Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Espargaro dice la sua su Stoner e Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ventottoore La Ducati post 2008 era una brutta gatta da pelare. Nel 2010 era diventata una motocarro

    Secondo me dovresti tener conto di Marquez solo nella MotoGP

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MAX_rr View Post
      ventottoore La Ducati post 2008 era una brutta gatta da pelare. Nel 2010 era diventata una motocarro

      Secondo me dovresti tener conto di Marquez solo nella MotoGP
      "Quando avevamo il telaio in carbonio nel 2009, ero convinto di avere la moto migliore della griglia, ma purtroppo non sono stato in grado completare la stagione. Tuttavia, a mio parere, dal GP Catalunya in avanti, la moto era stata incredibile."
      "Quando poi sono tornato in Portogallo - fatta eccezione per il mio errore nell'ultima gara - avremmo potuto vincere tutte le gara successive. Era davvero impressionante, e questo era per via del telaio in carbonio. Il potenziale era molto alto, ma era difficile trovare la messa a punto della moto. Poi tutto ? stato scartato dopo la mia partenza. Continuo a pensare che [la fibra di carbonio] non sia stato sfruttata, c'era ancora un enorme potenziale da esplorare."
      Last edited by Chronic; 06-02-20, 09:40.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Chronic View Post
        "Quando avevamo il telaio in carbonio nel 2009, ero convinto di avere la moto migliore della griglia, ma purtroppo non sono stato in grado completare la stagione. Tuttavia, a mio parere, dal GP Catalunya in avanti, la moto era stata incredibile."
        "Quando poi sono tornato in Portogallo - fatta eccezione per il mio errore nell'ultima gara - avremmo potuto vincere tutte le gara successive. Era davvero impressionante, e questo era per via del telaio in carbonio. Il potenziale era molto alto, ma era difficile trovare la messa a punto della moto. Poi tutto ? stato scartato dopo la mia partenza. Continuo a pensare che [la fibra di carbonio] non sia stato sfruttata, c'era ancora un enorme potenziale da esplorare."
        E con ci?

        Per? devo ricordarmi questo post quando scrivo: L'unica cosa giusta fatta da Preziosi per la Ciclistica ? stato il Moncherino in Carbonio !!!
        Frase che di solito fa scattare insulti nei miei confronti da quelli come te

        Ma ora che c'entra? Pure Stoner era uno che si sottovalutava, cosa normale per una personalit? tranquilla e introversa come la sua ...
        Pure perch? era quello che tutti credevano, dicevano e ripetevano !!!
        Oh per? grazie al tuo iNNtervento ora abbiamo scoperto che:
        - Stoner ha vinto POCO rispetto allo Shuttle a due ruote che aveva ... altro che Cessorosso
        - MM ha vinto tutto con un Cessovariopinto ... altro che SuperHonda



        28ore ... ma come fai a coNNparare una carriera su Moto Private dopodich? 4anni su un Aborto, 1 su HONDA e 1 su Honda senza gomme
        contro una carriera SEMPRE da SuperUfficiale dopodich? 7anni in HONDA ... e con tutto ci?: MM 200gare 50vittorie 1 su 4 ... CS 180g 45v 1 su 4
        Roba per incoNNpetenti ... nelle carriere di MD, WR e KS34 i numeri dan ragione al primo, e dicono che l'ultimo ? nessuno

        MM e CS sono due Piloti Fenomenali con Pregi differenti ...
        - Se guardate al controllo della Moto per salvarsi da situazioni critiche MM ? il Migliore
        - Se guardate alla Precisione nel guidare la Moto in situazioni critiche CS ? il Migliore

        Per me finch? MM non lascia Honda sar? sempre uno scalino sotto a CS ... anche con 3 bottiglie di acquaminerale

        Comment


        • Font Size
          #19
          Quoto molla.

          Stoner ha fatto con ducati cose eccezionali. Marquez con Honda idem. Per? il mio pensiero ? che la ducati fosse pi? difficile da portare perch? i distacchi dei compagni di marca erano abissali. Cosa che in Honda si ? visto solo con Lorenzo. Stoner passato a Honda ha dominato un anno e un anno penso abbia fatto terzo dopo un bel infortunio. Stoner ha buttato via piu gare, ma per pressione o per limite del mezzo? Rimane il piu vincente sulle 800.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            E con ci?

            Per? devo ricordarmi questo post quando scrivo: L'unica cosa giusta fatta da Preziosi per la Ciclistica ? stato il Moncherino in Carbonio !!!
            Frase che di solito fa scattare insulti nei miei confronti da quelli come te

            Ma ora che c'entra? Pure Stoner era uno che si sottovalutava, cosa normale per una personalit? tranquilla e introversa come la sua ...
            Pure perch? era quello che tutti credevano, dicevano e ripetevano !!!
            Oh per? grazie al tuo iNNtervento ora abbiamo scoperto che:
            - Stoner ha vinto POCO rispetto allo Shuttle a due ruote che aveva ... altro che Cessorosso
            - MM ha vinto tutto con un Cessovariopinto ... altro che SuperHonda

            io ho riportato ci? che pensa stoner, che conferma un po' quello detto da max, non capisco che c'? da alterarsi cos? tanto, take It easy

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non capisco come fai a credermi alterato ... ma tu hai poteri speciali

              Comment


              • Font Size
                #22
                Molla= mi sono frmato a met? a leggere perch? non si capisce veramente nulla di quello che scrivi e poi mi vien mal di testa ma il tono mi sembra sempre testosteronico/poemico quindi passo avanti,

                riguardo alle dichiarazioni di Stoner i fatti dicono altro, la Ducati (e non solo per lui) ha avuto un lento declino sino all'era preziosi, si ? visto difatti che quando l'australiano ? saltato su una moto competitiva ci ha fatto 12 vittorie cos? come se nulal fosse... quella era una Honda a mio parere competitiva magari non la migliore ma competitiva.
                In quanto a distacchi entrambi i piloti danno una vita a tutto il resto del mondo, MM ha il pregio di aver dato un mondo ad uno come Lorenzo, con tutti i se e i ma!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Cio? non mi leggi, ma hai capito tutto vabb? n'altro speciale

                  Poi per? scrivi che le dichiarazioni di Stoner non collimano coi fatti (e direi neppure col contesto IT)
                  confermi che la Ducati era cmq un Aborto ... e quindi che l'iNNtervento di Chronic ? stato inutile ...
                  Wow ... vabbene cos? almeno anche gli Speciali capiscono cosa volevo dire, perch? hai detto le mie stesse cose
                  Ora scritte in modo pi? femminile e non poemico ... ma polemico
                  Su avanti il prox che si lamenta di me, senza aver capito cosa scrivo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Cio? non mi leggi, ma hai capito tutto vabb? n'altro speciale

                    Poi per? scrivi che le dichiarazioni di Stoner non collimano coi fatti (e direi neppure col contesto IT)
                    confermi che la Ducati era cmq un Aborto ... e quindi che l'iNNtervento di Chronic ? stato inutile ...
                    Wow ... vabbene cos? almeno anche gli Speciali capiscono cosa volevo dire, perch? hai detto le mie stesse cose
                    Ora scritte in modo pi? femminile e non poemico ... ma polemico
                    Su avanti il prox che si lamenta di me, senza aver capito cosa scrivo
                    Guarda che il primo sveglione che si ? lamentato che gli han toccato la barbie preferita sei stato tu quando ho quotato max dandogli ragione e ti ? venuto un attacco epilettico perch? la cataratta ti ha distorto le lettere a tal punto da farti leggere un attacco al tuo sextoy.

                    Ma continua pure eh, che sei uno spasso

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Si Chronic ... HAI RAGIONE !!!

                      E Scusa se ti ho fatto pensare di aver rubato i tuoi giochi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma quanti nandi abbiamo ammassato?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Quoto pure io molla.

                          Marquez ? entrato in Motogp dalla porta principale (meritata o aiutato lo lasciamo decidere in altra discussione) avendo sotto il sedere una Hrc con un team che sviluppava per lui.

                          Stoner non ha raccolto molto nelle classi inferiori, ? arrivato in Motogp sulla Honda Lcr e a quanto pare faceva da tester per le gomme.
                          Salito sulla ducati che sappiamo tutti che era la migliore moto ha stravinto.

                          Inoltre aveva contro un Rossi in palla, Lorenzo e Pedrosa al meglio.

                          Marquez ha trovato avversari si forti, ma Rossi in fase calante, Pedrosa segnato nel fisico e forse solo Lorenzo in palla.



                          Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by iraz View Post
                            Quoto pure io molla.

                            Marquez ? entrato in Motogp dalla porta principale (meritata o aiutato lo lasciamo decidere in altra discussione) avendo sotto il sedere una Hrc con un team che sviluppava per lui.

                            Stoner non ha raccolto molto nelle classi inferiori, ? arrivato in Motogp sulla Honda Lcr e a quanto pare faceva da tester per le gomme.
                            Salito sulla ducati che sappiamo tutti che era la migliore moto ha stravinto.

                            Inoltre aveva contro un Rossi in palla, Lorenzo e Pedrosa al meglio.

                            Marquez ha trovato avversari si forti, ma Rossi in fase calante, Pedrosa segnato nel fisico e forse solo Lorenzo in palla.



                            Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                            io sono d'accordo in parte
                            Stoner sicuramente non ha avuto la spianatura di MM
                            pero ha avuto x due anni una Honda apposto
                            MM tutto si pu? dire tranne che guidi una moto facile (arriconfermato anche ieri da Lorenzo x la millesima volta)
                            Ci? Stoner dava una vita ai suoi avversari (comparazioni con Rossi incluse)
                            MM da un eternit? a tutti (Lorenzo compreso)
                            Potremmo quasi dire che la Ducati di allora sta un po' alla Honda di adesso (vedendo il resto di comuni mortali)
                            La verit? e che abbiamo ragione tutti e nessuno (che paraculo sono) e difficilissimo comparate due piloti cos? seppur in periodi vicini
                            Forse in questi casi bisogna vedere i freddi numeri che danno ragione a...
                            Last edited by ventottoore; 06-02-20, 19:44.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Chronic View Post

                              io ho riportato ci? che pensa stoner, che conferma un po' quello detto da max, non capisco che c'? da alterarsi cos? tanto, take It easy
                              Siete due concittadini con punti di vista spesso agli antipodi, ma siete molto preparati e quoto entrambi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Ma quanti nandi abbiamo ammassato?
                                Mi hai tolto le dita dai tasti

                                Originally posted by ventottoore View Post
                                io sono d'accordo in parte
                                Stoner sicuramente non ha avuto la spianatura di MM
                                1- pero ha avuto x due anni una Honda apposto
                                MM tutto si pu? dire tranne che guidi una moto facile (arriconfermato anche ieri da Lorenzo x la millesima volta)
                                Ci? Stoner dava una vita ai suoi avversari (comparazioni con Rossi incluse)
                                2- MM da un eternit? a tutti (Lorenzo compreso)
                                3- Potremmo quasi dire che la Ducati di allora sta un po' alla Honda di adesso (vedendo il resto di comuni mortali)
                                La verit? e che abbiamo ragione tutti e nessuno (che paraculo sono) e difficilissimo comparate due piloti cos? seppur in periodi vicini
                                4- Forse in questi casi bisogna vedere i freddi numeri che danno ragione a...
                                1- Nel 2012 B ha fatto l'Ant Moscio con cui CS non riusciva a Guidare !!!
                                Nel 13 B ? tornata all'Ant Rigido che ancora oggi fa vergognare M ... e lo stesso VR ha fatto i complimenti a CS perch? nel 12 era l'unico che aveva capito che l'Ant era nammerda ... solo per dire che il 12 la sua Honda non era "apposto" ... poi vabb? l'anno del ritiro e le cadute (per l'Ant) pu? anche essere che si sia calmato ... anche se IMHO una zampinetto di Honda che cmq avrebbe dovuto sostituirlo c'? stato (o almeno questo ? quello che ha detto lui con: "l'entourage di MM mi remava contro)

                                2- Se nel 19 JL era "apposto", non oso pensare a Craccilov su Yamaha ... potrebbe vincere quest'anno pure il 2021

                                3- Non direi proprio ... una Honda anche resa pi? difficile (19) rimane sempre una Moto Agile ... e JL l'ha appena confermato tra le qualit? Honda seppur a lui indigesta ... un AutoarticolatoRosso se va bene pu? diventare un Camion
                                Un paragone tra le due si potrebbe fare nel 15 ... Honda peggiore della storia vs Ducati decisamente migliore della Preziosi
                                Anche DP ha vinto pi? delle due Ducati (fuori mezza stagione)

                                4- Solo rendendo Tiepidi i Numeri ... senza Ritiro di CS avremmo visto chi era il Migliore ... ma di sicuro non avremmo visto i Record di MM, e direi neppure la Vittoria da Rookie ... di sicuro si sarebbero scornati abbestia stile KS e WR

                                Rimane sempre che il caro MM dovrebbe vincere via da Honda, magari su KTM, perch? Ducati non ? pi? l'Aborto che aveva Stoner ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X