Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le VERITA' NASCOSTE del MOTOMONDIALE by Anthony West e altri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le VERITA' NASCOSTE del MOTOMONDIALE by Anthony West e altri

    Anthony West eslpode contro la FIM e non la tocca pianissimo :
    "Ho smesso. Ho finito. Queste persone corrotte sono fuori controllo e vogliono distruggermi. In Brasile si stava svolgendo un campionato che non era affiliato alla FIM. Ora si inventano delle regole per avere il controllo e non farmi correre neanche li. Mi hanno gi? impedito di competere andando da Kawasaki in Giappone e costringendoli a bloccare la mia sponsorizzazione per correre in Brasile.
    Odio la vita cos? com'? e stavo facendo del mio meglio per riprendermi dalla bancarotta. Mio padre mi ha cacciato di casa. Non ho soldi. E non riesco a trovare un lavoro decente, dal momento che tutto quello che ho fatto nella mia vita ? stato sprecare il mio tempo a correre su una moto. Che perdente sono! Ecco alcuni consigli per tutti coloro che credono di arrivare alle gare lavorando duramente. Se vuoi vincere, paga.
    Hanno permesso a Marc M?rquez di vincere un campionato Moto2 barando con la sua centralina ECU truccata. Quando la squadra di Tom Luthi ? andata a lamentarsi, gli hanno detto di tacere, che la Spagna aveva bisogno di un nuovo campione, che doveva accettare di finire secondo o peggio. O non avrebbe corso di nuovo qui l'anno prossimo.
    Hanno permesso a Rossi di vincere il suo campionato in 500cc dandogli gomme speciali realizzate appositamente per le piste su cui si trovavano a correre. Hanno usato quei pneumatici di fabbrica solo per lui quindi poteva vincere le gare. Tutto ci? che vedete ? falso e controllato. Non credete a tutto ci? che vedete. Controllano chi vince le gare e chi no.
    Sono cos? fottutamente arrabbiato che ho altre cento storie come questa. Mi arrendo Avevo programmato di gareggiare di nuovo a settembre, ma non posso pi? prendere questa merda dalla FIM. Hanno distrutto la mia vita al punto che vorrei essere morto. Odio la vita. Fottiti di nuovo FIM."


    https://www.motociclismo.es/mundial-...fPOZG2O36E64Ao

    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Anthony West eslpode contro la FIM e non la tocca pianissimo : "Ho smesso. Ho finito. Queste persone corrotte sono fuori controllo e vogliono distruggermi. In Brasile si stava svolgendo un campionato che non era affiliato alla FIM. Ora si inventano delle regole per avere il controllo e non farmi correre neanche li. Mi hanno gi? impedito di competere andando da Kawasaki in Giappone e costringendoli a bloccare la mia sponsorizzazione per correre in Brasile. Odio la vita cos? com'? e stavo facendo del mio meglio per riprendermi dalla bancarotta. Mio padre mi ha cacciato di casa. Non ho soldi. E non riesco a trovare un lavoro decente, dal momento che tutto quello che ho fatto nella mia vita ? stato sprecare il mio tempo a correre su una moto. Che perdente sono! Ecco alcuni consigli per tutti coloro che credono di arrivare alle gare lavorando duramente. Se vuoi vincere, paga. Hanno permesso a Marc M?rquez di vincere un campionato Moto2 barando con la sua centralina ECU truccata. Quando la squadra di Tom Luthi ? andata a lamentarsi, gli hanno detto di tacere, che la Spagna aveva bisogno di un nuovo campione, che doveva accettare di finire secondo o peggio. O non avrebbe corso di nuovo qui l'anno prossimo. Hanno permesso a Rossi di vincere il suo campionato in 500cc dandogli gomme speciali realizzate appositamente per le piste su cui si trovavano a correre. Hanno usato quei pneumatici di fabbrica solo per lui quindi poteva vincere le gare. Tutto ci? che vedete ? falso e controllato. Non credete a tutto ci? che vedete. Controllano chi vince le gare e chi no. Sono cos? fottutamente arrabbiato che ho altre cento storie come questa. Mi arrendo Avevo programmato di gareggiare di nuovo a settembre, ma non posso pi? prendere questa merda dalla FIM. Hanno distrutto la mia vita al punto che vorrei essere morto. Odio la vita. Fottiti di nuovo FIM." https://www.facebook.com/antwest13/ https://www.motociclismo.es/mundial-...fPOZG2O36E64Ao

    Anthony West eslpode contro la FIM e non la tocca pianissimo :
    "Ho smesso. Ho finito. Queste persone corrotte sono fuori controllo e vogliono distruggermi. In Brasile si stava svolgendo un campionato che non era affiliato alla FIM. Ora si inventano delle regole per avere il controllo e non farmi correre neanche li. Mi hanno gi? impedito di competere andando da Kawasaki in Giappone e costringendoli a bloccare la mia sponsorizzazione per correre in Brasile.
    Odio la vita cos? com'? e stavo facendo del mio meglio per riprendermi dalla bancarotta. Mio padre mi ha cacciato di casa. Non ho soldi. E non riesco a trovare un lavoro decente, dal momento che tutto quello che ho fatto nella mia vita ? stato sprecare il mio tempo a correre su una moto. Che perdente sono! Ecco alcuni consigli per tutti coloro che credono di arrivare alle gare lavorando duramente. Se vuoi vincere, paga.
    Hanno permesso a Marc M?rquez di vincere un campionato Moto2 barando con la sua centralina ECU truccata. Quando la squadra di Tom Luthi ? andata a lamentarsi, gli hanno detto di tacere, che la Spagna aveva bisogno di un nuovo campione, che doveva accettare di finire secondo o peggio. O non avrebbe corso di nuovo qui l'anno prossimo.
    Hanno permesso a Rossi di vincere il suo campionato in 500cc dandogli gomme speciali realizzate appositamente per le piste su cui si trovavano a correre. Hanno usato quei pneumatici di fabbrica solo per lui quindi poteva vincere le gare. Tutto ci? che vedete ? falso e controllato. Non credete a tutto ci? che vedete. Controllano chi vince le gare e chi no.
    Sono cos? fottutamente arrabbiato che ho altre cento storie come questa. Mi arrendo Avevo programmato di gareggiare di nuovo a settembre, ma non posso pi? prendere questa merda dalla FIM. Hanno distrutto la mia vita al punto che vorrei essere morto. Odio la vita. Fottiti di nuovo FIM."
    https://www.facebook.com/antwest13/
    https://www.motociclismo.es/mundial-motogp/articulo/anthony-west-acusa-hacer-trampas-fim-marc-marquez-valentino-rossi?fbclid=IwAR3DrsX2jbCQtaDVEVKiNPEnGBUay4FB7WC a3OCGtEOQGfPOZG2O36E64Ao

    Comment


    • Font Size
      #3
      La tocca piano

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ahiahi ha toccato argomenti scottanti,mai toccare i pupilli della federazione!!!!

        Su Rossi e le gomme ad hoc lo sapevano tutti ma nessuno lo ammetteva apertamente,invece su MM#93 non sapevo della centralina (anche se x me lo avrebbe vinto lo stesso il mondiale)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si beh era proprio la prassi michelin quella della gomma ad hoc
          non la faceva solo per rossi ma vabb?
          forse come c era la gomma buona ad hoc c era pure la gomma non buona ad hoc ... ecco

          basti vedere cosa fece elias con la gomma scartata da pedrosa in portogallo

          a parte ci? la sensazione del baraccone indirizzato non fa bene , qualsiasi direzione prende

          quello che racconta west non ? molto diverso da quello che raccontava biaggi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Addio Anthony


            Last edited by abhi; 24-01-20, 19:57.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eh...in effetti... peccato che l autorit? ? la fmi... e niente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Difficile non credergli eh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vere o non vere in questo mondo per sostenere ci? che si dice bisogna avere delle prove.
                  comunque hanno creato il fenomeno italiano, hanno creato il fenomeno spagnolo, fateje vincere ancora qualche gara e qualche mondiale ? poi basta perch? c?? sta il fenomeno francese di quartararo che sta guardando l?orologio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    avevano bisogno di un campione giovane spagnolo... anno 2012, JL 25 anni e mondiale motogp vinto... mah! era gi? vecchio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dategli un maalox

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Fafnir View Post
                        Dategli un maalox
                        Si ma gli rompono la minchia pure in Brasile che non ? campionato fim. Deve smettere del tutto in pratica

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Si ma gli rompono la minchia pure in Brasile che non ? campionato fim. Deve smettere del tutto in pratica
                          Allora se la prende con chi decide. Sparare a zero senza prove sui colleghi, che oltretutto sono dei professionisti che hanno dimostrato in pista il loro enorme talento, potrebbe quasi far pensare che sia un rosicone frustrato e invidioso che cerca un colpevole...potrebbe, quasi.
                          Last edited by Fafnir; 25-01-20, 05:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            West chi, quello che fu sospeso per doping nel 2012, poi ritrovato positivo un paio di anni fa?
                            ? da mo' che spara a zero contro la Fim, si sente vittima di ingiustizia.
                            Vabb? dai......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by springer View Post
                              West chi, quello che fu sospeso per doping nel 2012, poi ritrovato positivo un paio di anni fa?
                              Rain man

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X