Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi compie 41 anni

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Valentino Rossi compie 41 anni

Oggi......

Tanti auguri valeeeee

Comment

Auguri Mr.Rossi! !!!
      Il mio cane è bravo a derapare,
      io a scodinzolare
      ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
      .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
      Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Comment

Auguri vecchione

Comment

Auguri vecio!!!
          Pilota da corsa numero 1 al mondo
          "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Originally posted by LucaDB6 View Post
            Auguri vecio!!!
            Pilota da corsa numero 1 al mondo
            Concordo

Comment

auguri alla leggenda vivente

Comment

Un forum (troppo) pieno de giallofanZ e decisamente rossicentrico........e solo 6 post di auguri.

Non siete più innamorati/e adesso che non vince da un bel pezzo???

Vergogna.

Comment

Originally posted by monikaf View Post
                  Un forum (troppo) pieno de giallofanZ e decisamente rossicentrico........e solo 6 post di auguri.

Non siete più innamorati/e adesso che non vince da un bel pezzo???

Vergogna.
                  Boh forse il giallo si è sbiadito ma gli auguri ad un campione italico vanno fatti a prescindere che si chiami Valentino Max Loris ecc....
                  Il mio cane è bravo a derapare,
                  io a scodinzolare
                  ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
                  .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
                  Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Comment

Auguri con ritardo al G O A T
                    Significativo che Yamaha abbia lanciato un hashtag per fargli gli auguri e lui non l'abbia cagato manco di striscio

Comment

Auguri vecio

Comment

Originally posted by Mino82 View Post
                        Auguri con ritardo al G O A T
                        Significativo che Yamaha abbia lanciato un hashtag per fargli gli auguri e lui non l'abbia cagato manco di striscio
                        la cosa significativa è che non gli hanno rinnovato il cotratto indipendentemente da come sarebbe andato il 2020...

Comment

Originally posted by mauri954 View Post

la cosa significativa è che non gli hanno rinnovato il cotratto indipendentemente da come sarebbe andato il 2020...
                          Falso: gli hanno chiesto di rinnovare e lui non se l'è sentita. Di significativo semmai c'è che non gli hanno conservato un posto nel team interno e questo al di là delle frasi di circostanza non credo sia andata giù al vecio

Comment

Originally posted by Mino82 View Post
                            Falso: gli hanno chiesto di rinnovare e lui non se l'è sentita. Di significativo semmai c'è che non gli hanno conservato un posto nel team interno e questo al di là delle frasi di circostanza non credo sia andata giù al vecio
                            Poteva rinnovare subito e sarebbe rimasto in Yamaha team ufficiale, Rossi non è stupido, sa di avere 41 anni e che quartararo ne ha la metà..

Comment

Non è proprio così.Ma se a voi fa piacere pensarlo.....
                              Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                              Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Working...
                              X