Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati chi prende?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Hanno Miller e Bagnaia, non mi sembra siano messi cos? male in Honda ?abbiamo? Cal e Nakagami! Con tutto il rispetto ma oltre a non essere due fenomeni uno ? pure vecchiotto e ormai vicino al ritiro...
    Quoto.. miller era gi? pronto anno scorso.. se han tenuto e pagato petrucci.....

    Bagnaia vediamo quest'anno deve darci....

    Senn? potrebbero anche far salire qualcuno della moto2 di giovane no?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io mi sono fatto l'idea che il Dovi sia ai saluti con la Rossa, a sentirlo parlare andr? via? L'altro lo hanno tenuto perch? costa niente, fondamentalmente per? il suo addio mi pare scritto da tempo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Hanno Miller e Bagnaia, non mi sembra siano messi cos? male in Honda ?abbiamo? Cal e Nakagami! Con tutto il rispetto ma oltre a non essere due fenomeni uno ? pure vecchiotto e ormai vicino al ritiro...
        dimentichi zarc? se si ricorda come si guida

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by andrea nadiani View Post
          Secondo me, cercare di tenersi stretto Dovizioso in primis e poi sperare che esploda Bagnaia (le carte in regola le ha per andare forte).
          Una volta che riconfermi uno come il Dovi, cerchi uno dei giovani pi? promettenti, sperando di aver trovato la nuova stella.
          Zarco e Miller, a mio avviso, pi? di cos? non danno.
          come ho detto ci sarebbe Mir

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            Quoto.. miller era gi? pronto anno scorso.. se han tenuto e pagato petrucci.....

            Bagnaia vediamo quest'anno deve darci....

            Senn? potrebbero anche far salire qualcuno della moto2 di giovane no?
            e chi?di fenomeni non ne vedo...quelli bravi ora sono tutti in motogp

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pheel View Post
              Io mi sono fatto l'idea che il Dovi sia ai saluti con la Rossa, a sentirlo parlare andr? via? L'altro lo hanno tenuto perch? costa niente, fondamentalmente per? il suo addio mi pare scritto da tempo...
              Onestamente a leggere in giro lo penso anche io, ma mai dire mai...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Se Marquez firmer? ancora x Honda gli conviene tenere il Dovi e Petrux.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Tutti i Piloti che arrivano in Ducati parlano del Motore pazzesco ... e stendono un velo pietoso sulla Ciclistica ...

                  Han provato un infinit? di Piloti e dal dopo Stoner sino a pochi anni fa la griglia era formata per met? da Ducati ...
                  Hanno 6 Piloti tutti di Buon Valore ed almeno 2 o 3 Ottimi ... inizino a farli stare in buone posizioni e arrivare con poco distacco ...

                  Non ? che gli Espargar? hanno imparato a guidare 3 giorni fa e Dovi ha disimparato !!!
                  Ma ? che spacciano per Favoloso n'accrocchio di iNNovazioni Inutili
                  ciclistica pietosa ? un po esagerato dai ..
                  ? stabile sul veloce e nei curvoni veloci , frena alla grande, ha solo qualche difettuccio nelle curve pi? strette e nelle esse , ma ci stanno lavorando
                  Last edited by mauri954; 10-02-20, 20:03.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by kuorenero View Post
                    Magari Lorenzo...
                    Se quest'anno ritrova fiducia e forma fisica, anche secondo me prendono Lorenzo; Dall'Igna ci aveva gi? provato nel 2019 fino all'incidente che ha chiuso, temporaneamente, il discorso.

                    Sarebbe proprio un bel colpo se gli riuscisse.

                    Insieme a Lorenzo potrebbe rimanere Dovi, che con lui a fianco diventa un altro, oppure Miller anche se non credo sia una buona idea rimpiazzare entrambi i piloti del Team ufficiale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Dimentichi zarc? se si ricorda come si guida
                      Il transalpino ha buona memoria...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io credo che Lorenzo si accontenti di fare il tester dopo il brutto botto avuto con la Honda

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by smanettone75 View Post
                          Se Marquez firmer? ancora x Honda gli conviene tenere il Dovi e Petrux.
                          Su Andrea sono d'accordo, Danilo no

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Stokazzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io fossi loro farei un bel pensierino a Rea

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by smanettone75 View Post
                                Se Marquez firmer? ancora x Honda gli conviene tenere il Dovi e Petrux.
                                Se invece firmasse con Ducati sarebbe Honda a chiedersi chi prendere... spero per entrambi che scelgano Dovi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X