Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi e Lorenzo nella MOTOGP LEGEND

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biaggi e Lorenzo nella MOTOGP LEGEND


  • Font Size
    #2
    Entrambi 'leggende' da mo', anche senza la targhetta di oggi.
    ??????
    Due piloti imho simili e superbi, con traiettorie di carriera un po' diverse ma da incorniciare. MB nella classe regina ha raccolto molto meno di quanto avrebbe potuto, ma resta mio avviso uno dei grandissimi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gilles1977 View Post
      ??????
      MB nella classe regina ha raccolto molto meno di quanto avrebbe potuto, ma resta mio avviso uno dei grandissimi.
      Con un grande record che divide con Jarno. Solo loro due sono riusciti nell'impresa di fare pole, giro veloce e vittoria all'esordio

      Quello di Max con una cattivissima NSR 500

      Comment


      • Font Size
        #4
        Appena Nigel76 legge il contenuto di questo 3D ...di sicuro riprover? l'ebrezza di un erezione spontanea , ormai persa da tanti anni...

        Buona eiaculazione Nigel76 ... ???????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Con un grande record che divide con Jarno. Solo loro due sono riusciti nell'impresa di fare pole, giro veloce e vittoria all'esordio

          Quello di Max con una cattivissima NSR 500

          Credo ti stia sbagliando. Non mi sembra JL abbia vinto all'esordio in motogp.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nace72 View Post
            Appena Nigel76 legge il contenuto di questo 3D ...di sicuro riprover? l'ebrezza di un erezione spontanea , ormai persa da tanti anni...

            Buona eiaculazione Nigel76 ... ???????
            Devo farne di strada per arrivare ai 10 anni di astinenza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gilles1977 View Post

              Credo ti stia sbagliando. Non mi sembra JL abbia vinto all'esordio in motogp.
              Il mio post era per Max Biaggi, Honda Privata Kanemoto e bandiera nera vedo/non vedo inclusa nel pacchetto


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Il mio post era per Max Biaggi
                Ops. Hai ragione. Ho mal interpretato. Pardon

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Penso che quello che successe nel famoso anno della (ingiusta) bandiera nera a Max... abbia segnato indelebilmente i tifosi del corsaro... il senso di frustrazione li accompagni ancora oggi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma anche no! per tutto il mondo, quella, fu una macchia nera nella storia del motociclismo; quel mondiale ? stato vinto da biaggi. qualcuno parecchio in alto, ci rimise pure il posto (nosetto?)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bobber View Post
                      ma anche no! per tutto il mondo, quella, fu una macchia nera nella storia del motociclismo; quel mondiale ? stato vinto da biaggi. qualcuno parecchio in alto, ci rimise pure il posto (nosetto?)
                      Pero? dai mancavano altre gare... anche se sono d?accordo per lo scandalo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by liam#23 View Post
                        Penso che quello che successe nel famoso anno della (ingiusta) bandiera nera a Max... abbia segnato indelebilmente i tifosi del corsaro... il senso di frustrazione li accompagni ancora oggi...
                        Nel '98 seguivo il pentacampione monogamba e il mio amico Loris. Quello che hai scritto non mi tocca.

                        Questo post verso i sostenitori del corsaro lo editerei.. "Senso di frustazione" non ? bello

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Nel '98 seguivo il pentacampione monogamba e il mio amico Loris. Quello che hai scritto non mi tocca.

                          Questo post verso i sostenitori del corsaro lo editerei.. "Senso di frustazione" non ? bello
                          No voleva offendere nessuno... frustrazione per qualcosa di glorioso che ingiustamente fu negato...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            liam#23 Buona domenica

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gilles1977 View Post
                              Entrambi 'leggende' da mo', anche senza la targhetta di oggi.
                              ??????
                              Due piloti imho simili e superbi, con traiettorie di carriera un po' diverse ma da incorniciare. MB nella classe regina ha raccolto molto meno di quanto avrebbe potuto, ma resta mio avviso uno dei grandissimi.
                              Ma infatti... 'sta cosa delle motogp legend ? un p? una minkiata commerciale o da fare in inverno per scrivere di qualcosa mi sa...

                              Biaggi sicuramente deve ringraziare il suo carattere... un p? come Cadalora no? Fossero stati commerciali e paraculi 1/3 di Rossi.. avoja...
                              Last edited by mito22; 19-01-20, 09:05.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X