Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati chi prende?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ruggero View Post
    Io fossi loro farei un bel pensierino a Rea
    Anche a me piacerebbe, ma ha solo un anno o due meno di dovi. Per? se vincesse anche questo anno, per riempirsi un po' di pi? le tasche e provare per bene una motogp, sarebbe una occasione per entrambi. Non son sicurissimo che il suo stile di guida si adatterebbe in fretta, un po' come succede al 98% dei piloti

    Comment


    • Font Size
      #32
      Devono sperare in un espediente dalla moto2 come Quartararo e Stoner ai tempi... Nn vedo altre soluzioni

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Se invece firmasse con Ducati sarebbe Honda a chiedersi chi prendere... spero per entrambi che scelgano Dovi
        vedi come in una "piccola " mossa come cambia la prospettiva e ducati da cogliona passa a dea della gestione piloti

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by kuorenero View Post
          Devono sperare in un espediente dalla moto2 come Quartararo e Stoner ai tempi... Nn vedo altre soluzioni
          ma chi che in moto 2 c'? un livello basso che pi? basso non si pu? attualmente (vedere il campione uscente)...roba che morbidelli e bagnaia lo hanno massacrato

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by fabiotrb View Post

            Anche a me piacerebbe, ma ha solo un anno o due meno di dovi. Per? se vincesse anche questo anno, per riempirsi un po' di pi? le tasche e provare per bene una motogp, sarebbe una occasione per entrambi. Non son sicurissimo che il suo stile di guida si adatterebbe in fretta, un po' come succede al 98% dei piloti
            Io personalmente non ho tutta questa sicurezza sul fatto che Rea in MotoGP andrebbe fortissimo...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Secondo me Se ducati prende mm si avvantaggia la Yamaha

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luciocabrio View Post

                vedi come in una "piccola " mossa come cambia la prospettiva e ducati da cogliona passa a dea della gestione piloti
                Ai tuoi OcchiRossi qualsiasi cosa facciano ? favolosa ...
                Purtroppo nella realt? dovrebbero prima vincere ... eppoi sarebbe cmq grazie a MM e non alla Moto ...
                Mentre Dovi dovrebbe fare i risultati di JL ... e allora a Ducati toccherebbe Licenziare tutti gli altri Piloti che son Peggio ...
                Se iNNvece Dovi rimette apposto la Honda ... il Boss HRC potrebbe dire: "Preferiamo far 2? con una Moto Buona per tutti ..."

                Non avete Scampo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  vedi come in una "piccola " mossa come cambia la prospettiva e ducati da cogliona passa a dea della gestione piloti
                  si, forse nel mondo delle favole. Finch? tardozzi, ciabatti e domenicali prendono delle decisioni sulla gestione sportiva, di cose giuste se ne vedranno ben poche...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    Ai tuoi OcchiRossi qualsiasi cosa facciano ? favolosa ...
                    Purtroppo nella realt? dovrebbero prima vincere ... eppoi sarebbe cmq grazie a MM e non alla Moto ...
                    Mentre Dovi dovrebbe fare i risultati di JL ... e allora a Ducati toccherebbe Licenziare tutti gli altri Piloti che son Peggio ...
                    Se iNNvece Dovi rimette apposto la Honda ... il Boss HRC potrebbe dire: "Preferiamo far 2? con una Moto Buona per tutti ..."

                    Non avete Scampo
                    Veramente io tifo ducati in quanto moto italiana.
                    Se il mondiale lo vince aprilia son contento lo stesso. Ma siccome finora fra le due era la rossa ad avere pi? possibilit?, sostenevo pi? borgo panigale. Questo non significa che io non critichi le grosse caghate che hanno fatto negli anni. Io quiquoqua l'avrei preso

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Come da titolo, Ducati chi prende?
                      Due piloti in scadenza, uno ormai separato in casa(Petrucci) e l'altro che ormai ha i suoi anni(Dovizioso). Vi?ales ha preferito rimanere in Yamaha, Quartararo sar? compagno di Vi?ales e Marquez in rosso dal 2021 pare ormai un'utopia. In tutto ci? anche Rins ha rinnovato.
                      Chi prender? Ducati? Rinnoveranno uno dei due piloti ufficiali, se non entrambi, oppure stravolgeranno line-up?
                      Miller, Bagnaia e Zarco, i piloti li hanno gi? in casa, ormai di top top non ce n'? pi? in giro, Marqez a parte,l che non penso si muover? da HRC..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Io quiquoqua l'avrei preso
                        Non ? la ducati che non lo ha voluto prendere. E' lui che non ha voluto venirci, ? ben diverso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by AG_KTM View Post

                          Non ? la ducati che non lo ha voluto prendere. E' lui che non ha voluto venirci, ? ben diverso...
                          da quello che ho capito non gli hanno fatto una vera offerta...diciamo che l'hanno corteggiato meno di vinales...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ma quello che ? evidente ... ? che Ducati ha preso due sberle in faccia a distanza di pochi giorni

                            Se MV e FQ avevano na mezza intenzione di andarsene, potevano tranquillamente aspettare il Mugello e le decisioni di VR ...
                            Sarebbe stata la normale normalit?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              da quello che ho capito non gli hanno fatto una vera offerta...diciamo che l'hanno corteggiato meno di vinales...
                              Poco male. Tra qualche mese imbastiranno uno dei loro soliti "contest". Alla fine, dopo vagonate di carene rotte, ne rimarr? soltanto uno e la moto ufficiale sar? per lui.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Ma quello che ? evidente ... ? che Ducati ha preso due sberle in faccia a distanza di pochi giorni

                                Se MV e FQ avevano na mezza intenzione di andarsene, potevano tranquillamente aspettare il Mugello e le decisioni di VR ...
                                Sarebbe stata la normale normalit?
                                ah sicuro...ancora gli fischia la testa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X