Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Entrambi 'leggende' da mo', anche senza la targhetta di oggi.
??????
Due piloti imho simili e superbi, con traiettorie di carriera un po' diverse ma da incorniciare. MB nella classe regina ha raccolto molto meno di quanto avrebbe potuto, ma resta mio avviso uno dei grandissimi.
Penso che quello che successe nel famoso anno della (ingiusta) bandiera nera a Max... abbia segnato indelebilmente i tifosi del corsaro... il senso di frustrazione li accompagni ancora oggi...
ma anche no! per tutto il mondo, quella, fu una macchia nera nella storia del motociclismo; quel mondiale ? stato vinto da biaggi. qualcuno parecchio in alto, ci rimise pure il posto (nosetto?)
ma anche no! per tutto il mondo, quella, fu una macchia nera nella storia del motociclismo; quel mondiale ? stato vinto da biaggi. qualcuno parecchio in alto, ci rimise pure il posto (nosetto?)
Pero? dai mancavano altre gare... anche se sono d?accordo per lo scandalo...
Penso che quello che successe nel famoso anno della (ingiusta) bandiera nera a Max... abbia segnato indelebilmente i tifosi del corsaro... il senso di frustrazione li accompagni ancora oggi...
Nel '98 seguivo il pentacampione monogamba e il mio amico Loris. Quello che hai scritto non mi tocca.
Questo post verso i sostenitori del corsaro lo editerei.. "Senso di frustazione" non ? bello
Entrambi 'leggende' da mo', anche senza la targhetta di oggi.
??????
Due piloti imho simili e superbi, con traiettorie di carriera un po' diverse ma da incorniciare. MB nella classe regina ha raccolto molto meno di quanto avrebbe potuto, ma resta mio avviso uno dei grandissimi.
Ma infatti... 'sta cosa delle motogp legend ? un p? una minkiata commerciale o da fare in inverno per scrivere di qualcosa mi sa...
Biaggi sicuramente deve ringraziare il suo carattere... un p? come Cadalora no? Fossero stati commerciali e paraculi 1/3 di Rossi.. avoja...
Comment