Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso e il mercato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Che MM sia superiore a Dovi ? insindacabile ... direi che da qualche anno ? superiore a tutti ...
    Ma se MM fosse in Ducati vincerebbe con pi? margine le gare buone e in quelle cattive arriverebbe a 8sec invece che 10 dal primo ...
    Direi pure che lo vedremmo spesso bello Sudato a fine gara, e non bello Fresco come la maggior parte con Honda ...

    Poi i risultati Ducati sono anche dovuti ad una Yamaha in difficolt? ed una Suzuki acerba ...
    Che vuol dire oggi in quegli 8 o 10sec sono tante le Moto che possono infilarsi ...
    e non si pu? pi? gioire di un 3? Posto a 15sec dalla vetta (JL Jerez 18) ...
    Potrebbe fare l'ottavo anche senza l'apostrofo ... una volta lottavo per il podio

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lammari-Tornado View Post
      Il fatto che il Dovi abbia sempre chiesto pi? frenata dipende dal fatto che la Ducati abbia la sua forza solo nel motore. Questo fa si che si cerchi di stare a gas aperto il pi? possibile e questo ? il motivo per cui Andrea ha bisogno di una moto molto efficace in frenata. Il concetto sarebbe lo stesso per tutti ma per Ducati ? pi? accentuato. Resto del parere che secondo me sarebbe meglio meno motore in cambio di una moto che sappia fare le curve. Ma penso anche che al giochino dei giapponesi sarebbero massacrati. Specialmente da Yamaha
      Questa ? l'idea che ha inCULcato Ducati, ma ? giusta solo in parte ...
      Arrivo a 330 e devo inserire a 180 ovvio che la Moto debba Frenare meno di quella che arriva a 340 e deve inserire sempre a 180
      Ma se la 340 non Curva dovr? inserire a 170 ... quindi ha ancora pi? bisogno di Freni peggiorando la Curva ...
      Infine a centrocurva la 330 percorre a 120 mentre la 340 solo a 100 perdendo tutto il vantaggio della Velocit? in rettilineo ...
      Da qui la 330 apre ed esce 20kmh pi? veloce ... cos? anche con 30cv in meno fa solo 10kmh in meno a fine rettilineo ...

      Ammesso e non concesso sia vera la storia +CV = -Curva da cui poi +Freni = -Curva (+Vera, ma seNNpre na mezza bazza)
      Ad una Moto che Curva basta dargli +CV e curva lo stesso ... se proprio vuoi gli tagli potenza in Curva tanto non serve
      Poi sul rettilineo liberi i CV ... fai velocit? Smodate e stacchi 10mt prima ... il tutto continuando a curvare 15kmh di media +forte

      La verit? ? che in Ducati NON SANNO come Curva una Moto ... e allora gli rimane solo +Motore e +Freni !!!
      Se non ci credete potete chiederlo pure agli sfegatati Ducatisti

      Originally posted by bobber View Post
      Ma nessuno dice che Dovizioso abbia fatto male, tutti i ducatisti ringraziano dovi per quanto ha fatto. Per?, per battere Marquez ci vuole quella motivazione che dovi sfoggia solo quando c'? il primo posto in ballo
      Ripeto, quando sei a 10sec dalla vetta arrivare a 8sec non cambia la situazione e si rischia solo di cadere

      Mentre un MM sempre competitivo, grazie a lui e alla Moto, pu? permettersi pure di fare spettacolo invece di vincerle tutte con margine

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by bobber View Post
        Ma nessuno dice che Dovizioso abbia fatto male, tutti i ducatisti ringraziano dovi per quanto ha fatto. Per?, per battere Marquez ci vuole quella motivazione che dovi sfoggia solo quando c'? il primo posto in ballo
        Dovizioso non pu? battere marquez, non perch? gli manca ?motivazione? ma perch? marquez gli ? troppo superiore in tutto e per tutto. Non a caso siamo 8 mondiali a 1.

        Ci? detto, io non sono affetto da Ducatismo ma se lo fossi penso che a Dovi vorrei solo fare una statua. Altro che starmene sul divano a dire ?Ma Ci VuOLE P?? mOtIvAzIoNe?.

        Per? la maggior parte dei tifosi e (e questo mi inquieta non poco) lo stesso management Ducati pensano davvero che sia la moto migliore e che chi non ci vince non ci vinca per limiti suoi.

        Auguri

        Comment


        • Font Size
          #49
          Rivediti le gare dove Dovizioso ha vinto o ha fatto secondo; dovi pu? batterlo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by bobber View Post
            Rivediti le gare dove Dovizioso ha vinto o ha fatto secondo; dovi pu? batterlo
            Pu? batterlo in qualche gara. Non nell?arco di un campionato. Non scherziamo dai

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Alaska View Post

              Pu? batterlo in qualche gara. Non nell?arco di un campionato. Non scherziamo dai
              Andrea Dovizioso al minuto 1:15



              2009 - 2010 - 2011 di Repsol vestito...UNA vittoria per Grazia Ricevuta

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Alaska View Post

                Non hai risposto alla mia domanda.

                La moto pu? fare di pi?. Ok. Io personalmente non lo credo, ma se anche dall?Igna la pensa cos? forse come teoria pu? avere delle basi attendibili.

                Ti ripongo la domanda: dove sarebbe oggi Ducati senza Dovizioso? A festeggiare il quarto posto di Bagnaia a PI? Ad attendere l?esplosione del ?talento? di Miller?
                alaska...se dovizioso fa settimo e miller terzo significa che in quel gp ,la moto pu? far di pi? di quello che ha fatto andrea.
                Mo caxxo vogliamo pure andare contro ai fatti reali?

                Per la domanda....te ne facico un apure io...dove sarebbe oggi dovizioso senza ducati?
                Abbiamo visto che ha fatto prima dell'arrivo sulla moto rossa.
                E quel coglione di corona-sosia andava quanto se non pi? forte di lui (salvo essere molto incostante).

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  alaska...se dovizioso fa settimo e miller terzo significa che in quel gp ,la moto pu? far di pi? di quello che ha fatto andrea.
                  Mo caxxo vogliamo pure andare contro ai fatti reali?

                  Per la domanda....te ne facico un apure io...dove sarebbe oggi dovizioso senza ducati?
                  Abbiamo visto che ha fatto prima dell'arrivo sulla moto rossa.
                  E quel coglione di corona-sosia andava quanto se non pi? forte di lui (salvo essere molto incostante).
                  In quel GP, che si ? corso a PI, pista indigesta a Dovizioso da sempre e sulla quale non ? mai andato bene....

                  Non so dirti dove sarebbe dovizioso senza Ducati ma io il quesito te l?ho posto perch? tu tifi il marchio, che per? senza di lui non sarebbe dove ?....e questo a prescindere da quello che ha ottenuto prima di correre con Ducati.

                  Cribbio, ragioni proprio da Italiano lasciatelo dire

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Alaska View Post

                    In quel GP, che si ? corso a PI, pista indigesta a Dovizioso da sempre e sulla quale non ? mai andato bene....

                    Non so dirti dove sarebbe dovizioso senza Ducati ma io il quesito te l?ho posto perch? tu tifi il marchio, che per? senza di lui non sarebbe dove ?....e questo a prescindere da quello che ha ottenuto prima di correre con Ducati.

                    Cribbio, ragioni proprio da Italiano lasciatelo dire
                    Ma io sono il primo a dire che ducati deve tenere dovizioso come punto fuisso pur eper il futuro. Anche su team satellite quando ? vecchio

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      I numeri dicono che negli ultimi 3 anni dietro a Marquez (che ? un marziano) ? sempre arrivato un buon pilota col culo su una Ducati... *TRE* anni di fila.

                      Guarda i risultati dei cmpagni di marca e capisci quale sia la moto complessivamente migliore tra Ducati e Honda negli ultimi anni,
                      su una vince pure un vero medioman come petrucci, sull'altra gente che ha dimostrato di andare tale e quale il Dovi arriva esima.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by RedBlood View Post
                        I numeri dicono che negli ultimi 3 anni dietro a Marquez (che ? un marziano) ? sempre arrivato un buon pilota col culo su una Ducati... *TRE* anni di fila.

                        Guarda i risultati dei cmpagni di marca e capisci quale sia la moto complessivamente migliore tra Ducati e Honda negli ultimi anni,
                        su una vince pure un vero medioman come petrucci, sull'altra gente che ha dimostrato di andare tale e quale il Dovi arriva esima.
                        Signor Domenicali,

                        la quarantena la sta rendendo ancora pi? demente.

                        Faccia giudizio e non esca di casa.

                        Cordiali saluti

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Alaska View Post

                          Signor Domenicali,

                          la quarantena la sta rendendo ancora pi? demente.

                          Faccia giudizio e non esca di casa.

                          Cordiali saluti
                          Minkia la demenza come viaggia, altro che virus

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ci sono due cose al mondo la cui inesistenza ? assodata: il bigfoot e la riconoscenza dei ducatisti nei confronti dei loro piloti.

                            Sulla prima per? ci sono ancora dei dubbi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ce ne sono tre, la terza ? l'incapacit? assoluta degli antiducatisti di collegare il cervello alla bocca ; questo fa si che ogni volta che si nomina ducati, riescano a sparare minchiate colossali
                              per quanto riguarda la re conoscenza, chiedere a foggy, baylis, stoner

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Moto48 View Post
                                Ci sono due cose al mondo la cui inesistenza ? assodata: il bigfoot e la riconoscenza dei ducatisti nei confronti dei loro piloti.

                                Sulla prima per? ci sono ancora dei dubbi...


                                Ma che stai addi... ma sei in grado di leggere 2 numeri in croce o no?
                                Al posto di Ducati prova a scriverci motobecane, magari riesci ad analizzarli con un minimo di razionalit?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X