Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri al commento su DAZN

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Melandri al commento su DAZN

Come da titolo melandri commenterà la motogp,affiancato da altri 2 giovani
    La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Ancora non si é capito bene se trasmetteranno prove libere e qualifiche o solamente la gara.

Comment

Gira e rigira il buon Marco qualcosa da fare e da guadagnare la trova sempre. Per me sarà un ottimo commentatore

Comment

ma non si era dato alle gare di bici elettriche??

Comment

Originally posted by paolo25 View Post
          ma non si era dato alle gare di bici elettriche??
          Commenta dal sellino

Comment

Originally posted by Torakiky View Post

Commenta dal sellino
            basta che non commenti dalla bici...senza sellino
            La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Basta un click

Comment

Originally posted by Chronic View Post
              Ancora non si é capito bene se trasmetteranno prove libere e qualifiche o solamente la gara.
              Trasmetteranno sicuramente gara, qualifiche e prove libere perché l’ho sentito in un video promozionale su dazn. Credo pure il warm up.

Comment

Originally posted by Gio22 View Post

Trasmetteranno sicuramente gara, qualifiche e prove libere perché l’ho sentito in un video promozionale su dazn. Credo pure il warm up.
                credo che il pacchetto comprenda le stesse cose di sky

Basta un click

Comment

Non ho mai tifato melandri, ma come commentatore sarà sicuramente meglio lui che quei 2 leccaculo di sky!

Comment

gli ex piloti, in linea di massima, sono i migliori commentatori...poi a far meglio delle scimmie urlatrici ci va poco
                    "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                    D.I.O."

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post
                      gli ex piloti, in linea di massima, sono i migliori commentatori...poi a far meglio delle scimmie urlatrici ci va poco
                      non so se è stato peggio sentire meda al fotofinish di assen 2018, rammaricato dal vedere AD arrivare avanti a VR oppure Sanchini quando fa le analisi delle accelerazioni solo vedendo 5 metri di un uscita di curva(senza vedere nemmeno l'ingresso tra l'altro)

Comment

Originally posted by Gianluca83 View Post

non so se è stato peggio sentire meda al fotofinish di assen 2018, rammaricato dal vedere AD arrivare avanti a VR oppure Sanchini quando fa le analisi delle accelerazioni solo vedendo 5 metri di un uscita di curva(senza vedere nemmeno l'ingresso tra l'altro)
                        oppure all'unisono in quel del Sachsering...dove la leva del cambio per magia diventò quella del freno

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                        D.I.O."

Comment

Nigel76 Nik vara kel Melandri la fai ke la roba ki kun una man

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post

oppure all'unisono in quel del Sachsering...dove la leva del cambio per magia diventò quella del freno
                            non ce la faccio, troppi ricordi!

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
                              Nigel76 Nik vara kel Melandri la fai ke la roba ki kun una man

Oh son riuscito pure a capirti

il Marchetto quando ci dava del gas non era male....poi anche lui ha scoperto la patata...e che patata

D.I.O."

Comment

Working...
                              X