Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cancellato il gp del Qatar causa Covid 19 per MOTOGP

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #436
    Originally posted by Yurassik View Post
    Pensate al povero Melandri costretto a casa dal coronavirus

    https://twitter.com/MarcoMelandri33/...403062784?s=20
    roba Buona...

    Ieri sera ho beccato sui social una persona di Phoenix che ho conosciuto tempo fa per lavoro e gli ho posto la domanda: cosa pensi del cv? Mi ha risposto:" non ? peggiore di un influenza normale e qui siamo tranquilli anche perch? non siamo come voi...noi abbiamo i migliori ospedali del mondo mentre voi per molte cose bla bla bla"...

    diciamo che all'estero non perdono mai occasione per buttar fango su di noi...oppure siamo noi che non perdiamo mai occasione per fare pessime figure?

    Comunque, torno a guardare il link di Melandri...

    Comment


    • Font Size
      #437
      Originally posted by Gianluca83 View Post

      roba Buona...

      Ieri sera ho beccato sui social una persona di Phoenix che ho conosciuto tempo fa per lavoro e gli ho posto la domanda: cosa pensi del cv? Mi ha risposto:" non ? peggiore di un influenza normale e qui siamo tranquilli anche perch? non siamo come voi...noi abbiamo i migliori ospedali del mondo mentre voi per molte cose bla bla bla"...

      diciamo che all'estero non perdono mai occasione per buttar fango su di noi...oppure siamo noi che non perdiamo mai occasione per fare pessime figure?

      Comunque, torno a guardare il link di Melandri...
      tutte e due le cose...
      Il tipo ha le idee chiare invece si evince dal comnento sugli ospedali

      Comment


      • Font Size
        #438
        Originally posted by mauri954 View Post

        tutte e due le cose...
        Il tipo ha le idee chiare invece si evince dal comnento sugli ospedali
        ognuno tira l'acqua al suo mulino...In america per fortuna non mi ? mai capitato ma a londra ho accompagnato un amico al ps ed ? stato trattato come un re x 2 giorni e una notte...
        intanto in Cina sono finiti i contagi... solo 8 ieri!

        Comment


        • Font Size
          #439
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          ognuno tira l'acqua al suo mulino...In america per fortuna non mi ? mai capitato ma a londra ho accompagnato un amico al ps ed ? stato trattato come un re x 2 giorni e una notte...
          intanto in Cina sono finiti i contagi... solo 8 ieri!
          chiaro, il fatto ? che anche in italia abbiamo delle strutture a di poco eccellenti.
          Riguardo alla Cina ho sentito, dopo due mesi semba che inizino a vedere la luce...speriamo va

          Comment


          • Font Size
            #440
            Originally posted by mauri954 View Post

            chiaro, il fatto ? che anche in italia abbiamo delle strutture a di poco eccellenti.
            Riguardo alla Cina ho sentito, dopo due mesi semba che inizino a vedere la luce...speriamo va
            Sembra proprio di s?....su tgcom24 ieri ho visto un video dove medici e infermieri di Wuhan si toglievano la mascherina dopo tanto tempo in segno di vittoria.
            Speriamo bene.....speriamo.

            Comment


            • Font Size
              #441
              Originally posted by mauri954 View Post

              tutte e due le cose...
              Il tipo ha le idee chiare invece si evince dal comnento sugli ospedali
              in questi casi ci sono organi di informazione autonimi che in base a tanti fattori che conoscono bene redigono liste sulle qualit? dei servizi negli stati...
              ti assicuro che l'America e parecchio male per vari fattori che se vuoi puoi approfondire (? interessante molto sembra esser colpa del fatto che sia in mano ai privati),
              te ne ho presa una a caso ma ? significativa:
              https://www.quotidianosanita.it/stud...icolo_id=65817

              Dovremmo esser d questo punto di vista fieri di vivere in europa in cui c'? il miglio servizio (attenzione dico miglior servizio) sanitario del mondo completamente gratuito, ed i cui un corona virus (a differenza di pseudo dittatura e peasi in cui la ricchezza ? distribuita malissimo e quindi c'? gente vive in condizioni igieniche terribili) difficilmente potr? scaturire, tutto ci? ha un costo ma questo secondo me si chiama civilt?!

              Comment


              • Font Size
                #442
                Originally posted by monikaf View Post

                Sembra proprio di s?....su tgcom24 ieri ho visto un video dove medici e infermieri di Wuhan si toglievano la mascherina dopo tanto tempo in segno di vittoria.
                Speriamo bene.....speriamo.
                Dopo due mesi e nonostante una quarantena coattiva di livello militare, qua in Italia non faccio che leggere articoli in cui spiegano come uscire quando per quali motivi.. ma dove si vuole andare in questa maniera.. se il caldo non aiuter? a combattere questo virus altro che due mesi..
                le misure restrittive che il governo sta facendo a rate non fanno che aggravare tutto. Consigli e sconsigli, divieti e contraddizioni... si deve chiudere tutto, esercito in strada a controllare e stop.
                E nel resto di Europa non vedo comportamenti pi? intelligenti dei nostri.. nonostante sia sotto gli occhi di tutti la gravit?.. io davvero mi chiedo la gente cosa cazz.o ha al posto del cervello..

                Comment


                • Font Size
                  #443
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Dopo due mesi e nonostante una quarantena coattiva di livello militare, qua in Italia non faccio che leggere articoli in cui spiegano come uscire quando per quali motivi.. ma dove si vuole andare in questa maniera.. se il caldo non aiuter? a combattere questo virus altro che due mesi..
                  le misure restrittive che il governo sta facendo a rate non fanno che aggravare tutto. Consigli e sconsigli, divieti e contraddizioni... si deve chiudere tutto, esercito in strada a controllare e stop.
                  E nel resto di Europa non vedo comportamenti pi? intelligenti dei nostri.. nonostante sia sotto gli occhi di tutti la gravit?.. io davvero mi chiedo la gente cosa cazz.o ha al posto del cervello..
                  Completamente d'accordo con te.

                  Comment


                  • Font Size
                    #444
                    Originally posted by Gianluca83 View Post

                    roba Buona...

                    Ieri sera ho beccato sui social una persona di Phoenix che ho conosciuto tempo fa per lavoro e gli ho posto la domanda: cosa pensi del cv? Mi ha risposto:" non ? peggiore di un influenza normale e qui siamo tranquilli anche perch? non siamo come voi...noi abbiamo i migliori ospedali del mondo mentre voi per molte cose bla bla bla"...

                    diciamo che all'estero non perdono mai occasione per buttar fango su di noi...oppure siamo noi che non perdiamo mai occasione per fare pessime figure?

                    Comunque, torno a guardare il link di Melandri...
                    Puoi ricordare, al cortese signore di phoenix, che l'italia figura tra le migliori nazioni al mondo nella sanit? in tutte le classifiche, puoi ricordargli che il nostro sistema sanitario ? un sistema da primo mondo, diversamente dal loro che ? del terzo mondo, puoi ricordargli che SOLO IL VENETO ha fatto molti pi? tamponi di tutti gli USA messi insieme.
                    Puoi andare su internet ? mandargli dei link.
                    Tempo fa ho conosciuto un americano che faceva il giro d'italia in bici (beato lui), e la stima nei confronti del nostro paese era gigantesca, e mia confermato molte mie impressioni, ovvero che gli USA sono un paese imbarazzante.

                    Comment


                    • Font Size
                      #445
                      Originally posted by ventottoore View Post

                      in questi casi ci sono organi di informazione autonimi che in base a tanti fattori che conoscono bene redigono liste sulle qualit? dei servizi negli stati...
                      ti assicuro che l'America e parecchio male per vari fattori che se vuoi puoi approfondire (? interessante molto sembra esser colpa del fatto che sia in mano ai privati),
                      te ne ho presa una a caso ma ? significativa:
                      https://www.quotidianosanita.it/stud...icolo_id=65817

                      Dovremmo esser d questo punto di vista fieri di vivere in europa in cui c'? il miglio servizio (attenzione dico miglior servizio) sanitario del mondo completamente gratuito, ed i cui un corona virus (a differenza di pseudo dittatura e peasi in cui la ricchezza ? distribuita malissimo e quindi c'? gente vive in condizioni igieniche terribili) difficilmente potr? scaturire, tutto ci? ha un costo ma questo secondo me si chiama civilt?!
                      interessante statistica...per? questi sono dati che riguardano la sanit? in situazioni di ordinaria amministrazione... probabilmente in casi tipo quelli attuali le statistiche sono molto differenti!
                      e' solo un mio pensiero, per? le statistiche variano facilmente e molto al variare di ogni singolo fattore!

                      Comment


                      • Font Size
                        #446
                        Originally posted by Heinrich View Post

                        Puoi ricordare, al cortese signore di phoenix, che l'italia figura tra le migliori nazioni al mondo nella sanit? in tutte le classifiche, puoi ricordargli che il nostro sistema sanitario ? un sistema da primo mondo, diversamente dal loro che ? del terzo mondo, puoi ricordargli che SOLO IL VENETO ha fatto molti pi? tamponi di tutti gli USA messi insieme.
                        Puoi andare su internet ? mandargli dei link.
                        Tempo fa ho conosciuto un americano che faceva il giro d'italia in bici (beato lui), e la stima nei confronti del nostro paese era gigantesca, e mia confermato molte mie impressioni, ovvero che gli USA sono un paese imbarazzante.
                        gi? detto... mi ha semplicemente detto che in caso di crisi l'italia non ? diversa dall'africa! O_O

                        che abbiamo un ottima sanit? ? vero il problema fondamentale ? che ? povera e di conseguenza in molte situazioni vergognosa... soprattutto per quanto riguarda il PS! se ti racconto certe situazioni che ho vissuto in prima persona non so cosa penseresti!
                        Last edited by Gianluca83; 13-03-20, 10:17.

                        Comment


                        • Font Size
                          #447
                          Originally posted by Heinrich View Post

                          Puoi ricordare, al cortese signore di phoenix, che l'italia figura tra le migliori nazioni al mondo nella sanit? in tutte le classifiche, puoi ricordargli che il nostro sistema sanitario ? un sistema da primo mondo, diversamente dal loro che ? del terzo mondo, puoi ricordargli che SOLO IL VENETO ha fatto molti pi? tamponi di tutti gli USA messi insieme.
                          Puoi andare su internet ? mandargli dei link.
                          Tempo fa ho conosciuto un americano che faceva il giro d'italia in bici (beato lui), e la stima nei confronti del nostro paese era gigantesca, e mia confermato molte mie impressioni, ovvero che gli USA sono un paese imbarazzante.
                          io penso (con tutto il rispetto) che non serva ulteriormente argomentare al sig. egr. gianlu83....
                          son di quelli che la ragione gliela dai sorridendo pensando ad altro...
                          io penso anche che hai perfettamente ragione, e penso che almeno per questo dobbiamo esserne orgogliose....(esopando il ragionemanto all'europa in toto)

                          Comment


                          • Font Size
                            #448
                            Originally posted by ventottoore View Post

                            in questi casi ci sono organi di informazione autonimi che in base a tanti fattori che conoscono bene redigono liste sulle qualit? dei servizi negli stati...
                            ti assicuro che l'America e parecchio male per vari fattori che se vuoi puoi approfondire (? interessante molto sembra esser colpa del fatto che sia in mano ai privati),
                            te ne ho presa una a caso ma ? significativa:
                            https://www.quotidianosanita.it/stud...icolo_id=65817

                            Dovremmo esser d questo punto di vista fieri di vivere in europa in cui c'? il miglio servizio (attenzione dico miglior servizio) sanitario del mondo completamente gratuito, ed i cui un corona virus (a differenza di pseudo dittatura e peasi in cui la ricchezza ? distribuita malissimo e quindi c'? gente vive in condizioni igieniche terribili) difficilmente potr? scaturire, tutto ci? ha un costo ma questo secondo me si chiama civilt?!
                            approfondisco volentieri grazie
                            Sono convinto anch'io che il nostro sistema sanitario ? tra i migliori al mondo,, cone del resto lo ? il livello dei medici che vi lavorano , ma se gli americani credono che il loro sia migliore pazienza, contenti loro....

                            Comment


                            • Font Size
                              #449
                              Originally posted by monikaf View Post

                              Sembra proprio di s?....su tgcom24 ieri ho visto un video dove medici e infermieri di Wuhan si toglievano la mascherina dopo tanto tempo in segno di vittoria.
                              Speriamo bene.....speriamo.
                              speriamo si, sarebbe di incoraggiamento per tutti

                              Comment


                              • Font Size
                                #450
                                Originally posted by mauri954 View Post

                                approfondisco volentieri grazie
                                Sono convinto anch'io che il nostro sistema sanitario ? tra i migliori al mondo,, cone del resto lo ? il livello dei medici che vi lavorano , ma se gli americani credono che il loro sia migliore pazienza, contenti loro....
                                si si ma ? per questo che esistono "luoghi" terzi che servono proprio amonitorare, se vuoi ci sono alcuni documentori molto interessanti (uno forse fatto dallo stesso Michael Moore comunque una cosa simile) che spiega che il fatto che sia tutto in mano private e assicurative crea danni enormi ad un sistema che potrebbe essere il migliore al mondo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X