Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Recupero gp qatar... ipotesi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by arabykola View Post
    https://www.gpone.com/it/2020/03/05/...59Jf0DGNiflIUs




    MotoGP, Sogno di una notte in Qatar: un Gran Premio con MotoGP e SBK insieme!


    La stagione 2020 del motomondiale inizier? domani, anche se sar? un partenza a met?. A rincorrersi sul circuito di Losail ci saranno solamente le Moto2 e Moto3, mentre le MotoGP sono gi? impacchettate nelle loro casse in attesa di prendere il volo (forse) per Austin.

    Sar? un Gran Premio del tutto particolare e unico nella storia del motociclismo, ma l?emergenza coronavirus ha fatto s? che l?impossibile diventasse possibile.

    In Qatar, per?, non si sono ancora arresi a non vedere correre la MotoGP. Juan Baquero ? il responsabile del circuito di Losail e, ai microfoni di Radio Marca, ha rivelato di essere disponibile a recuperare il GP.

    ?? un tema aperto, al momento non c?? una data o un?idea sul fatto che si possa disputare la gara della MotoGP, ma noi siamo disponibili. Dorna lo sa e far? tutto il possibile per riuscirci? le sue parole.

    Per il momento ? solo un?ipotesi, ma ragionandoci un po? su e, cercando di trasformare il problema in un?opportunit?, ci sarebbe la possibilit? di organizzare qualcosa di unico in Qatar.

    Dopo la notizia del rinvio del round di SBK a Losail, la pazza idea sarebbe quella di trovare una data per dare correre nelle stesso fine settimana MotoGP e Superbike, facendo incontrare due mondi che hanno percorso fino a ora strade parallele.

    Il fatto che tutti i campionati siano sotto l?ombrello della Dorna non rende questo sogno impossibile e senza dubbio, da un punto di vista mediatico, sarebbe un evento senza precedenti per il motociclismo. Rossi, Marquez, Dovizioso e Rea, Bautista, Redding, tutti nello stesso paddock per 3 giorni a dare spettacolo, nessun appassionato di moto e velocit? potrebbe chiedere di pi?.

    Non sarebbe per? un?impresa semplice trovare una data che vada bene a entrambi, a meno di non volere sfruttare il mese di luglio, di pausa per entrambi i campionati.

    Per adesso ? solo un sogno, ma a volte la fantasia pu? superare la realt?.






    perche no
    Non ho capito cosa ci sarebbe di cos? ?onirico? nella faccenda: corrono lo stesso giorno, e allora? Mica li fanno correre insieme...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Secondo me questo sar? irrecuperabile.. anche se la MotoGP penso che copra l'80% di interesse e budget...

      far tornare tutti l? SOLO per la motogp.... mh...

      Tanto una volta passato non se lo ricorda nessuno.. cio? non ? come saltare il mugello con 130mila persone di pubblico coi biglietti gi? acquistati nel 2019..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Torakiky View Post

        Non ho capito cosa ci sarebbe di cos? ?onirico? nella faccenda: corrono lo stesso giorno, e allora? Mica li fanno correre insieme...
        Ah boh, nemmeno secondo me

        mica l ho scritto io l articolo, ho solo riportato

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sinceramente spero non si recuperi.

          Era l'unico che si poteva fare tranquillamente sottoponendo a tampone gli atterraggi proveniente dall'Italia, visto che all'epoca la situazione era molto circoscritta.
          Tutti gli altri atleti di ogni sport sono sbarcati tranquillamente all'estero per i loro incontri e stanno sbarcando anche tutt'oggi.

          Quello che ? successo in F1 in Australia ? un caso di non controllo.
          Last edited by Erik31; 15-03-20, 16:58.

          Comment

          X
          Working...
          X