Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cancellato il gp del Qatar causa Covid 19 per MOTOGP

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    appunto... In Italia se muori di qualsiasi cosa, ? coronavirus... Per te ? normale? Per me no ed ecco perch? i numeri sono cos? alti e fuori norma. l'ho detto e continuo a dirlo, persone che erano purtroppo gi? con un piede nella fossa, risultano morte per coronavirus. Se per te ? normale ok...prendo nota!

    La nostra sanit? non fa il culo a nessuno, soprattutto per tempi d'attesa ridicoli(se non paghi). cmq pensavo che un ministro con la terza media sarebbe stato difficile da battere ma l'ignoranza che sto virus sta tirando fuori dalle persone batte qualsiasi cosa!
    Scuole chiuse e fabbriche aperte, infermieri che si credono medici etc!!

    ripeto, leggere leggere leggere... lasciate stare le stronzate che sentite ai tg. Nel resto del mondo si lavora, da noi che faremo, quarantena a vita? O credete che con la quarantena il virus scomparir? per sempre? probabilmente tu 6 uno statale o un dipendente e non ti rendi conto dei danni che sta subendo il paese
    Ascolta pezzo di demente, ti spiego cosa succeder? da qua a qualche settimana se altri dementi ragionano come te. La gente creper? perch? non ci sar?nno pi? macchinari e posti per curarli. Gi? a Bergamo sono costretti a scegliere chi far morire e chi no, cosa che si faceva in tempo di guerra.
    Io ho parenti e amici che lavorano in ospedale e in terapia intensiva, stanno iniziando a fare turni di 24 ore, chiamano gente in pensione, neolaureati assunti subito, laureandi che non gli fanno manco fare la discussione della tesi perch? serve forza lavoro immediata.
    Tu sei un miserabile, ecco cosa sei, se nonostante la situazione vuoi buttarla in cacciara tacciando il governo dei tagli dei posti, quando il problema ora ? il diffondersi incontrollato della malattia. Non parlare, perch? non sai un cazz.o di nulla, e te lo stanno ripetendo tutti. Fai silenzio perch? ? l?unica cosa intelligente che puoi fare, e stattene a casa

    Comment


    • Font Size
      #332
      Originally posted by JB hsm View Post

      Ascolta pezzo di demente, ti spiego cosa succeder? da qua a qualche settimana se altri dementi ragionano come te. La gente creper? perch? non ci sar?nno pi? macchinari e posti per curarli. Gi? a Bergamo sono costretti a scegliere chi far morire e chi no, cosa che si faceva in tempo di guerra.
      Io ho parenti e amici che lavorano in ospedale e in terapia intensiva, stanno iniziando a fare turni di 24 ore, chiamano gente in pensione, neolaureati assunti subito, laureandi che non gli fanno manco fare la discussione della tesi perch? serve forza lavoro immediata.
      Tu sei un miserabile, ecco cosa sei, se nonostante la situazione vuoi buttarla in cacciara tacciando il governo dei tagli dei posti, quando il problema ora ? il diffondersi incontrollato della malattia. Non parlare, perch? non sai un cazz.o di nulla, e te lo stanno ripetendo tutti. Fai silenzio perch? ? l?unica cosa intelligente che puoi fare, e stattene a casa
      pezzo di demente ? un commento che puoi tenere x te o x i tuoi parenti. l'ho scritto poco sopra che il problema sono i posti letto; se hai problemi nel comprenderlo non ? colpa mia.
      La Cina ha costruito un ospedale in pochi giorni... noi continuiamo a dare sussidi a quelli come te!

      Comment


      • Font Size
        #333
        Originally posted by Gianluca83 View Post

        viene fuori la natura dell'infermiere che si crede medico... anzi un vero conte direi!
        La tua natura di imbecile invece ? chiara e palese, cos? come i tuoi deliri sulle cose e sulle persone. Sei il perfetto italiano medio che ieri stava al bar a prendersi l?aperitivo mentre ci sono persone che tutti i giorni combattono mettendo a repentaglio la propria vita e quella dei propri cari.

        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          pezzo di demente ? un commento che puoi tenere x te o x i tuoi parenti. l'ho scritto poco sopra che il problema sono i posti letto; se hai problemi nel comprenderlo non ? colpa mia.
          La Cina ha costruito un ospedale in pochi giorni... noi continuiamo a dare sussidi a quelli come te!
          Ti hanno gi? risposto sotto, sei di una bassezza imbarazzante e non sembri nemmeno interessato a nasconderlo, continua cos? miserabile omuncolo

          Comment


          • Font Size
            #335


            Originally posted by Heinrich View Post

            Per chi decanta l'ignoranza classicamente italica, ecco a voi un articolo interessante
            https://www.sueddeutsche.de/wirtscha...1?reduced=true
            Ciao, Heinrich. Cosa dice l'articolo? Ho clickato ma mi chiede il login

            Comment


            • Font Size
              #336
              Originally posted by Yurassik View Post

              La tua natura di imbecile invece ? chiara e palese, cos? come i tuoi deliri sulle cose e sulle persone. Sei il perfetto italiano medio che ieri stava al bar a prendersi l?aperitivo mentre ci sono persone che tutti i giorni combattono mettendo a repentaglio la propria vita e quella dei propri cari.
              LOL... hai la sfera di cristallo, sai tutto e al posto di salvare il mondo sei qui a discutere con un imbecille? che tra l'altro si scrive non 2 "elle"...probabilmente le scuole erano chiuse anche alla tua epoca, ecco perch? sei cosi ignorante!

              Comment


              • Font Size
                #337
                Originally posted by JB hsm View Post

                Ti hanno gi? risposto sotto, sei di una bassezza imbarazzante e non sembri nemmeno interessato a nasconderlo, continua cos? miserabile omuncolo
                a bh? ok ok... se lo dite tu e giurassico...

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  LOL... hai la sfera di cristallo, sai tutto e al posto di salvare il mondo sei qui a discutere con un imbecille? che tra l'altro si scrive non 2 "elle"...probabilmente le scuole erano chiuse anche alla tua epoca, ecco perch? sei cosi ignorante!
                  ti dico solo una cosa, ora lavoriamo per garantire la salute di tutti, ma ti assicuro che quando questa merda sar? passata c?? una lista lunga cos? di persone come te che pagheranno il conto

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Originally posted by Yurassik View Post

                    ti dico solo una cosa, ora lavoriamo per garantire la salute di tutti, ma ti assicuro che quando questa merda sar? passata c?? una lista lunga cos? di persone come te che pagheranno il conto
                    tranquillo che il mio conto lo sto gi? pagando...a differenza di altri che insaccano lo stesso senza lavorare! quindi cerca di stare tranquillo, fai il tuo lavoro e evita insulti gratis a chi non conosci. se vuoi commentare, commenta, ma resta tra le righe...grazie!

                    Last edited by Gianluca83; 09-03-20, 14:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      korea 7300 casi 50 morti
                      Italia 7300 casi 360 morti
                      Iran 6600 casi 190 morti

                      abbiamo a detta di molti esperti la miglior sanita di tutti i tempi pero il tasso di mortalit? ? il pi? alto del mondo, anche pi? della Cina come percentuale! Quella Cina che viene criticata che per? oltre la quarantena ha costruito un ospedale in pochi giorni... ma non per creare posti letto, lo ha costruito tanto per...
                      Comunque tu continua a credere a ci? che vuoi... E che il problema non sono i posti letto.
                      non c'entra nulla con quello che ti ho risposto,

                      per quel che mi riguarda stai facendo una gran figura di m. di fornta a praticamente tutti gli utenti del forum (non riesco veramente a capirti!, probabilmente le prime vittime del telelavoro e della solitudine) passando di pane in frasca, faresti piu bella figura a dire scusate ho preso una cantonata o a tener un dignitoso silenzio,
                      per quel che mi riguarda con te discorso chiuso (dici roba a cazzum ormai!)
                      e se ho capito bene il tipo poi siete i primi a frignare se fate 2 starnuti....


                      Last edited by ventottoore; 09-03-20, 15:03.

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        tranquillo che il mio conto lo sto gi? pagando...a differenza di altri che insaccano lo stesso senza lavorare! quindi cerca di stare tranquillo, fai il tuo lavoro e evita insulti gratis a chi non conosci. se vuoi commentare, commenta, ma resta tra le righe...grazie!
                        Hai perso la possibilit? di farmi stare tra le righe parecchi post fa.
                        come l?imbecille del rappresentante della folletto che ho appena incontrato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Originally posted by ventottoore View Post

                          se ho capito bene il tipo poi siete i primi a frignare se fate 2 starnuti....

                          lol... qua siete tutti dei veggenti; beati voi che capite le persone da 4 stronzate che vengono scritte su un forum!

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Originally posted by Yurassik View Post

                            Hai perso la possibilit? di farmi stare tra le righe parecchi post fa.
                            come l?imbecille del rappresentante della folletto che ho appena incontrato...
                            praticamente tutti imbecilli tranne te! vedi, sei fortunato ed ? giusto che sia tu il prescelto per salvare il pianeta!

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Originally posted by Yurassik View Post

                              ti dico solo una cosa, ora lavoriamo per garantire la salute di tutti, ma ti assicuro che quando questa merda sar? passata c?? una lista lunga cos? di persone come te che pagheranno il conto
                              Avete una lista di chi non la pensa come voi e andrete in giro ad ammazzarli a bastonate?

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Originally posted by flydive View Post

                                Avete una lista di chi non la pensa come voi e andrete in giro ad ammazzarli a bastonate?
                                Semplicemente chi se n'? approfittato, chi ha fatto lo sciacallo e ha fatto l'egoista non potr? vantare lo stesso credito di chi si ? rotto il culo per la sicurezza di tutti.. tutto qui...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X