Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Qatar da oggi a lunedi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Heinrich View Post

    Ho detto pi? volte che si sopravvalutano troppo le capacit? ingegneristiche e tecniche della honda.
    Hanno un potenziale economico ed ingegneristico da paura, eppure sembrano una banda di dilettanti.
    Ad esempio l'anno scorso gli ingegneri ducati, hanno "inventato" un dispositivo che abbassa la moto in partenza, ebbene tutti sono riusciti a copiarlo bene tranne......honda, ci? fa comprendere il livello bassissimo.
    Come hai detto tu questi incompetenti hanno creato il prototipo gi? da maggio scorso e nonostante questo ci troviamo in questa brutta situazione.
    Da hondarolo sono delusi, bisogna fare un EPURAZIONE di massa tra ingegneri e tecnici, dei totali e colossali incompetenti, in primis takeo yokoyama.
    Ma sei serio?

    Ma se ? il marchio con pi? vittorie nel motomondiale hahah

    Senza offesa, ma certi commenti sono al limite del ridicolo. Anche facesse una moto di merda, tempo due gare e Honda potrebbe sorpassare tutti ed essere la miglior moto come spesso ? stato negli ultimi decenni..non ultimi mesi.

    E nakagami, il peggior pilota che corre in MotoGP e di tanto, ? l? a pochi decimi..

    Magari mm a furia di cadere non ? pi? quello di una volta??

    Comment


    • Font Size
      #92
      Nakagami un tempo decente lo ha fatto per?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Heinrich View Post

        Ho detto pi? volte che si sopravvalutano troppo le capacit? ingegneristiche e tecniche della honda.
        Hanno un potenziale economico ed ingegneristico da paura, eppure sembrano una banda di dilettanti.
        Ad esempio l'anno scorso gli ingegneri ducati, hanno "inventato" un dispositivo che abbassa la moto in partenza, ebbene tutti sono riusciti a copiarlo bene tranne......honda, ci? fa comprendere il livello bassissimo.
        Come hai detto tu questi incompetenti hanno creato il prototipo gi? da maggio scorso e nonostante questo ci troviamo in questa brutta situazione.
        Da hondarolo sono delusi, bisogna fare un EPURAZIONE di massa tra ingegneri e tecnici, dei totali e colossali incompetenti, in primis takeo yokoyama.
        Ma sei serio?

        Ma se ? il marchio con pi? vittorie nel motomondiale hahah

        Senza offesa, ma certi commenti sono al limite del ridicolo. Anche facesse una moto di merda, tempo due gare e Honda potrebbe sorpassare tutti ed essere la miglior moto come spesso ? stato negli ultimi decenni..non ultimi mesi.

        E nakagami, il peggior pilota che corre in MotoGP e di tanto, ? l? a pochi decimi..

        Magari mm a furia di cadere non ? pi? quello di una volta e nei test non tira o non tira fuori il potenziale. Ma sicuro la Honda arrivati al Mugello sar? nuovamente la miglior moto con il 93 in testa quindi di che parliamo?!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by gilles1977 View Post

          Ho sempre pensato e continuo a pensare che Honda sia la nr.1.
          Completamente in disaccordo col tuo post.
          Questi sono storicamente i pi? bravi a produrre prototipi.
          Sono quasi sempre gli altri a dover inseguire.
          Poi n'anno complesso capita a tutti, anche per via madei cambiamenti tecnici (gomme in primis).. da l? a fare epurazioni ce ne deve passar di acqua sotto i ponti a mio avviso.
          La differenza tra i nostri ragionamenti sta proprio nel tuo STORICAMENTE.
          Sinceramente del passato non me ne frega niente, ? il presente ed il futuro che mi importano.
          Non ? un anno complesso, honda ha una crisi tecnica dal 2015, la loro grandissima crisi ? stata mascherata da un fenomeno che PER ME ? il pi? veloce della storia.
          Fanno i brillanti con prototipi fighi super fashion gi? sfornati a maggio e poi, quando conta, vengono fuori cagatine e Marquez ci salvi.
          Per me ci sono gli estremi per epurazioni, e adesso ti spiego il perch?:
          1) Marquez sta continuando a girare con la 2019, che ? un altro modo per dire che quel cesso a pedali non lo vuole guidare, quindi salutiamo milioni e milioni di euro in prototipi e sviluppo (per colpa della direzione tecnica scelta da totali incompetenti che infangano il nome di honda).
          2) Totale caos nella scelta piloti. Scelgono Lorenzo, che gi? hanno visto non proprio veloce nell'adattarsi, al posto di Mir (proprio lungimirante come scelta). Danno il via libera a Lorenzo come collaudatore della yamaha (con cui ha vinto), storica nemica honda, che sta rimontando da pazzi. Scelgono Alex Marquez per raccomandazione. Lasciano andare via Pedrosa che nello sviluppo honda era cruciale (regalandolo ad una potenziale concorrente).


          Honda dovrebbe specchiarsi a yamaha:
          Hanno fallito per due anni il progetto tecnico e bam, epurazioni, ottimizzazioni, tanti acquisti giovani e brillanti, nuovo progetto tecnico che adesso sembra il pi? competitivo, hanno Vinales giovane fenomeno che senza problemi psichici (e questi passano) ? l'unico che non sfigura contro Marquez, hanno quartararo, una bestia giovanissima con un potenziale spaventoso, un giovane preciso, veloce e meticoloso come Morbidelli, uno dei pi? forti di sempre come Rossi (gi? prenotato un posto come collaudatore) ed un 5 volte campione del mondo come collaudatore attuale e tutto questo con meno potenziale economico della casa sopra.

          Se io ho un dipendente che investe i miei soldi come un cane con la rabbia, allora il mio dipendente lo caccio fuori a calci in cuIo.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Alla fine honda conferma le difficolt?, ma comunque sono in 18 in un secondo su una pista di 1.55. Vedremo se ad inizio campionato le forze in campo saranno confermate nella sequenza di oggi. Io penso di no. In qualche modo Honda e anche in misura simile Ducati reagiranno, a meno che qualcuno abbia voluto palesemente favorire soprattutto yama e suzu. Per?, vuoi per estro e potenza del motore, le prime della classe delle ultime 3 stagioni verranno fuori. Per adesso godiamoci anche ultima giornata di test della sbk. E poi buona annata di corse a tutti, alla faccia, si spera, del Covid19
            Last edited by fabiotrb; 24-02-20, 16:37.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Nakagami ha la 2014

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Heinrich View Post

                La differenza tra i nostri ragionamenti sta proprio nel tuo STORICAMENTE.
                Sinceramente del passato non me ne frega niente, ? il presente ed il futuro che mi importano.
                Non ? un anno complesso, honda ha una crisi tecnica dal 2015, la loro grandissima crisi ? stata mascherata da un fenomeno che PER ME ? il pi? veloce della storia.
                Fanno i brillanti con prototipi fighi super fashion gi? sfornati a maggio e poi, quando conta, vengono fuori cagatine e Marquez ci salvi.
                Per me ci sono gli estremi per epurazioni, e adesso ti spiego il perch?:
                1) Marquez sta continuando a girare con la 2019, che ? un altro modo per dire che quel cesso a pedali non lo vuole guidare, quindi salutiamo milioni e milioni di euro in prototipi e sviluppo (per colpa della direzione tecnica scelta da totali incompetenti che infangano il nome di honda).
                2) Totale caos nella scelta piloti. Scelgono Lorenzo, che gi? hanno visto non proprio veloce nell'adattarsi, al posto di Mir (proprio lungimirante come scelta). Danno il via libera a Lorenzo come collaudatore della yamaha (con cui ha vinto), storica nemica honda, che sta rimontando da pazzi. Scelgono Alex Marquez per raccomandazione. Lasciano andare via Pedrosa che nello sviluppo honda era cruciale (regalandolo ad una potenziale concorrente).


                Honda dovrebbe specchiarsi a yamaha:
                Hanno fallito per due anni il progetto tecnico e bam, epurazioni, ottimizzazioni, tanti acquisti giovani e brillanti, nuovo progetto tecnico che adesso sembra il pi? competitivo, hanno Vinales giovane fenomeno che senza problemi psichici (e questi passano) ? l'unico che non sfigura contro Marquez, hanno quartararo, una bestia giovanissima con un potenziale spaventoso, un giovane preciso, veloce e meticoloso come Morbidelli, uno dei pi? forti di sempre come Rossi (gi? prenotato un posto come collaudatore) ed un 5 volte campione del mondo come collaudatore attuale e tutto questo con meno potenziale economico della casa sopra.

                Se io ho un dipendente che investe i miei soldi come un cane con la rabbia, allora il mio dipendente lo caccio fuori a calci in cuIo.
                Io credo che siano ancor oggi i pi? bravi.
                Hanno in sella un pilota particolare. Chiaro che seguirlo su certe strade possa comportare rischi.. ma Honda ha sempre fatto a mio parere il suo dovere..
                ?????

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  marquez risale sulla 19

                  Ducati con nuove al...alettone

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Heinrich View Post

                    La differenza tra i nostri ragionamenti sta proprio nel tuo STORICAMENTE.
                    Sinceramente del passato non me ne frega niente, ? il presente ed il futuro che mi importano.
                    Non ? un anno complesso, honda ha una crisi tecnica dal 2015, la loro grandissima crisi ? stata mascherata da un fenomeno che PER ME ? il pi? veloce della storia.
                    Fanno i brillanti con prototipi fighi super fashion gi? sfornati a maggio e poi, quando conta, vengono fuori cagatine e Marquez ci salvi.
                    Per me ci sono gli estremi per epurazioni, e adesso ti spiego il perch?:
                    1) Marquez sta continuando a girare con la 2019, che ? un altro modo per dire che quel cesso a pedali non lo vuole guidare, quindi salutiamo milioni e milioni di euro in prototipi e sviluppo (per colpa della direzione tecnica scelta da totali incompetenti che infangano il nome di honda).
                    2) Totale caos nella scelta piloti. Scelgono Lorenzo, che gi? hanno visto non proprio veloce nell'adattarsi, al posto di Mir (proprio lungimirante come scelta). Danno il via libera a Lorenzo come collaudatore della yamaha (con cui ha vinto), storica nemica honda, che sta rimontando da pazzi. Scelgono Alex Marquez per raccomandazione. Lasciano andare via Pedrosa che nello sviluppo honda era cruciale (regalandolo ad una potenziale concorrente).


                    Honda dovrebbe specchiarsi a yamaha:
                    Hanno fallito per due anni il progetto tecnico e bam, epurazioni, ottimizzazioni, tanti acquisti giovani e brillanti, nuovo progetto tecnico che adesso sembra il pi? competitivo, hanno Vinales giovane fenomeno che senza problemi psichici (e questi passano) ? l'unico che non sfigura contro Marquez, hanno quartararo, una bestia giovanissima con un potenziale spaventoso, un giovane preciso, veloce e meticoloso come Morbidelli, uno dei pi? forti di sempre come Rossi (gi? prenotato un posto come collaudatore) ed un 5 volte campione del mondo come collaudatore attuale e tutto questo con meno potenziale economico della casa sopra.

                    Se io ho un dipendente che investe i miei soldi come un cane con la rabbia, allora il mio dipendente lo caccio fuori a calci in cuIo.
                    Fino a un anno fa si parlava di Yamaha che non ? buona a fare nulla, che non aveva un test team, ed infatti il reparto corse ? stato stravolto.. nel 2019 Honda con marquez ha fatto solo 1 e 2 posti, ora marquez ? un fenomeno ed ? assodato, ma come non era un marziano Rossi non lo ? lui, tutti i piloti se non hanno una moto all?altezza del loro talento faticano, vedi 2015.. dal 2015 per? sono passati tre mondiali, ttti vinti da Honda e marquez.. essendo prototipi non sempre possono uscire perfetti, ma se guardiamo alla media Honda, direi che sono la marca che pi? ? capace di vincere.
                    sulla scelta dei piloti Honda prendendo Lorenzo ha fatto bene, doveva togliere di mezzo un possibile pilota che stava dimostrando di andare forte con Ducati, prendere mir quando hai gi? un pilota molto giovane che senso ha? Oltretutto mir andava in Suzuki, se Honda volesse se lo porta via quando gli pare e piace.
                    l?unica scemenza con la quale concordo ? quella di non tenersi Pedrosa come collaudatore..ma per il resto, far passare il reparto hrc per degli sprovveduti incapaci mi sembra leggermente esagerato..

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Mah, sono opinioni ma sul fatto che prendere Lorenzo sia stata una buona mossa beh...dissento...certo dirlo oggi si fa presto ma io lo scrissi subito quindi carta canta, i post son li da leggere alla fine sostituire un acciaccato Pedrosa con un acciaccato Lorenzo (tra l?altro due che per me si equivalgono in quanto a talento velocistico se ben con diverse caratteristiche) per me poteva farlo solo quell?idiot...quel poco avveduto di un Alb?...TDC! E la storia di portar via il pilota di punta a Ducati suvvia...non scherziamo che poi Dovizioso s?incazza sul serio

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Mah, sono opinioni ma sul fatto che prendere Lorenzo sia stata una buona mossa beh...dissento...certo dirlo oggi si fa presto ma io lo scrissi subito quindi carta canta, i post son li da leggere alla fine sostituire un acciaccato Pedrosa con un acciaccato Lorenzo (tra l?altro due che per me si equivalgono in quanto a talento velocistico se ben con diverse caratteristiche) per me poteva farlo solo quell?idiot...quel poco avveduto di un Alb?...TDC! E la storia di portar via il pilota di punta a Ducati suvvia...non scherziamo che poi Dovizioso s?incazza sul serio
                        E invece quella storia non ? cos? campata in aria, Lorenzo prima di vincere aveva fatto vedere di poter girare fortissimo con la Ducati, salvo poi calare verso il finale di gara, il rischio che girasse fortissimo fino alla fine c?era, e con tutto il bene che si pu? volere a dovizioso, Lorenzo ha dimostrato molto di pi? prima di andare in Ducati quindi il togliere il pilota era tutto in prospettiva, poi come ? andata lo si ? visto.
                        per me ripeto la vera cazzata di Honda ? non essersi tenuto Pedrosa, cazz l?hanno tenuto per 13 anni, tienitelo anche come collaudatore no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Purtroppo o Puig o Dani...la verit? ? questa sicuramente con Dani come collaudatore adesso potrebbe esserci una Honda meno estrema...e magari anche Marc ne gioverebbe, chiss?...ma vogliono tenersi Alb?, che da grandissimo Manager qual?? ha mollato Lorenzo con ancora un anno di contratto senza nessuna penale perch? convinto che si fosse davvero ritirato (che tesoro)...per poi ritrovarselo manco un mese dopo come collaudatore in Yamaha e probabile wc se non pilota nella prossima stagione...insomma un genio! Cio?, io non sono nessuno e lui lavora da decenni in HRC quindi lo stron.zo sono certamente io neh, per? potr? almeno dire che mi sta sul kazzo? No?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Ma dai, hanno il dio delle moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Comuque Honda l'anno scorso ? stata la prima a copiare il cucchiaio a ducati (che poi non si ? capito se servisse oppure no).

                              Honda sa costruire moto, forse ? la gestione del team il problema.
                              Alla fine oltre a Marquez ci sono:
                              Nakagami e che fenomeno non ?
                              Cruthclow che ? veloce, ma lo metterei dopo il 6-7 posto, non di pi? .
                              Lorenzo (nel 2019) che sperava di essere coccolato invece era a dar da comparsa.

                              Se ci fosse stato qualcun altro forse i risultati sarebbero stati ancor migliori, altro che

                              Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Ma dai, hanno il dio delle moto
                                Mmhhh...non ci arrivo Andy...chi sarebbe??? Un meccanico super? Un super inGeGniere??? A me sembra abbiano tre (?) buoni piloti, uno super e un supersimpatico Manager...dov?? sto D.io?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X