Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3 giorni di test per Alex Marquez
Collapse
X
-
A parte che ci sar? anche lekuona e altri debuttanti, ma penso che il regolamento lo abbiano cambiato prima che si sapesse del passaggio di Alex marquez in MotoGP, visto che ? stata una decisione presa all?ultimo.. in ogni caso gli servir? a a poco
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13757
- 56
- Maschio
- 2,107
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Beh per? ? un cambiamento che a me sa di giusto...come l?abolizione della regola del rookie che era una cagata tra l?altro voluta da Honda e da Honda rigettata...cambiare idea ? segno di intelligenza, non cambiarla mai di scemenzae comunque Honda ? la migliore, vince e comanda! Fatevene una ragione
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostA parte che ci sar? anche lekuona e altri debuttanti, ma penso che il regolamento lo abbiano cambiato prima che si sapesse del passaggio di Alex marquez in MotoGP, visto che ? stata una decisione presa all?ultimo.. in ogni caso gli servir? a a poco
Comment
-
Originally posted by Durim View Posthttps://www.google.com/amp/s/sport.s...pang-honda/amp
3 giorni di test per Alex Marquez e gli altri rookie insieme ai collaudatori a Sepang, dal 2 al 4 febbraio.
Sar? una coincidenza, ma ogni volta che un Marquez entra in MotoGP vengono cambiate le regole
Entrambi su honda
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
servir? a poco ma intanto bagnaia e company lo scorso anno non hanno potuto usufruirne
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostBeh per? ? un cambiamento che a me sa di giusto...come l?abolizione della regola del rookie che era una cagata tra l?altro voluta da Honda e da Honda rigettata...cambiare idea ? segno di intelligenza, non cambiarla mai di scemenzae comunque Honda ? la migliore, vince e comanda! Fatevene una ragione
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Dubito che con tre giorni di test in pi? Bagnaia avrebbe cominciato a fare podi tutte le domeniche.. poi oh che ti devo dire i regolamenti cambiano, e le regole sciocche vengono soppresse..
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
servir? a poco ma intanto bagnaia e company lo scorso anno non hanno potuto usufruirne
Al pronti via al Quatar alex amarquez e co. si sar? dunque trovato a fare gli stessi identici giorni di test che furono fatti l'anno scorso da bagnaia e co.
Comment
-
Tutto so telaio regolamentare ha un po' rotto.
A me pareva gi? na caz.zata la regola dei rookie.
Io sarei per 'ognuno faccia come gli pare'..
Comment
X
Comment