Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP SEPANG test 2020 ufficiali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    A parte gli scherzi, quello che dici ha realmente senso.
    Per? secondo me non facciamo i conti con l'oste e cio? Marquez. Davvero nel suo momento di massima espressione ? disposto a correre un rischio del genere?
    Cio?, io capisco il cambio casacca con una moto competitiva, ma Ktm mi pare davvero un salto nel buio... ovviamente salvo non faccia un salto esagerato questa stagione.
    Certo, quello che descrivi ? assolutamente lo scenario pi? plausibile e sicuramente firmer? per Honda fino al 2022...ma per me rimane una piccola, piccolissima probabilit? che sorprenda tutti...e se dovesse farlo credo che la moto sia Austriaca tutto qui...chiacchiere in libert?

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

      Certo, quello che descrivi ? assolutamente lo scenario pi? plausibile e sicuramente firmer? per Honda fino al 2022...ma per me rimane una piccola, piccolissima probabilit? che sorprenda tutti...e se dovesse farlo credo che la moto sia Austriaca tutto qui...chiacchiere in libert?
      Per me potrebbe aspettare meta campionato anche per vedere come vanno quartararo e Vinales e sopratutto come evolve la ktm, poi non sarebbe un idea cos? assurda, lo sponsor c??, la voglia di fare bene anche, bisogna vedere quale sia la sua voglia di mettersi in gioco.. gli infortuni che ha avuto finora inizia a sentirli di pi? che in passato, e se va su una moto dove sar? costretto a dare il 110% dovr? tenere conto di altri voli.. se vuole superare i record di rossi ci deve pensare bene.. ? chiaro che se ci riuscisse si toglierebbero tutti i pi? remoti dubbi rimasti sul suo enorme talento.. come ? successo a suo tempo per rossi..

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

        Certo, quello che descrivi ? assolutamente lo scenario pi? plausibile e sicuramente firmer? per Honda fino al 2022...ma per me rimane una piccola, piccolissima probabilit? che sorprenda tutti...e se dovesse farlo credo che la moto sia Austriaca tutto qui...chiacchiere in libert?
        Non ti nascondo comunque che piacerebbe molto anche a me cambiasse squadra.
        Almeno scombussolerebbe un po' le cose e di sicuro ci farebbe divertire, anche perch? ormai ? diventata un po' monotona la questione.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post

          Certo, quello che descrivi ? assolutamente lo scenario pi? plausibile e sicuramente firmer? per Honda fino al 2022...ma per me rimane una piccola, piccolissima probabilit? che sorprenda tutti...e se dovesse farlo credo che la moto sia Austriaca tutto qui...chiacchiere in libert?
          Ma se non specifichi "IMHO" bello grosso mica si capisce neh ... e devi mettere il link

          Comment


          • Font Size
            #155
            MM potrebbe firmare domani con Honda ... ma indovinate un po' !

            Aspetter? mezza stagione, che non ci non pi?, per vedere come va il fratellino ... eppoi se tengono lui allora ? fatta

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              MM potrebbe firmare domani con Honda ... ma indovinate un po' !

              Aspetter? mezza stagione, che non ci non pi?, per vedere come va il fratellino ... eppoi se tengono lui allora ? fatta
              praticamente marchettino c'ha il posto assicurato

              Comment


              • Font Size
                #157
                Speriamo vada in aprilia

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Mah...anche l?anno scorso Marc chiuse i test fuori dalla top ten e con la spalla dolorante, il terzo giorno se ne and? pure con tre ore di anticipo Rins se non ricordo male fin? 12esimo...questo per dire che i tre giorni in Malesia non ? che siano poi lo specchio preciso dei valori in campo...la variabile delle nuove gomme sar? sicuramente un problema per Honda (e anche per altri) ma mentre sul telaio si pu? continuare a lavorare tutto l?anno sul motore no, quindi le vere indicazioni importanti devono essere su quello e Marc ha detto che per lui l?evoluzione portata va bene semmai la preoccupazione da tifoso Honda ? che non abbia ancora firmato...c?? da dire che con uno come Puig al comando dell?operazione rinnovo stiamo in una botte di ferro dopo la figuraeemerda con Lorenzo non so come mai HRC non l?abbia ancora rispedito nel buco da dove l?hanno ripescato!!!
                  L'anno scorso era pi? dolorante ma anche pi? in forze, e soprattutto il suo passo era il migliore (ricordo un pilota, non so se Dovizioso o petrucci, che ha detto, "se la gara fosse domani, Marquez vincerebbe), in questo test ? stato molto incostante e neanche tanto rapido, i commenti tecnici di crutchlow sono negativi ed anche quelli di Marquez (l'anno scorso Marquez sembrava preoccupato pi? per il fisico e per l'affidabilit?, che per le prestazioni). La moto non va, ? quella dell'anno scorso con gomme peggiori (che spingono di pi? l'anteriore in fase di entrata, proprio il punto debole della honda), vorrei tanto sapere chi sono quelle grandi menti che progettano la honda degli ultimi anni, infangano l'orgoglio della casa pi? potente e migliore del mondo con la loro incompetenza (mi riferisco soprattutto a takeo yokoyama, simpatico ma incompetente, dove mette le mani fa casini, andate a vedere il curriculum), il mio falegname con 30000 lire la faceva meglio.
                  Inoltre i dubbi e le paure di Marquez (se qualcuno non si fidasse delle sue dichiarazioni) sono ben evidenti per quanto riguarda il contratto, mi sembra un p? reticente nel firmarlo, sappiamo, dalle sue interviste, che lui mette in prima posizione l'importanza del progetto tecnico, probabilmente non firma perch? ? stanco di dover andare oltre il limite per vincere.
                  Le ultime notizie non portano conforto, sembra che Marquez debba operarsi di nuovo, nulla di ufficiale, ma c'? un rischio concreto (secondo me alla fine il momento tanto atteso dagli haterzz di Marc: "prima o poi tutte quelle cadute gli riserveranno un bel conto" ? arrivato, sta avendo tanti acciacchi ultimamente).
                  Last edited by Heinrich; 10-02-20, 14:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Ho sentito che il problema sarebbe un ?nervo? che fa i capricci...mah, vedremo. Certo che Honda senza Marc la vedo messa bene ben gli sta! E lo dico da Hondarolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Sono convinto che anche se si presentasse in Qatar non al 100% sarebbe comunque l? davanti a giocarsi il podio.
                      In pi? non penso proprio che una Honda, che la scorsa stagione ? sempre andata a podio, diventi magicamente un gabinetto.
                      Pu? essere peggiorata per colpa delle gomme? E' una possibilit?, ma rimarrebbe in ogni caso una moto che pu? stare l? davanti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Ho sentito che il problema sarebbe un ?nervo? che fa i capricci...mah, vedremo. Certo che Honda senza Marc la vedo messa bene ben gli sta! E lo dico da Hondarolo
                        Mamma mia... Operarsi di nuovo vuol dire. Al 75% perdere il mondiale. Cal continua a dire peste e corna sull'anteriore.. E marquez mi pare anche lui dubbioso. Saranno le macumbe della Yamaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by andrea nadiani View Post
                          Sono convinto che anche se si presentasse in Qatar non al 100% sarebbe comunque l? davanti a giocarsi il podio.
                          In pi? non penso proprio che una Honda, che la scorsa stagione ? sempre andata a podio, diventi magicamente un gabinetto.
                          Pu? essere peggiorata per colpa delle gomme? E' una possibilit?, ma rimarrebbe in ogni caso una moto che pu? stare l? davanti.
                          stesso discorso per ducati...ma se davvero queste scarpe mal si adattano alle 2 moto "potenti"....son caxxi amari

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by fabiotrb View Post

                            Mamma mia... Operarsi di nuovo vuol dire. Al 75% perdere il mondiale. Cal continua a dire peste e corna sull'anteriore.. E marquez mi pare anche lui dubbioso. Saranno le macumbe della Yamaha
                            tutti dicono che ste gomme nuove fanno "spingere" l'anteriore,pure in ducati sono in difficolt?.
                            ok ma le gomme non le hanno provate nel 2019?

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              stesso discorso per ducati...ma se davvero queste scarpe mal si adattano alle 2 moto "potenti"....son caxxi amari
                              Sono convinto che se davvero Honda e Ducati non riusciranno a sfruttare le gomme, Michelin drizzer? il tiro.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Heinrich View Post

                                L'anno scorso era pi? dolorante ma anche pi? in forze, e soprattutto il suo passo era il migliore (ricordo un pilota, non so se Dovizioso o petrucci, che ha detto, "se la gara fosse domani, Marquez vincerebbe), in questo test ? stato molto incostante e neanche tanto rapido, i commenti tecnici di crutchlow sono negativi ed anche quelli di Marquez (l'anno scorso Marquez sembrava preoccupato pi? per il fisico e per l'affidabilit?, che per le prestazioni). La moto non va, ? quella dell'anno scorso con gomme peggiori (che spingono di pi? l'anteriore in fase di entrata, proprio il punto debole della honda), vorrei tanto sapere chi sono quelle grandi menti che progettano la honda degli ultimi anni, infangano l'orgoglio della casa pi? potente e migliore del mondo con la loro incompetenza (mi riferisco soprattutto a takeo yokoyama, simpatico ma incompetente, dove mette le mani fa casini, andate a vedere il curriculum), il mio falegname con 30000 lire la faceva meglio.
                                Inoltre i dubbi e le paure di Marquez (se qualcuno non si fidasse delle sue dichiarazioni) sono ben evidenti per quanto riguarda il contratto, mi sembra un p? reticente nel firmarlo, sappiamo, dalle sue interviste, che lui mette in prima posizione l'importanza del progetto tecnico, probabilmente non firma perch? ? stanco di dover andare oltre il limite per vincere.
                                Le ultime notizie non portano conforto, sembra che Marquez debba operarsi di nuovo, nulla di ufficiale, ma c'? un rischio concreto (secondo me alla fine il momento tanto atteso dagli haterzz di Marc: "prima o poi tutte quelle cadute gli riserveranno un bel conto" ? arrivato, sta avendo tanti acciacchi ultimamente).
                                Maniavantismo che nemmeno Hamilton

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X