andò in yama ufficialme invece, soprattutto il secondo anno, si perse. Sembrava un carattere di ferro, invece un po' la mamma manager, un po' le cadute, si eclisso' Ma solo io ricordo le comparsate più che positive con la Suzuki motogp e con una bellissima m1 con livrea della sua r1 campione sbk a valencia arrivare 5 davanti al dovi?
                          Last edited by fabiotrb; 05-01-20, 19:23.

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post

Già....quello che "qualcuno" vorrebbe tanto come collaudatore...ma è caro.....

Eppure basterebbe lasciare a casa un po' di mantenuti e i quaiotti salterebbero fuori....ma evidenteente, preferisce le tante dame di compagnia

Oh, son scelte eh
                            Appunto, allora qual è la verità?

La Yamaha odierna va forte anche se rossi la rovina.
                            La Yamaha dell'epoca andava forte perché seguiva jlo.

So what?
                            Last edited by Andy96; 05-01-20, 20:15.

Comment

1 rossi
                              2 dovizioso
                              3 iannone
                              4 marquez
                              5 pasini
                              6 marini
                              7 lorenzo
                              8 petrucci
                              9 vinales
                              10 morbidelli

Comment

Originally posted by Rocky View Post

1 rossi
                                2 dovizioso
                                3 iannone
                                4 marquez
                                5 pasini
                                6 marini
                                7 lorenzo
                                8 petrucci
                                9 vinales
                                10 morbidelli
                                Ognuno può fare la propria classifica, motivarla poi è un'altra cosa
                                Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                                Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Working...
                                X