Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha conferma Vinales fino al 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    Lo era probabilmente nel 2017/2018, dove Dovizioso ha vinto 6 e 4 gare. Nel 2019 era in evidente affanno e non per colpa del pilota.
    Forse avete visto un altro film.... A parte il 93 dove sono in MotoGP queste Honda che danno paga alle Ducati?? Le vostre opinioni sono opinabili, i punti in classifica a fine anno no.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Madda View Post
      Forse avete visto un altro film.... A parte il 93 dove sono in MotoGP queste Honda che danno paga alle Ducati?? Le vostre opinioni sono opinabili, i punti in classifica a fine anno no.
      Secondo me il discorso ? decisamente pi? complesso per ridurlo ad una sola questione di punti in classifica.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Madda View Post
        Forse avete visto un altro film.... A parte il 93 dove sono in MotoGP queste Honda che danno paga alle Ducati?? Le vostre opinioni sono opinabili, i punti in classifica a fine anno no.
        Se tu ritieni Lorenzo un pilota da fondo classifica c?? un bel problema, non pu? essere considerato normale! La Honda ? una gran moto, non per tutti ma questo non significa che nelle mani giuste non sia performante.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by JB hsm View Post

          A Ducati serve togliere marquez dalla Honda punto. Uno col manico di marquez non lo batti se non con uno con lo stesso manico, sempre ipotizzando che la Ducati possa arrivare al livello della Honda, cosa non cos? pacifica..
          secondo me, con una ducati stile 2017 ( e parte del 2018 ) rispetto alla concorrenza, un ragazzetto spregiudicato avrebbe dato pi? filo da torcere a mm

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Vinales proprio non ti piace, eh?
            Credo che Ducati scaricher? Petrucci a fine anno e se sono intelligenti, sempre che decida di continuare, confermeranno Dovizioso.
            L'unica carta da giocare, come dici tu, ? Quartararo a meno che Bagnaia non faccia l'exploit questa stagione.
            In Miller e Zarco sinceramente ho poca fiducia.
            appunto vedevo bene dovi (indirizzo tecnico\sviluppo...e quartarar? per provare a vincere) e quartino...ma ? andata...
            Ora o prendono marquez...o devono sperare che miller e\o bagnaia diventino fenomeni

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post

              appunto vedevo bene dovi (indirizzo tecnico\sviluppo...e quartarar? per provare a vincere) e quartino...ma ? andata...
              Ora o prendono marquez...o devono sperare che miller e\o bagnaia diventino fenomeni
              Quartararo poteva essere una bella scommessa, ma evidentemente se ha gi? firmato, non se la ? sentita di andare in Ducati.
              Sinceramente, anche se ha fatto un bel 2019, io ho poca fiducia in Miller. Alterna belle prestazioni con troppe raccolte di ghiaia.
              Io spero tanto in Bagnaia, se riesce a fare il click giusto, viene uno dei buoni.

              Il problema per Ducati comunque non ? di poco conto. Se il Dovi dovesse smettere, ipotesi non troppo remota, chi cavolo prendi?
              Last edited by andrea nadiani; 29-01-20, 16:11.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                Quartararo poteva essere una bella scommessa, ma evidentemente se ha gi? firmato, non se la ? sentita di andare in Ducati.
                Sinceramente, anche se ha fatto un bel 2019, io ho poca fiducia in Miller. Alterna belle prestazioni con troppe raccolte di ghiaia.
                Io spero tanto in Bagnaia, se riesce a fare il click giusto, viene uno dei buoni.

                Il problema per Ducati comunque non ? di poco conto. Se il Dovi dovesse smettere, ipotesi non troppo remota, chi cavolo prendi?
                Mir

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Piloti validi su cui azzardare? Morbidelli in primis, poi ti direi Pol espaegar?. Infine mir e rins

                  ? brutta la regola che non puoi provare la moto degli avversari. Sarebbe pi? facile per entrambe le parti sapere dove andare e dove no. A quei livelli il feeling lo capiscono dai primi giri..o c'? o difficilmente nascer?
                  Last edited by Durim; 29-01-20, 16:29.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Mir
                    Tu hai fiducia in Mir?
                    Io sinceramente poca. Mi sembrava un bel manico, ma la scorsa stagione mai un acuto o almeno una prestazione che mi ha colpito.
                    Tra i 2 allora mi tengo Bagnaia

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Chi avr? pi? pressione dei 3 quest'anno? Io dico proprio vinales.

                      Se rossi lo batte fa una figura di mmmm siccome ? stato scelto lui e non Rossi.
                      Se quartararo lo batte fa un'altra figura poco carina visto che sta ancora nel team satellite e ha meno esperienza di vinales.

                      Vedremo se sar? il vinales di inizio 2017 o quello degli ultimi 2 anni con molti alti e altrettanti bassi

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Durim View Post
                        Chi avr? pi? pressione dei 3 quest'anno? Io dico proprio vinales.

                        Se rossi lo batte fa una figura di mmmm siccome ? stato scelto lui e non Rossi.
                        Se quartararo lo batte fa un'altra figura poco carina visto che sta ancora nel team satellite e ha meno esperienza di vinales.

                        Vedremo se sar? il vinales di inizio 2017 o quello degli ultimi 2 anni con molti alti e altrettanti bassi
                        e quanto rosichi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Gianluca83 View Post

                          e quanto rosichi...
                          E di che? Niente dura per sempre. Come hai detto tu l'era di Rossi ormai ? finita da molto. Dispiace che a breve smetter? di correre, che sia il prossimo o l'anno dopo.

                          Posso essere dispiaciuto? O tu pluricampione non me lo permetti?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

                            secondo me, con una ducati stile 2017 ( e parte del 2018 ) rispetto alla concorrenza, un ragazzetto spregiudicato avrebbe dato pi? filo da torcere a mm
                            chi sono i ragazzetti spregiudicati - due nomi

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Mir
                              Mir ? gi? tanto se ha sotto il culo la szk ufficiale senza risultati

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by JB hsm View Post

                                Se tu ritieni Lorenzo un pilota da fondo classifica c?? un bel problema, non pu? essere considerato normale! La Honda ? una gran moto, non per tutti ma questo non significa che nelle mani giuste non sia performante.
                                Se Lorenzo con Honda fa schifo non si possono cambiare le carte in tavola. Quello ?, lui su Honda fa schifo e l'unico che la fa viaggiare ? il 93. Viceversa Ducati va forte con pi? piloti,quindi ? sicuramente migliore della Honda. Non ci vuole un mago per rendersene conto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X