Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP SEPANG test 2020 ufficiali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Gi?...

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Han fatto le gomme per i 4 in Linea ... pure Suzuki ? l?
      Per i V4 servono Nero Scuro
      suzuki non ha un V!?

      Comment


      • Font Size
        #138
        Son tornati in motoGP con un 4L

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Mah...anche l?anno scorso Marc chiuse i test fuori dalla top ten e con la spalla dolorante, il terzo giorno se ne and? pure con tre ore di anticipo Rins se non ricordo male fin? 12esimo...questo per dire che i tre giorni in Malesia non ? che siano poi lo specchio preciso dei valori in campo...la variabile delle nuove gomme sar? sicuramente un problema per Honda (e anche per altri) ma mentre sul telaio si pu? continuare a lavorare tutto l?anno sul motore no, quindi le vere indicazioni importanti devono essere su quello e Marc ha detto che per lui l?evoluzione portata va bene semmai la preoccupazione da tifoso Honda ? che non abbia ancora firmato...c?? da dire che con uno come Puig al comando dell?operazione rinnovo stiamo in una botte di ferro dopo la figuraeemerda con Lorenzo non so come mai HRC non l?abbia ancora rispedito nel buco da dove l?hanno ripescato!!!
          Si, ma quest anno lui stesso dice che nn riesce ancora a guidare come vorrebbe e che la moto deve migliorare

          dai, forse la prima parte di campionato sar? un po? equilibrata ... almeno fino a quando non si rimette del tutto e sistemano la moto ... cos? ricontinua a stravincere come l anno scorso

          Comment


          • Font Size
            #140
            Le mie riflessioni sono le seguenti, fate conto che non ho in mano altro che i tempi e le dichiarazioni ma non ho visto nulla delle moto in pista.
            -Yamaha e Suzuki paiono cresciute bene rispetto all'anno scorso, Rins come ritmo pare veramente eccelso, Quartararo meno ma ha ancora la 2019 se ho capito bene. Fondamentalmente, sono promosse a voti quasi pieni.
            -Ducati giudizio sospeso. I tempi, anche come ritmo, non sono da buttare, ma i piloti non sono pienamente soddisfatti. Dovizioso pare quello pi? in difficolt?, e le sue parole non fanno presagire bene.
            -Honda secondo me si ? dedicata a programmi diversi dal "cerco il tempo/ritmo" con gli ufficiali. Per? Marc, che comunque ? un po' malconcio, non sente bene la moto. Vediamo come andr? la stagione. Crutchlow bene come giro secco, cos? cos? il ritmo, a parole per? la moto continua a non piacergli granch?.
            -KTM e Aprilia hanno fatto un bel passo avanti a detta dei due fratelli Espargaro. Vediamo se si tratta di sole chiacchiere oppure effettivamente sono cresciuti. Il tempo di Pedrosa fa ben sperare KTM, Aprilia invece per ora ha mostrato i muscoli col solo Espargaro, in attesa di Iannone.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by arabykola View Post

              Si, ma quest anno lui stesso dice che nn riesce ancora a guidare come vorrebbe e che la moto deve migliorare

              dai, forse la prima parte di campionato sar? un po? equilibrata ... almeno fino a quando non si rimette del tutto e sistemano la moto ... cos? ricontinua a stravincere come l anno scorso
              Lo diceva anche lo scorso anno diciamo che quest?anno ha in squadra il fratello e non Lorenzo...questo da un punto di vista psicologico potrebbe renderlo un po? meno ?aggressivo?? Mah...magari far? finta di andare piano per non smerdare troppo Alex

              Comment


              • Font Size
                #142
                FQ ha usato la 2020 per tutto il terzo giorno

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  L?anno scorso in tempi non sospetti scrissi che mettere Rossi in Petronas con Morbido sarebbe stata una soluzione ideale per tenersi FQ e anche il vecio....adesso scrivo che per me MM va in KTM, chi accetta la scommessa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    L?anno scorso in tempi non sospetti scrissi che mettere Rossi in Petronas con Morbido sarebbe stata una soluzione ideale per tenersi FQ e anche il vecio....adesso scrivo che per me MM va in KTM, chi accetta la scommessa?
                    Sai che stavo pensando la stessa cosa....a maggior ragione se ktm si confermer? consistente come pare dai test.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Funik View Post

                      Sai che stavo pensando la stessa cosa....a maggior ragione se ktm si confermer? consistente come pare dai test.
                      Io continuo a pensare che l?ago della bilancia sia Pedrosa...Marc guarda a lui, non a Pol

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                        Io continuo a pensare che l?ago della bilancia sia Pedrosa...Marc guarda a lui, non a Pol
                        Concordo.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          L?anno scorso in tempi non sospetti scrissi che mettere Rossi in Petronas con Morbido sarebbe stata una soluzione ideale per tenersi FQ e anche il vecio....adesso scrivo che per me MM va in KTM, chi accetta la scommessa?
                          Se davvero va in Ktm possono farti un busto in bronzo in piazza con inciso "L'Oracolo"

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Ahahahaha...eppure al di l? della fantascienza c?? un plausibile quanto ovvio motivo che potrebbe ?pilotare? tale scelta...immaginate uno scenario in cui Dorna dovr? inevitabilmente fare a meno a breve dell?icona per eccellenza del motociclismo moderno...ora pensate al presunto, potenziale crollo negli ?ascolti?...quale miglior evento compensatorio se non una sfida ?impossibile? del Re attuale? Certo, la compensazione non sar? bilanciata al 100% ma credo che sia davvero l?unico amo al quale far restare attaccati almeno un po? di pesciolini dell?acquario televisivo della motoGP

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Bhe, se marquez vincesse un mondiale con una moto con telaio a traliccio sarebbe l'apoteosi... Mi sembra che stoner vinse con la d16 ancora con telaio, seppur striminzito, in tubi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                                Ahahahaha...eppure al di l? della fantascienza c?? un plausibile quanto ovvio motivo che potrebbe ?pilotare? tale scelta...immaginate uno scenario in cui Dorna dovr? inevitabilmente fare a meno a breve dell?icona per eccellenza del motociclismo moderno...ora pensate al presunto, potenziale crollo negli ?ascolti?...quale miglior evento compensatorio se non una sfida ?impossibile? del Re attuale? Certo, la compensazione non sar? bilanciata al 100% ma credo che sia davvero l?unico amo al quale far restare attaccati almeno un po? di pesciolini dell?acquario televisivo della motoGP
                                A parte gli scherzi, quello che dici ha realmente senso.
                                Per? secondo me non facciamo i conti con l'oste e cio? Marquez. Davvero nel suo momento di massima espressione ? disposto a correre un rischio del genere?
                                Cio?, io capisco il cambio casacca con una moto competitiva, ma Ktm mi pare davvero un salto nel buio... ovviamente salvo non faccia un salto esagerato questa stagione.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X