Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi PIANO B per Aprilia MotoGP?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JB hsm View Post

    Biaggi si ? fatto e si faceva delle patate che a mio parere Iannone si sogna, ma quelle sono venute quando di risultati ne aveva gi? fatti un bel po, iannone per ora (e probabilmente per sempre) di risultati non ne ha fatto granch?.. probabilmente anche a causa di una testa poco focalizzata sulle corse... per quanto possa affermare il contrario..

    Peccato perch? ? veramente molto veloce in moto ma non ha la testa oppure difetta di concentrazione

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by JB hsm View Post

      Biaggi si ? fatto e si faceva delle patate che a mio parere Iannone si sogna, ma quelle sono venute quando di risultati ne aveva gi? fatti un bel po, iannone per ora (e probabilmente per sempre) di risultati non ne ha fatto granch?.. probabilmente anche a causa di una testa poco focalizzata sulle corse... per quanto possa affermare il contrario..
      Gi? essere in motogp vuol dire, almeno sulla carta, che sei tra i 20 piloti pi? veloci al mondo....
      Tanto scarso non ?...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Grande Max sarebbe bello vederlo in pista con la gp e magari fare meglio di iannone

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Gi? essere in motogp vuol dire, almeno sulla carta, che sei tra i 20 piloti pi? veloci al mondo....
          Tanto scarso non ?...
          Nessuno dice che iannone sia scarso, anzi, ma se lo paragoniamo a Biaggi direi che il confronto non esiste.. parere mio eh

          Comment


          • Font Size
            #20
            Biaggi?

            Lucchi non ? disponibile?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non metto in dubbio il manico di Max nemmeno ora che ? "vecchietto" e fuori dal giro, ma il week di gara ? impossibile, siamo seri.
              Come collaudatore lo vedrei molto bene, ho per? qualche riserva sul fatto che le Gp ora sono molto diverse e richiedono una guida pi? moderna che forse Max non ha.
              A mio avviso sembra pi? una trovata pubblicitaria, Max ha ancora un grande seguito.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JB hsm View Post

                Nessuno dice che iannone sia scarso, anzi, ma se lo paragoniamo a Biaggi direi che il confronto non esiste.. parere mio eh
                Siamo solamente 6 a 0 come titoli mondiali

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Biaggi farebbe solo da tester per Sepang credo, sempre se lo far?. Io non penso sia in grado di fare un week di gara. Anche se sono un grandissimo tifoso di Max e mi piacerebbe vederlo nuovamente su una MotoGP, credo che invece bisognerebbe dare un opportunit? a Savadori, credo sia un grande talento che non ha avuto tante opportunit? per dimostrarlo, ma di talento ne ha tanto....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    Biaggi farebbe solo da tester per Sepang credo, sempre se lo far?. Io non penso sia in grado di fare un week di gara. Anche se sono un grandissimo tifoso di Max e mi piacerebbe vederlo nuovamente su una MotoGP, credo che invece bisognerebbe dare un opportunit? a Savadori, credo sia un grande talento che non ha avuto tante opportunit? per dimostrarlo, ma di talento ne ha tanto....
                    Su Savadori mi trovi d'accordo... il problema ? che la MotoGp ? una categoria a s? e Lorenzo credo possa esprimersi meglio con le derivate.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Fafnir View Post
                      Siamo solamente 6 a 0 come titoli mondiali


                      Quando Marquez sforer? i 10 mondiali, come d'incanto la logica dei titUli sparir?....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Flame sui numeri anche quando non c'entrano un capzo. Immensi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Biaggi?

                          Lucchi non ? disponibile?
                          E non ? disponibile no.
                          Poi chi me la sistema la mountain bike?
                          Last edited by springer; 13-01-20, 18:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by abhi View Post
                            Max ? una persona molto saggia, se decider? di fare una weekend di gara, significa che sa di essere in grado.
                            Saggia? Uno che rischia di lasciarci le penne in moto tre anni fa girando per conto proprio, per settimane sbandiera ai 4 venti "basta moto ci sono cose pi? importanti nella vita i figli etccc.." e poi a quasi 50 ce lo troviamo ancora qua che scalpita. Ok gran manico, ma non mi venite a dire che ? uno saggio, il jolly se l'? gi? giocato forse se lo ? scordato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Madda View Post

                              Saggia? Uno che rischia di lasciarci le penne in moto tre anni fa girando per conto proprio, per settimane sbandiera ai 4 venti "basta moto ci sono cose pi? importanti nella vita i figli etccc.." e poi a quasi 50 ce lo troviamo ancora qua che scalpita. Ok gran manico, ma non mi venite a dire che ? uno saggio, il jolly se l'? gi? giocato forse se lo ? scordato...
                              Non tieni conto del fatto che lui potrebbe essere disposto a prendersi sto rischio per la passione della sua vita.
                              Il rischio non l ha dimenticato, lo so per certo, per? sicuramente nel momento che ha rischiato era pi? vulnerabile e timoroso, ma non ? ne il primo ne l ultimo che dopo un po' torna a rischiare anche dopo aver rischiato la vita e non solo nelle moto succede.
                              Last edited by abhi; 13-01-20, 19:54.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Mah .....tester x una sbk forse potrebbe farlo ...tester x una motogp che ci azzecca ? .....? pi? facile che giri pi? forte un Pirro di lui ....certo che se lo fa xche son finiti i soldi ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X