Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Espargaro dice la sua su Stoner e Marquez
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2726
- 38
- Maschio
- 1,663
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Mi pare che tra le righe dica che ci? che fa la differenza ? anche la continuit?. Dimenticando per un attimo il fatto che tutti sti paragoni sono essenzialmente cavolate, difficile dargli torto
-
Premetto che parlo da Stoneriano puro.
Non vi sono molti dubbi sul fatto che MM sia pi? completo, per non parlare dei numeri essenzialmente a parit? di et? (MM va per i 27, et? alla quale CS si ritir?).
Nessuno mi toglier? mai dalla testa che a livello di velocit? pura e ?genialit?? nel condurre il mezzo Stoner sia inarrivabile ma MM ormai ? lanciato a fionda verso numeri che l?australiano non avrebbe mai potuto raggiungereLast edited by Alaska; 05-02-20, 21:52.
Comment
-
sono in parte d'accordo con te... ma ci? che ho visto fare da mm, soprattutto in condizioni umido/bagnato, non l'ho visto fare mai a nessuno... Una superiorit? imbarazzante nei confronti di tutti! Senza parlare dei salvataggi etc...Originally posted by Alaska View PostPremetto che parlo da Stoneriano puro.
Non vi sono molti dubbi sul fatto che MM sia pi? completo, per non parlare dei numeri essenzialmente a parit? di et? (MM va per i 27, et? alla quale CS si ritir?).
Nessuno mi toglier? mai dalla testa che a livello di velocit? pura e ?genialit?? nel condurre il mezzo Stoner sia inarrivabile ma MM ormai ? lanciato a fionda verso numeri che l?australiano non avrebbe mai potuto raggiungere
ps: e cs ? tra i miei preferiti di sempre ?
Comment
-
Tutta elettronica MMOriginally posted by Gianluca83 View Post
sono in parte d'accordo con te... ma ci? che ho visto fare da mm, soprattutto in condizioni umido/bagnato, non l'ho visto fare mai a nessuno... Una superiorit? imbarazzante nei confronti di tutti! Senza parlare dei salvataggi etc...
ps: e cs ? tra i miei preferiti di sempre ?
Stoner gran manico
Comment
-
CondividoOriginally posted by Alaska View PostPremetto che parlo da Stoneriano puro.
Nessuno mi toglier? mai dalla testa che a livello di velocit? pura e ?genialit?? nel condurre il mezzo Stoner sia inarrivabile ma MM ormai ? lanciato a fionda verso numeri che l?australiano non avrebbe mai potuto raggiungere
fra l altro lo stesso marquez disse cose simili su stoner quando pot? vederne i dati
detto ci?, lo stesso marc ha portato manovre e talento mai visti prima d ora
gli resta solo di vincere un titolo con un bidone simil ducati del
periodo stoneriano per ergersi a migliore assoluto della storia recente
finch? resta col culo al caldo in hrc ? pure comoda
Comment
-
Quoto l'amico ingegnereOriginally posted by Alaska View PostPremetto che parlo da Stoneriano puro.
Comment
-
anche io gran supporte di Stoner sono daccordissimo,
possiamo dar merito a Stoner di una cosa sola (rispetto a MM) ovvero che quello stile l'ha portato lui per primo in motogp e tutt'ora pochi riescono a simularlo,
uno di questi ? per l'appunto MM che ha detta del suo capotecnico si studiava le telemetrie di Stoner (sopratutto inuscita) e riusciva perfettamente a replicarle se non a migliorarle...
stiam comunque parlando credo dei 2 piu grandi fenomeni degli ultimi anni, sarebbe bello comparare gare vinte giri veloci e qunat'altro prendendo tra i due ma senza ombra di dubbio MM gli sar? davanti in tutto
Comment
-
Beh , direi che non c'? manco l'idea di opinare questa esclamazione .Originally posted by ervinv60 View Post
MM ? un gradino sopra tutti e lo dimostra ad ogni vittoria ... paragonare MM a Stoner sarebbe una sorta di barzelletta ... Stoner vinceva se non aveva pressioni ... MM se ne fotte delle pressioni e ne genera altrettanta .
MotoGP | A.Espargar?: ?Stoner non si avvicina minimamente a Marquez?
- Likes 1
Comment
-
detto fatto,Originally posted by MAX_rr View PostBuona idea
in effetti viene abbastanza facile poiche MM ? al suo settimo anno di motogp e anche Stoner (se non sbaglio) si ritir? al settimo anno di moto gp
attenzione son numeri di massima sappiamo benissimo che i numeroi vanno poi estrapolati nei contesti vari e sghementali ecc... vabbe ci siamo capiti....in effetti visti cos? i numeri di MM fanno paura, ma dobbiam tener conto che Stoner guid? una ducati inguidabile da tutti (compreso Rossi!) ah! dite che anche MM guida una Honda inguidabile compreso Lorenzo!STONER MARQUEZ Gare disputate: circa 180 circa:200 Pole: 43 58 gare vinte: 45 50 mandiali: 2 8 podi: 89 134 giri veloci 33 72
vero,
diciamo che forse MM ha avuto la strada piu spianata di Stoner,
quello che mi sorprende ? che nonostante le difficili tsagioni in ducati le vittorie tra i 2 sono molto vicineLast edited by ventottoore; 06-02-20, 09:12.
Comment
X

Comment