Originally posted by nando69
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3 giorni di test per Alex Marquez
Collapse
X
-
Io il polverone ricordo che lo abbiamo sollevato i tifosi di Biaggi che avevano insinuato che le scarse prestazioni del loro pilota nel 2005 fossero state pianificate da hrc per far posto a pedrosa, ma riguardo al fatto che arrivasse direttamente in hrc non era un problema perch? quella regola non era stata ancora ne introdotta e nemmeno pensata..
-
Vero, per? nemmeno Rossi and? dubito in HRC..e dubito avessero dubbi sul valore di RossiOriginally posted by JB hsm View Post
Io il polverone ricordo che lo abbiamo sollevato i tifosi di Biaggi che avevano insinuato che le scarse prestazioni del loro pilota nel 2005 fossero state pianificate da hrc per far posto a pedrosa, ma riguardo al fatto che arrivasse direttamente in hrc non era un problema perch? quella regola non era stata ancora ne introdotta e nemmeno pensata..
Comment
-
Non ci and? subito perch? mi pare che nella squadra ufficiale i contratti dei loro piloti non erano ancora terminato, poi un modo per dargli una moto ufficiale lo hanno trovato lo stesso. Potevano fare lo stesso con pedrosa, ma Biaggi aveva il suo caratteraccio e questo non lo ha certamente aiutato..Originally posted by Durim View Post
Vero, per? nemmeno Rossi and? dubito in HRC..e dubito avessero dubbi sul valore di Rossi
Comment
X

Comment