Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 giorni di test per Alex Marquez

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Fonte RAI sport

(nel 2011 venne introdotta nel regolamento della motogp la regola che vietava ad un esordiente nella categoria di far parte di un team ufficiale) tolta poi nel 2012

Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Originally posted by nando69 View Post
      Fonte RAI sport

(nel 2011 venne introdotta nel regolamento della motogp la regola che vietava ad un esordiente nella categoria di far parte di un team ufficiale) tolta poi nel 2012
      Quindi come ti hanno fatto notare ritardato la regola non c era per Lorenzo e Pedrosa. Hai torto. Sei un deficiente. Stai zitta

Comment

Fonte RAI sport

https://www.moto.it/MotoGP/rookie-ru...serve-piu.html. Leggi qua va. Comunque a prescindere all’anno di introduzione, nel 2006 e 2008 quando sono saliti in MotoGP Pedrosa e Lorenzo, quella regola ancora non era stata inventata, altro che toglierla per loro. Nando dai hai detto l’ennesima sciocchezza, ammettilo che ci fai più bella figura

Comment

Originally posted by mauri954 View Post

no, per i rookie non viene considerata tale ...poi è ormai chiaro che Marc preferisce i piloti più anziani ....che a quanto pare non disdegnano per nulla
          Insomma con tutto sto frociame ,chi dice che non esistono più i motociclisti di una volta rudi e crudi....alla fine ha ragione
          A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
          Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Comment

Originally posted by Durim View Post

Quindi come ti hanno fatto notare ritardato la regola non c era per Lorenzo e Pedrosa. Hai torto. Sei un deficiente. Stai zitta
            Dopo qualche giorno di calma esordisci offendendo?
            Non sei in grado di scrivere in maniera civile. Chissà come mai ti permettano di scrivere.
            Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
            Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Originally posted by JB hsm View Post

https://www.moto.it/MotoGP/rookie-ru...serve-piu.html. Leggi qua va. Comunque a prescindere all’anno di introduzione, nel 2006 e 2008 quando sono saliti in MotoGP Pedrosa e Lorenzo, quella regola ancora non era stata inventata, altro che toglierla per loro. Nando dai hai detto l’ennesima sciocchezza, ammettilo che ci fai più bella figura
              Ci può stare che io abbia sbagliato e non ho problemi ad ammetterlo.
              Ricordo però un gran polverone per aver permesso a Pedrosa per essere arrivato direttamente in squadra ufficiale hrc

Comment

Ci può stare che io abbia sbagliato e non ho problemi ad ammetterlo.
                Ricordo però un gran polverone per aver permesso a Pedrosa per essere arrivato direttamente in squadra ufficiale hrc
                Io il polverone ricordo che lo abbiamo sollevato i tifosi di Biaggi che avevano insinuato che le scarse prestazioni del loro pilota nel 2005 fossero state pianificate da hrc per far posto a pedrosa, ma riguardo al fatto che arrivasse direttamente in hrc non era un problema perché quella regola non era stata ancora ne introdotta e nemmeno pensata..

Comment

Io il polverone ricordo che lo abbiamo sollevato i tifosi di Biaggi che avevano insinuato che le scarse prestazioni del loro pilota nel 2005 fossero state pianificate da hrc per far posto a pedrosa, ma riguardo al fatto che arrivasse direttamente in hrc non era un problema perché quella regola non era stata ancora ne introdotta e nemmeno pensata..
                  Vero, però nemmeno Rossi andò dubito in HRC..e dubito avessero dubbi sul valore di Rossi

Comment

Originally posted by Durim View Post

Vero, però nemmeno Rossi andò dubito in HRC..e dubito avessero dubbi sul valore di Rossi
                    Non ci andò subito perché mi pare che nella squadra ufficiale i contratti dei loro piloti non erano ancora terminato, poi un modo per dargli una moto ufficiale lo hanno trovato lo stesso. Potevano fare lo stesso con pedrosa, ma Biaggi aveva il suo caratteraccio e questo non lo ha certamente aiutato..

Comment

E comunque pedrosa era quello giovane, Biaggi era tra virgolette quello vecchio tra i due, forse anche questo ha influito non saprei..

Comment

Dubito che con tre giorni di test in più Bagnaia avrebbe cominciato a fare podi tutte le domeniche.. poi oh che ti devo dire i regolamenti cambiano, e le regole sciocche vengono soppresse..
                        Ok, allora contiamo i podi di marquez jr e lecuona ora
                        no delta martini...no party

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

Originally posted by arabykola View Post

Ok, allora contiamo i podi di marquez jr e lecuona ora
                          Ci vorrà un pallottoliere bello grande

Comment

Working...
                          X