Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Qatar da oggi a lunedi
Collapse
X
-
si ,da quest'anno, e solo in honda e MMOriginally posted by Mr.Molla View Post
Ma cosa non si capisce della dichiarazione di MM:
"Per la 19 hanno lavorato bene, per la 20 devono continuare in questa direzione"
Ovvio che siano gli Ingg. a progettare la Moto ma le indicazione le ha date il Pilota ...
e sono vere e proprie Indicazioni ... non un "ho problemi di grip post andrebbero risolti ..." es.
ma un indicazione che dice chiaro e tondo: "rendete ancora pi? difficile questa Moto" (e in un intervista l'ha proprio detto)
Gli Ingg. hanno eseguito il compito come richiesto ... moh so caxxi di MM !!!
Identico al 15 ... solo lui la voleva cos? e tutti gli altri NO!
Inutile girare le carte questo ? il problema ... che ora ha risolto tornando alla Mezzammerda 19 ... quando tutti tornerebbero alla 18
Macheccaxxo! ma le leggete le interviste ? ... o scrivete ad caxxum taNNto per dir quarcheccosa
PS: L'ESPERTO di DDG aveva gi? predetto cosa sarebbe successo ... e vi tira il Culo !!!
Comment
-
-
Apparte il numero di campionati ... a Testinaggine e come stile MM e Iannone si somigliano molto !!!Originally posted by mauri954 View Post
quindi vuol dire che Mm vuole una moto che fa cagare ? buono a sapersi
Fai 1+1 ... non ? difficile
Cmq sempre ci sono stati e sempre ci saranno Piloti fortissimi che non sanno mettere apposto una Moto ...
Non ? uno scandalo ? la normalit?
Anche nel mondo normale tutti vogliono Frenare +Forte e li senti dire: "ora l'Ant ? Perfetto, ma ...."
ed il MA dipende solo dalle cacate che credi Perfette
Pensa che di Anteriorite ne soffre pure VR ... ultimo delle Yamake per colpa sua che non vuol rinunciare a Frenare
Comment
-
Per il 19 mm voleva pi? motore per contrastare Ducati, tanto a tenerla in strada ci pensava lui stesso.
Per il 20 la direzione era quella giusta: ancora pi? estrema.
Ora guida senza un braccio praticamente. Non ? che serve un esberdo a capirlo
Comment
-
Infatti ? quello, solo i tecnici delle ALTRE moto fanno cagate, soprattutto in Yamaha, con i poveri piloti vittime delle circostanze, in Honda invece sono dei geni avanti di una generazione che hanno gi? pronta l'evoluzione dell'anno dopo ancora ma se la moto va male ? perch? MM ha chiesto una moto dimmerda, quando l'unica cosa che ha detto ? che preferisce una moto difficile ma vincente che facile e perdente, ma tu mio giullare di corte preferisci prendere una frase decontesualizzata, modificarla e portare avanti il tuo odio incondizionato verso colui che ti fa rodere il culetto ogni domenica.Originally posted by Mr.Molla View PostLa solita solfa sei tu ... a cagarmi il caxxo
Vedo che ora Heinz d? degli incompetenti ai Tecnici Honda, ma non ti fa scalpore ... (ne a te ne a nessuno)
Mentre se io spiego perch? teNNici di altre marche fanno caxxate, li offendo e ti lamenti
Sta volta do la colpa al Pilota, ma se vuoi sarebbe pi? preciso darla ai suoi Santi ... e non va bene lo stesso !!!
Tutto perch? ho scritto esattamente le cose come stanno in base alle dichiarazioni di MM di fine stagione ...
Sei proprio il Re degli idioti ... ti manca solo la Corona
Oppure sei solamente stupido e ti sopravvaluto, pu? essere eh.
Comment
-
Ancora qui a cagareilcaxxo
C'era un teNNico in Ducati quando l'hanno sostituito ? Rinata ...
Idem in Yamaha sostituito l'anno scorso e in pochi mesi si sono visti i risultati ...
Ma c'? anche Suzuki a cui ho sempre fatto i complimenti ai Tecnici ... e taak!
Honda ha sempre fatto ottime Moto, solo nel 15, 19 e 20 le ha fatte su richiesta di MM ...
contro il volere di DP nel 15 ... e contro CC nel 19 e 20 ... (ma anche altri Stoner 15 e Nakagami 19/20)
Di cosa vuoi parlare ???
Comment
-
Alla fine si arriva sempre allo stesso punto del mio ragionamento.Originally posted by Mr.Molla View PostLa solita solfa sei tu ... a cagarmi il caxxo
Vedo che ora Heinz d? degli incompetenti ai Tecnici Honda, ma non ti fa scalpore ... (ne a te ne a nessuno)
Mentre se io spiego perch? teNNici di altre marche fanno caxxate, li offendo e ti lamenti
Sta volta do la colpa al Pilota, ma se vuoi sarebbe pi? preciso darla ai suoi Santi ... e non va bene lo stesso !!!
Tutto perch? ho scritto esattamente le cose come stanno in base alle dichiarazioni di MM di fine stagione ...
Sei proprio il Re degli idioti ... ti manca solo la Corona
? pi? coglione Marquez che sceglie una strada estrema o i tecnici specializzati che lo ascoltano?
Per me entrambi ma molto di pi? i secondi.
Bei tempi quella della honda dominatrice, che sfornava novit? a non finire e distruggeva la concorrenza, adesso ? in mano ad un branco di incapaci (e lo ripeter? allo sfinimento).
La honda in classe regina era la mercedes di adesso in f1.
Comment
-
Quando trovi Testoni come MM, ma pure Biaggi ... e taNNti altri col cervello da NN ma gran manico ... NON hai Scelta:Originally posted by Heinrich View Post
Alla fine si arriva sempre allo stesso punto del mio ragionamento.
? pi? coglione Marquez che sceglie una strada estrema o i tecnici specializzati che lo ascoltano?
Bei tempi quella della honda dominatrice, che sfornava novit? a non finire e distruggeva la concorrenza, adesso ? in mano ad un branco di incapaci (e lo ripeter? allo sfinimento).
- Se fai come vuoi ti criticano anche se vincono
- Se fai come vogliono loro fai na motodimmerda
Ma se Honda POTESSE far qualcosa avrebbe gi? dato una 18 col Motore a Cal ...
Solo che non si firma per 4anni senza certezze di questione "sportiva"
Comment
-
A Honda non credo dessero troppi aiutini...Originally posted by Heinrich View Post
Alla fine si arriva sempre allo stesso punto del mio ragionamento.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13867
- 57
- Maschio
- 2,181
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Che ha trovato la strada tornando alla 19
in realt? dice che hanno fatto un ibrido 19/20 e subito ha girato un secondo pi? forte...mah...per me ci sta a pigliare per il kulo
lo scopriremo presto
intanto FQ il terzo giorno ha fatto una simulazione da PAIURAAAAAAA! E Mir ? stato spesso attaccato a Rins...se son rose beh...buon campionato dei GgioVani a tutti!
Comment
X

Comment