Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cancellato il gp del Qatar causa Covid 19 per MOTOGP

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Che ancora non si conosce tutto di lui.
    Perch?, dei virus para-influenzali sappiamo "tutto"? Non so voi, ma io quando prendo l'influenza (o presunta tale) mi metto a letto con la tachipirina, mica vado a fare tamponi, visite, pronto soccorsi etc. Chi lo sa che cacchio di virus, mutazione, ceppo e vattelappesca prendo! Stessa cosa i miei famigliari, parenti e tutte le persone che conosco. Magari ? IL virus definitivo, quello che ci sterminer? tutti!
    Perch? per il corona coso c'? tutta questa NECESSITA' di sapere TUTTO? Tanto da bloccare la vita di ogni individuo? Perch?, nel caso non te ne sia accorto, il nocciolo della questione ? valutare il rapporto costi/benefici (o se preferite vantaggi/svantaggi) del contenere un'ipotetica pandemia: personalmente ho come l'impressione che questa valutazione sia stata LEGGERMENTE cannata! E nessuno dei dati-rapporti-descrizioni-analisi che ho visto finora smentisce questa impressione: si potrebbero evitare TUTTE le infezioni dell'universo stando sotto una campana di vetro, come mai non lo facciamo?

    Comment


    • Font Size
      #152
      MotoGP, Rossi: ?Non si sa quando si parte, ? difficile da accettare?

      Gazzetta Motori:
      tutte le notizie

      Motociclismo: tutte
      le notizie
      Il pilota Yamaha: "Eravamo pronti sia fisicamente che psicologicamente per iniziare la stagione"



      2 marzo - 14:32 - MILANOValentino Rossi, 40 anni, durante i test in Qatar lo scorso 24 febbraio. Getty

      Gli effetti del diffondersi del coronavirus creano incertezza anche in piloti navigati come Valentino Rossi. ?? davvero una brutta notizia, un vero peccato. Dopo un inverno trascorso ad allenarci, eravamo pronti per iniziare la stagione fisicamente e psicologicamente. Dopo i test in Qatar volevo davvero affrontare la prima gara?. ? un Rossi sconsolato quelle che commenta l?annullamento del Gp del Qatar che era in programma l?8 marzo (niente gara della classe regina, corrono Moto2 e Moto3) e il rinvio della Thailandia del 22 marzo.





      ???PASSER? DEL TEMPO?

      ?

      ?La cancellazione della classe MotoGP ? una notizia difficile da accettare - dice - anche per i fan. Ora non sappiamo quanto dovremo aspettare prima di poter iniziare a correre. Sicuramente passer? molto tempo. Spero che la situazione migliori nelle prossime settimane?. Per adesso l?inizio delle gare per quanto riguarda la MotoGP ? fissato il 5 aprile con la gara di Austin in Texas.

      Motociclismo:
      tutte le notizie
      Motori: tutte le notizie
      Gasport



      ?
      Povero Vecio, sta veramente a terra, lui era prontissimo

      Comment


      • Font Size
        #153
        Rinnovo l?invito per quelli che considerano il coronavirus una banale influenza e che pensano che il virus sia bene o male quello dell?influenza, a farsi un bel viaggio in Cina, a Wuhan, che negli ospedali c?? bisogno di aiuto, e visto che le mascherine e le tute non servono ben venga, l?importante ? avere una confezione di paracetamolo in tasca e nell?altra una foto di padre pio, e se avete due minuti liberi spiegate a tutti quei cinesi (oltre che a tutti le organizzazioni sanitarie internazionali) che sono i soliti esagerati.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          non hai capito o forse mi sono spiegato male: metti per esempio il giorno 1 del virus a shangai, c'? ma nessuno lo sa; 30 milioni di abitanti, uno sopra l'altro... 300 casi
          Forse tu non hai capito.
          Per quanto mi riguarda possono fare anche una buca di 1m cubo e metterceli dentro col tritacarne. Che popolazione pi? sporca e attaccata ai soldi tocca ancora inventarla.
          E non parlo per sentito dire,c'ho avuto clienti cinesi. Uno ha investito una persona e pensava che con 1000 euro tutto risolto

          Comment


          • Font Size
            #155
            Il sole 24ore: in Iran 40 morti
            La Repubblica: in Iran 250 morti

            Comment


            • Font Size
              #156
              https://www.ilmessaggero.it/italia/c...o-5084375.html

              https://quifinanza.it/info-utili/il-...vologo/357139/

              https://www.agi.it/fact-checking/new...onale-7231278/


              A parit? di contagi, il coronavirus distruggerebbe l'italia ( il 10% deve andare in terapia intensiva, quindi la percentuale di mortalit? aumenterebbe).
              Se devo farvi un disegnino per farvi capire che 0.1 ? molto minore di 2, allora non ci siamo.
              Non fa fighi dire che ? una banale influenza.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Torakiky View Post

                Perch?, dei virus para-influenzali sappiamo "tutto"? Non so voi, ma io quando prendo l'influenza (o presunta tale) mi metto a letto con la tachipirina, mica vado a fare tamponi, visite, pronto soccorsi etc. Chi lo sa che cacchio di virus, mutazione, ceppo e vattelappesca prendo! Stessa cosa i miei famigliari, parenti e tutte le persone che conosco. Magari ? IL virus definitivo, quello che ci sterminer? tutti!
                Perch? per il corona coso c'? tutta questa NECESSITA' di sapere TUTTO? Tanto da bloccare la vita di ogni individuo? Perch?, nel caso non te ne sia accorto, il nocciolo della questione ? valutare il rapporto costi/benefici (o se preferite vantaggi/svantaggi) del contenere un'ipotetica pandemia: personalmente ho come l'impressione che questa valutazione sia stata LEGGERMENTE cannata! E nessuno dei dati-rapporti-descrizioni-analisi che ho visto finora smentisce questa impressione: si potrebbero evitare TUTTE le infezioni dell'universo stando sotto una campana di vetro, come mai non lo facciamo?
                Effettivamente quest' estate mi hanno ricoverato a causa di un virus e quando ho chiesto di che virus si trattava mi hanno testualmente replicato: ? un virus al quale non sappiamo dare ne nome ne cognome
                Magari il paziente zero sono io e visto infettando tutti/e

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Effettivamente quest' estate mi hanno ricoverato a causa di un virus e quando ho chiesto di che virus si trattava mi hanno testualmente replicato: ? un virus al quale non sappiamo dare ne nome ne cognome
                  Magari il paziente zero sono io e visto infettando tutti/e
                  Ma non hai detto che st'estate avevi avuto la Dengue? O almeno mi sembrava di aver letto cos? in un tuo post.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    https://www.ilmessaggero.it/italia/c...o-5084375.html

                    https://quifinanza.it/info-utili/il-...vologo/357139/

                    https://www.agi.it/fact-checking/new...onale-7231278/


                    A parit? di contagi, il coronavirus distruggerebbe l'italia ( il 10% deve andare in terapia intensiva, quindi la percentuale di mortalit? aumenterebbe).
                    Se devo farvi un disegnino per farvi capire che 0.1 ? molto minore di 2, allora non ci siamo.
                    Non fa fighi dire che ? una banale influenza.
                    A parit? di stokazzo solo lo 0.2/0.3 di tutti i decessi sono attribuibili SOLO al coronavirus

                    tutti gli altri sono pazienti decisamente anziani con altre patologie, deceduti dopo aver contratto ANCHE il coronavirus

                    e nessuno, medici patologi tuttologi inclusi , pu? affermare che sono deceduti per il SOLO coronavirus ma per complicazioni di patologie pre esistenti aggravate dal coronavirus

                    ripassa dal via

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by arabykola View Post

                      A parit? di stokazzo solo lo 0.2/0.3 di tutti i decessi sono attribuibili SOLO al coronavirus

                      tutti gli altri sono pazienti decisamente anziani con altre patologie, deceduti dopo aver contratto ANCHE il coronavirus

                      e nessuno, medici patologi tuttologi inclusi , pu? affermare che sono deceduti per il SOLO coronavirus ma per complicazioni di patologie pre esistenti aggravate dal coronavirus

                      ripassa dal via
                      Ah ho capito.
                      Quindi i dati internazionali sull'influenza non includono quelli deceduti dopo aver contratto anche l'influenza.....
                      Se togli ad uno, togli anche all'altro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        No no, li includono eccome...c?? scritto tutto... basta leggere

                        ma soprattutto capire

                        tutti i dati , internazionali o no, vanno riponderati con la casistica caso per caso di ogni paziente, ed ? quello che ho riportato su

                        ss puoi smentire ben venga

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Effettivamente quest' estate mi hanno ricoverato a causa di un virus e quando ho chiesto di che virus si trattava mi hanno testualmente replicato: ? un virus al quale non sappiamo dare ne nome ne cognome
                          Magari il paziente zero sono io e visto infettando tutti/e
                          tu avrai avuto il coronavinus

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Domanda: se si bloccasse l'economia a livello mondiale, quali paesi avrebbero risorse sufficienti da essere autonomi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by arabykola View Post

                              A parit? di stokazzo solo lo 0.2/0.3 di tutti i decessi sono attribuibili SOLO al coronavirus

                              tutti gli altri sono pazienti decisamente anziani con altre patologie, deceduti dopo aver contratto ANCHE il coronavirus

                              e nessuno, medici patologi tuttologi inclusi , pu? affermare che sono deceduti per il SOLO coronavirus ma per complicazioni di patologie pre esistenti aggravate dal coronavirus

                              ripassa dal via
                              Se vogliamo essere pignoli, tutti i decessi, nessuno escluso sono causati dall arresto cardiaco

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by kuorenero View Post
                                Domanda: se si bloccasse l'economia a livello mondiale, quali paesi avrebbero risorse sufficienti da essere autonomi?
                                Immagino 2 su tutti e non ? difficile da capire quali siano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X