Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cancellato il gp del Qatar causa Covid 19 per MOTOGP

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by JB hsm View Post

    Il 3,4% che ho citato prima non ? sovrastimato, ? esattamente il numero dei morti diviso il totale dei contagiati, prendi una calcolatrice e vedrai che ottieni lo stesso risultato. ? cos? come ci possono essere contagi non contati, possono esserci morti a cui non ? stata fatto il test. Ed in ogni caso non si pu? basare i discorsi sul nulla, ma su dei dati ufficiali, altrimenti si pu? dire tutto e il contrario di tutto ma serve a niente..
    Non ? esattamente cos?, i positivi asintomatici non vengono conteggiati da quella percentuale, e gli asintomatici sono tra il 40 ed il 50% del totale dei contagiati.
    Praticamente un malato su due di corona virus non c'? dentro quella cifra che mia hai riportato.

    https://www.google.com/amp/s/www.rep...249765660/amp/

    I morti a cui non ? stato fatto il test, sempre se c'? ne fossero secondo te pu? essere un numero rilevante rispetto agli asintomatici che sono il 50% dei contagiati? ti risulta che una persona su due muore per corona virus? ecco quindi sono due numeri completamente diversi che smuovono numeri e stime completamente diversi.


    ???

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Gianluca83 View Post

      sicuramente non avrei creato tutto questo allarmismo stile fine del mondo da far svuotare i supermercati! poi l'italiano medio ? succube dei media...
      Anche in germania ci sono supermercati svuotati per colpa dell'isterismo di massa, esattamente come a new york, in francia ed in altri paesi.
      Un p? di amor patriottico a volte non guasterebbe.

      Comment


      • Font Size
        #213
        Heinrich Gi?...1970



        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by Heinrich View Post

          Anche in germania ci sono supermercati svuotati per colpa dell'isterismo di massa, esattamente come a new york, in francia ed in altri paesi.
          Un p? di amor patriottico a volte non guasterebbe.
          torniamo al punto1 : Ignoranza

          oggi c'? stato un altro decesso...purtroppo! Un ultraottantenne che era gi? ricoverato per altri motivi ed era in fin di vita!

          Io vorrei sapere quanti dei decessi(pace all'anima loro) sono effettivamente dipesi dal virus e non dal fatto che purtroppo gi? stavano in condizioni precarie. Anche un influenza normale rischierebbe di portare alla morte persone in condizioni simili... perfino un raffreddore!

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            torniamo al punto1 : Ignoranza

            oggi c'? stato un altro decesso...purtroppo! Un ultraottantenne che era gi? ricoverato per altri motivi ed era in fin di vita!

            Io vorrei sapere quanti dei decessi(pace all'anima loro) sono effettivamente dipesi dal virus e non dal fatto che purtroppo gi? stavano in condizioni precarie. Anche un influenza normale rischierebbe di portare alla morte persone in condizioni simili... perfino un raffreddore!
            Visto che parliamo di ignoranza, ignoravi questo decesso
            https://tg24.sky.it/cronaca/2020/03/...esi-morto.html

            61 anni, non 80, massimo esperto in alzheimer, accusava un po? di malessere marted?, niente febbre. gioved? crisi respiratoria, venerd? obitorio.
            Un raffreddore o poco pi? ? sto virus

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by JB hsm View Post

              Visto che parliamo di ignoranza, ignoravi questo decesso
              https://tg24.sky.it/cronaca/2020/03/...esi-morto.html

              61 anni, non 80, massimo esperto in alzheimer, accusava un po? di malessere marted?, niente febbre. gioved? crisi respiratoria, venerd? obitorio.
              Un raffreddore o poco pi? ? sto virus
              ho appena letto... un articolo di 2 righe che dice poco e nulla... probabilmente aveva qualche patologia pregressa! non c'? scritto, ma nemmeno c'? scritto il contrario...

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by Gianluca83 View Post

                torniamo al punto1 : Ignoranza

                oggi c'? stato un altro decesso...purtroppo! Un ultraottantenne che era gi? ricoverato per altri motivi ed era in fin di vita!

                Io vorrei sapere quanti dei decessi(pace all'anima loro) sono effettivamente dipesi dal virus e non dal fatto che purtroppo gi? stavano in condizioni precarie. Anche un influenza normale rischierebbe di portare alla morte persone in condizioni simili... perfino un raffreddore!
                E il 38enne sportivo che ? in fin di vita?
                Ed il medico cinese (che ha scoperto il virus) morto?
                I 295 in terapia intensiva non sono tutti anziani e non hanno tutti patologie pregresse.

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by Heinrich View Post


                  I 295 in terapia intensiva non sono tutti anziani e non hanno tutti patologie pregresse.
                  ed infatti per fortuna non sono morti!

                  IMPORTANTE: il virus gira per l'italia da gennaio(forse anche prima)... in cina da ottobre/novembre! adesso quarantena per tutti e spuntano i morti; fatevi 2 domande e datevi 2 risposte va...
                  Last edited by Gianluca83; 04-03-20, 16:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by Gianluca83 View Post

                    ed infatti per fortuna non sono morti!

                    IMPORTANTE: il virus gira per l'italia da gennaio(forse anche prima)... in cina da ottobre/novembre! adesso quarantena per tutti e spuntano i morti; fatevi 2 domande e datevi 2 risposte va...
                    Se tutto il mondo prepara quarantene e centri di confinamento per i contagiati forse due domande dovresti fartele tu, il mondo non ? cos? semplice come lo dipingi tu..

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      ho appena letto... un articolo di 2 righe che dice poco e nulla... probabilmente aveva qualche patologia pregressa! non c'? scritto, ma nemmeno c'? scritto il contrario...
                      Probabilmente lo dici tu per avvallare la tua idea, la non c?? riportato, e solitamente quando c?? qualche patologia lo dicono. Per non parlare dei medici morti in Cina, 38 anni, come ti ha gi? detto heinrich.

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        Se tutto il mondo prepara quarantene e centri di confinamento per i contagiati forse due domande dovresti fartele tu, il mondo non ? cos? semplice come lo dipingi tu..
                        il virus ? in giro in cina da ottobre/novembre...in italia da praticamente 2 mesi; i casi esplodono 15 giorni fa come anche i morti e le quarantene... ripeto, io 2 domande me le farei oppure a ottobre, novembre, dicembre e in parte gennaio questo virus non era pericoloso? in 3 mesi ? possibile che non ci sia stata l'espansione a livello mondiale dell'epidemia? 3 mesi senza controlli ragazzi, mica noccioline!
                        Last edited by Gianluca83; 04-03-20, 17:26.

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Il coronavirus ? un falso problema creato ad arte, non per ammazzare le persone, ma per danneggiare le economie di alcuni paesi. La Cina ha scelto volontariamente di far da cavia, in accordo con i grandi poteri finanziari mondiali. La sua crescita rischiava di danneggiare gli equilibri mondiali, con conseguenze politiche devastanti per tutto il pianeta. Il coronavirus servir? a rallentare la crescita cinese, ma porter? in cambio una tregua nella guerra dei dazi. Lo stesso discorso vale per l'Italia. Oggi che il governo ? nelle mani di persone al soldo della UE, portare l'Italia in recessione con la scusa del coronavirus, consentir? a francesi e tedeschi di acquistare sottocosto aziende, banche e attivit? varie italiane. La grande informazione italiana, controllata al 90% dalla sinistra e dai poteri finanziari pro-globalizzazione, ha il compito di seminare panico e indirizzare successivamente l'opinione pubblica italiana verso scelte anti-nazionali. Porteranno l'et? pensionabile a 70 anni, tasseranno ogni genere di consumo e metteranno le mani sui conti correnti. Faranno credere che tutti questi sacrifici sono necessari per il bene del paese. Film gi? visto con il governo Monti. Sandro Gozi del PD, ex sottosegretario agli esteri del governo Gentiloni, oggi ? deputato per il partito di Macron in Francia ed ? consigliere dello stesso presidente. Enrico Letta ex presidente del consiglio del PD, ha ottenuto una cattedra alla Sorbona di Parigi. C'? da chiedersi cosa abbiano fatto per meritarsi tanto. Il giorno 24 febbraio 2020 sono morte 14 persone sulle strade italiane, altre 100 sono rimaste seriamente ferite. Nella stessa giornata sono morte oltre 600 persone per patologie varie. A livello mondiale, per 1 persona morta di coronavirus, ci sono 10000 persone decedute per altre patologie. Fra qualche mese scopriremo che il coronavirus non ? stato altro che un virus di distrazione di massa.-- HO FATTO UN COPIA INCOLLA DI QUESTO PENSIERO.. NON MIO..... MA C'E' DA RIFLETTERCI


                          ho solo fatto copia incolla
                          in Germania hanno finalmente registrato un caso di contagio tra persone SANE

                          dai, continuate a distrarvi guardando il dito

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Il coronavirus ? un falso problema creato ad arte, non per ammazzare le persone, ma per danneggiare le economie di alcuni paesi. La Cina ha scelto volontariamente di far da cavia, in accordo con i grandi poteri finanziari mondiali. La sua crescita rischiava di danneggiare gli equilibri mondiali, con conseguenze politiche devastanti per tutto il pianeta. Il coronavirus servir? a rallentare la crescita cinese, ma porter? in cambio una tregua nella guerra dei dazi. Lo stesso discorso vale per l'Italia. Oggi che il governo ? nelle mani di persone al soldo della UE, portare l'Italia in recessione con la scusa del coronavirus, consentir? a francesi e tedeschi di acquistare sottocosto aziende, banche e attivit? varie italiane. La grande informazione italiana, controllata al 90% dalla sinistra e dai poteri finanziari pro-globalizzazione, ha il compito di seminare panico e indirizzare successivamente l'opinione pubblica italiana verso scelte anti-nazionali. Porteranno l'et? pensionabile a 70 anni, tasseranno ogni genere di consumo e metteranno le mani sui conti correnti. Faranno credere che tutti questi sacrifici sono necessari per il bene del paese. Film gi? visto con il governo Monti. Sandro Gozi del PD, ex sottosegretario agli esteri del governo Gentiloni, oggi ? deputato per il partito di Macron in Francia ed ? consigliere dello stesso presidente. Enrico Letta ex presidente del consiglio del PD, ha ottenuto una cattedra alla Sorbona di Parigi. C'? da chiedersi cosa abbiano fatto per meritarsi tanto. Il giorno 24 febbraio 2020 sono morte 14 persone sulle strade italiane, altre 100 sono rimaste seriamente ferite. Nella stessa giornata sono morte oltre 600 persone per patologie varie. A livello mondiale, per 1 persona morta di coronavirus, ci sono 10000 persone decedute per altre patologie. Fra qualche mese scopriremo che il coronavirus non ? stato altro che un virus di distrazione di massa.-- HO FATTO UN COPIA INCOLLA DI QUESTO PENSIERO.. NON MIO..... MA C'E' DA RIFLETTERCI


                            ho solo fatto copia incolla
                            in Germania hanno finalmente registrato un caso di contagio tra persone SANE

                            dai, continuate a distrarvi guardando il dito
                            Ma te non eri un sinistro?
                            Adesso mi copi ed incolli un complotto ordito dalla sinistra mondiale?

                            Comunque non nego che potrebbe essere vero, effettivamente ha senso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Il sinistro lo uso per calciare

                              che possa essere reale non so, ma che si muoia da decenni per tantissimi altri motivi ,senza allarmismi, ? verissimo

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Il sinistro lo uso per calciare

                                che possa essere reale non so, ma che si muoia da decenni per tantissimi altri motivi ,senza allarmismi, ? verissimo

                                Boh, mi sembravi uno di sinistra

                                Comunque anche la germania ha un bel p? di contagi, solo che qui c'? un miglior collegamento tra politica ed i cittadini, e le persone hanno un senso civico migliore, diminuiscono i viaggi il pi? possibile e cercano di uscire il meno possibile.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X